[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 648

 
Ho chiuso e messo un ordine di acquisto su 1,3330
 

Penso che il pullback massimo sia 3290 e poi su! imho!

Io stesso sono un pipsatore professionista, ma non faccio mai trading in base alle tendenze. i miei feed sono molto distanti e non farò trading presto!

 
Trololo:

Sono d'accordo a correre in branco,

Ma non sotto la sella e senza briglia. (c) Vysotsky))

 
vladds:

Dove hai trovato un tale grafico su supporto, resistenza e punti di snodo?

Non ci ho capito molto, ma a prima vista sono d'accordo.

 
Nesradamus:


e tu sapevi per tutti questi cinque giorni che il prezzo sarebbe passato attraverso questo canale del nonno?
 
fqbj:
E se queste informazioni vi riguardano in modo specifico?
una persona con una psiche sana non si accorgerà degli insulti, non si sporcherà con uno pulito. Ci deve essere gente qui con un sistema nervoso di ferro:) altrimenti non farai
 
O.Zy...:

Dove hai trovato un tale grafico su supporto, resistenza e punti di snodo?

Non ci ho capito molto, ma a prima vista sono d'accordo.


al mio broker!
 
yurchenko:
Massimo 1,3250 poi di nuovo su!

Ottengo 3340 dopo un pullback a 3560.

 
OlegTs:
una persona con una psiche sana non si accorgerà degli insulti, una persona pulita non si sporcherà. Ci deve essere gente qui con un sistema nervoso di ferro:) altrimenti non farai

Sono d'accordo!
 
OlegTs:
una persona con una psiche sana non si accorgerà degli insulti, una persona pulita non si sporcherà. Ci deve essere gente qui con un sistema nervoso di ferro:) altrimenti non si fanno soldi
Hai ragione. E in generale, ragazzi, viviamo insieme! Soprattutto oggi è un giorno di festa. E state cercando di fottervi a vicenda.
Motivazione: