[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 593

 
margin.call: Mi piacerebbe scrivere nel mio profilo chi sono, ma il motore del forum non me lo permette.
Metti una barra alla fine del percorso del tuo profilo e puoi fare quello che vuoi. Hai creato il soprannome "non proprio giusto". Sei qui da molto tempo e non lo sai...
 
7Konstantin7:

Meglio pensare a dove ottenere le informazioni

per seguire le posizioni dei grandi giocatori (banche, fondi e così via) che si tratti di un handicap o di un fondo, la cosa principale è l'informazione...

Mi piacerebbe averlo visualizzato in mt4, poi si può fare lo scalpo quanto si vuole ...

Non so dove farlo?


Qui c'è un articolo sull'argomento, ma non c'è scalping su queste informazioni dall'articolo... :-) trading a medio termine - da una settimana o più si tengono posizioni sul mercato.
 
nikelodeon:


Le posizioni dei grandi giocatori non esistono. Dimenticatelo. i grandi giocatori li stanno già rompendo :)))))

Prova Clusterdelt. Queste sono informazioni sui volumi. Lì si può vedere chiaramente chi è più forte.... Anche se siamo pochi :)))) Siamo ancora più forti... :))))))) Perché siamo squali. )))) Sto per scoppiare a ridere, cazzo. ))))))

:D

No, si può tracciare un insieme di posizioni, come nelle azioni, ma ora sono prese in piccoli volumi, è difficile tracciarle

cluster delta grazie google già trovato che mostro)

 
Roman.:

Qui c'è un articolo sull'argomento, ma non c'è scalping su queste informazioni dall'articolo... :-) trading a medio termine - da una settimana o più si tengono posizioni sul mercato.
Sì, l'ho già letto :)
 
Roman.:

Informazioni privilegiate (leggi tutto) specifiche per gli abitanti del villaggio... :-)

C'è un buon detto: "Un maiale troverà sporcizia ovunque"... - si tratta di scegliere una società di gestione...

Quando facevo trading su un conto micro con un volume massimo fino a 5 lotti - avevo due scout di proposito - uno era una demo e duplicava i trade - tutto era uno in uno, ma il trading era fatto con advisor con controllo della formazione di nuove barre su M5 - nessun problema di esecuzione degli ordini, tutto era 'quasi' uno in uno... Sì, ci sono stati requotes ed errori di esecuzione, ma è per questo che i gufi sono fatti... Lo stesso numero di tentativi di aprire ordini, lo stesso controllo di tutti i livelli di ordine secondo i requisiti e le limitazioni, la stessa gestione degli errori... Lo stesso controllo di connessione con un broker (chi decide come)... e che non decide affatto... :-) la stessa questione della scelta delle varianti VPS... ecc. - sì, ci sono un sacco di domande, hanno anche bisogno di essere risolto, oltre alla scelta dell'ufficio appropriato per il commercio. E questi sono, IMHO, PROCESSI NORMALI. Non ho intenzione di dimostrare nulla a nessuno qui, ecc, ma anche, IMHO - la direzione del motore - tester, demo, reale ... Non c'è altro modo. Tutto IMHO.

Tutto è chiaro. L'ho già visto prima. Grazie comunque.

È proprio quello che ho fatto, per prendere in considerazione ogni sorta di assurdità sul materiale di questi link:


Rapporto del tester di strategia
GRAAL_DEMO
EGlobal-Demo (Build 409)

SimboloEURCAD (euro contro dollaro canadese)
Periodo4 ore (H4) 2008.01.02 08:00 - 2008.12.24 16:00 (2008.01.01 - 2008.12.26)
ModelloTutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)
Bar nella storia2534Zecche modellate5149578Qualità della modellazione90.00%
Errori di mancata corrispondenza dei grafici0




Deposito iniziale500000.00



Utile netto53006.26Profitto totale172326.86Perdita totale-119320.60
Redditività1.44Payoff previsto51.97

Dispersione assoluta83744.56Massimo prelievo114193.65 (21.53%)Prelievo relativo21.53% (114193.65)

Totale scambi1020Posizioni corte (% vittoria)391 (13.55%)Posizioni lunghe (% vittoria)629 (31.16%)

Operazioni redditizie (% di tutte)249 (24.41%)Operazioni in perdita (% di tutte)771 (75.59%)
Il più grandecommercio redditizio15530.70transazione perdente-5707.04
Mediaaffare redditizio692.08accordo in perdita-154.76
Massimovittorie continue (profitto)8 (31306.52)Perdite continue (perdita)227 (-20225.35)
MassimoProfitto continuo (numero di vittorie)31306.52 (8)Perdita continua (numero di perdite)-31369.86 (50)
Mediavincite continue2perdita continua7
 
Roman.:

Qui c'è un articolo sull'argomento, ma non c'è scalping su queste informazioni dall'articolo... :-) trading a medio termine - da una settimana o più si tengono posizioni sul mercato.

++++++++++

Grazie per il link. Sono stufo di MA. Non riesco a trovare il punto di inversione di tendenza.

 
Roman.:
Questo è un conto demo. Tutti i rapporti con gli EA e i set-file sono pubblicati nei trailer dei miei post su questa pagina del ramo.
Romano. E lì statistiche dettagliate su eu e pound da 2Zip sono i risultati totali di 3 EA - "Due gufi - in due cartelle di rimorchio - prima cartella - gufi e impostazioni su eurobucks e poundbucks su M1, dalla seconda cartella - gufi e impostazioni su poundbucks su M5." ?
 
khorosh:
Romano. E c'è una statistica dettagliata su EUR e GBP da 2Zip - questi sono i risultati totali di 3 EAs - "Due gufi - in due cartelle trailer - prima cartella - gufi e impostazioni su eurobucks e poundbucks su M1, dalla seconda cartella - gufi e impostazioni su poundbucks su M5." ?


Si - totale - questo è un rapporto dettagliato da un conto demo del lavoro dei tre gufi. I primi due sono da parte tua. Il terzo è di Andrei. E sul tester - i suoi gufi per l'anno con 100 000 - versa... :-)

Ecco perché ho scritto che se il dep va oltre 300.000 - 500.000 rbl, sarà già fuori portata per il prugna, cioè la strada per COSMOS attraverso un lakh sarà chiara. :-)

 
new-rena:

++++++++++

Grazie per il link. Sono stufo del MA. Non riesco a trovare il punto di inversione di tendenza.


Mi sto occupando io stesso di questo problema, i gufi sono in fase di sviluppo. Sto tagliando tutte le posizioni di mercato quando il contesto cambia (la parola di tendenza su questo forum :-)), cioè quando puramente sulla base gli induks mostrano un possibile cambiamento di tendenza, senza collegare altri tipi di analisi ai criteri di chiusura delle posizioni. Se vuoi saperne di più su questo problema, controlla il thread del forum, gli indicatori corretti dovrebbero essere scaricati dal primo post di questa pagina per le indagini. C'è anche qualche informazione da questa pagina del forum, anche da Larry Williams stesso nel suo libro, nei miei link e post... :-)

Come antipasto - immagini divertenti (l'allacciatura, IMHO, non è male) - commercio senza fermate sul fondamento puro sui materiali dell' articolo nei miei post alla fine di questa e la prossima pagina di "Disegno..." thread :-)

 
Mathemat:
Metti una barra alla fine del percorso del tuo profilo e potrai fare qualsiasi cosa. Hai creato un nickname "non proprio giusto". Sei qui da molto tempo e non lo sai...
Lo so bene, Alexei. Ma pensavo di avere problemi solo con l'accesso, ma si è scoperto che non potevo cambiare nessuna informazione. Non potevo saperlo, ovviamente.
Motivazione: