[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 494

 
MobileMan:

Qui mostro uno screenshot del mio esperimento GAP ad alto rischio (o Kolyan o $$$)) Ma ho guadagnato abbastanza questa settimana per rischiare una tale somma.

P.S. Non provarci più ) In pericolo di vita... ugh... deposito )


Ciao, una domanda, con quale broker lavori e con quale slot lavori? Perché lo chiedo, perché hai una posizione totale di 9 lotti e un deposito di 118 euro?

Cordialmente Vsevolod.

 
MobileMan:

Già dallo screenshot potete vedere che si tratta di InstaForex. È probabilmente l'unico broker, la cui dimensione del contratto non è 100.000, ma 10.000, quindi un lotto 9.0 è equivalente a 0.9 per un broker regolare. Ma è ancora molto per un tale deposito. Controllerò domani sera, se sono fortunato) Leva 1:1000


non è molto, è molto. Su quanta GEP conta?

 
MobileMan:

Ecco uno screenshot del mio esperimento GAP ad alto rischio ) O Kolyan o $$$ ))) Ma ho guadagnato abbastanza questa settimana per rischiare tale importo.

P.S. Non provarci più ) In pericolo di vita... ugh... depo )


Non ti senti male a rischiare i tuoi soldi, devi amare molto lo champagne e il caviale.
 
Galina_78:

Non ti senti male a rischiare i tuoi soldi, devi amare molto lo champagne e il caviale.


Non sono soldi, quindi è intrattenimento, tutto quanto.

 
Ciao a tutti, Mobilich, come va di nuovo? ))))
 

Gente, chi conosce un broker che mostra

cosa sta succedendo nel mercato forex domenica.

 
strangerr:
Ciao a tutti, Mobilich, come va? ))))


Non so se conoscete un broker che dà quotazioni il sabato e la domenica.

Cordialmente Vsevolod.

 
Sì, aspettatevi qualsiasi divario. Finché è giù. Vorrei 30 pips e triplicherà il depo ))). Per Galina. Questa è anche una strategia di trading e penso che il rischio sia giustificato, poiché c'è una migliore possibilità che io sia ancora in profitto e che superi il depo.
 
Puoi scoprire le quotazioni sui grafici di trading. Ma sono sul mio cellulare quindi non posso darvi il link
 
MobileMan:
Puoi trovare le quotazioni sui grafici di trading. Ma sono sul mio cellulare quindi non posso darvi il link.

Sei in una prigione o qualcosa del genere? Sempre al cellulare.

E hai un piano di movimento per gli euras di lunedì - se ti rimane qualche trade?

Motivazione: