Grande rischio, grande profitto? - pagina 5

 
Konstantin Erin:

Sì, hai -100% su uno di essi, cioè hai perso completamente sull'altro -39,62%.

Hai solo le foto del tester di strategia?

 
Evgeny Belyaev E tu hai solo foto del tester di strategia?

Ho appena postato i miei grafici manuali e la demo VPS del mio ultimo robot. Guarda l'ultima pagina. O ripetere?

 
Konstantin Erin:

Ho appena postato i miei grafici manuali e la demo VPS del mio ultimo robot. Guarda l'ultima pagina. O ripetere?

Konstantin, tali immagini non impressionano nessuno qui, è un asilo
 
Vitaly Muzichenko:

Questo è il trading demo, molte persone possono farlo.

Questo non è il caso del denaro reale

Perché? La demo non è diversa dal reale. Beh, l'unica differenza è che si possono ritirare i soldi da quello vero.
 
webgopnik:
Perché? Il demo non è diverso dal reale. Beh, l'unica differenza è che puoi prelevare denaro da un conto reale.

L'altra differenza è che devi trasferire il denaro su un conto reale e non solo ritirarlo.

 
webgopnik:
Perché? La demo non è diversa da quella reale. Beh, l'unica differenza è che si possono ritirare i soldi dal reale.

perché tutto questo trambusto?

Metti 100 mila dollari nella demo, perché chiedere a qualcuno ...

Non c'è quasi nessuna differenza, e con questo tipo di trading, il ritiro è fuori questione.

 
webgopnik:
Perché? Il demo non è diverso dal reale. Beh, l'unica differenza è che si possono ritirare i soldi da quello vero.

È diverso, se non lo fosse - avrei messo $100 lì molto tempo fa, e li avrei trasformati in $10K (o in quanto li trasformi?).

Se non c'è, significa che il reale è diverso dalla demo, e molto seriamente.

 
Maxim Kuznetsov:

perché tutto questo trambusto?

Basta mettere 100 mila dollari nel demo, perché chiedere a qualcuno...

Non c'è quasi nessuna differenza, e con questo tipo di trading, il ritiro è fuori questione.

È così che lo lancio.
 
Georgiy Merts:

È diverso, se non lo fosse - avrei messo $100 lì molto tempo fa, e li avrei trasformati in $10K (o in quanto li trasformi?).

Se non c'è una cosa del genere - significa che il reale è diverso dalla demo, e molto seriamente.

Come pensi che sia diverso?

Non ho 100 dollari quindi non lo faccio.

 
webgopnik:
Come pensi che sia diverso?

Non ho 100 dollari, quindi non lo faccio.

Perché non farai mai trading così bene sul reale come sul demo. E il fatto che tu abbia lavorato fuori dalla demo non fa alcuna differenza per quella vera.

Motivazione: