[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 499

 
solar:
ho pianto!!! ho pianto lacrime di coccodrillo e mi sono sentito un perdente!!! non so come wal street non abbia comprato te e il tuo paese... sono partito depresso per il cognac
E quello che non mi dà volontariamente ))))
 
margin.call:
E quello che non distribuisce volontariamente a me ))))
Esattamente! Ma si tratta di quantità molto più piccole. L'aspettativa è alta )
 

Non me ne parlare )))) Che somme mi dai )))

Beh, per essere precisi, non io ma il mio amico e compagno Stepan )))

 
margin.call:
Non dirmi )))) cosa mi dai )))
e tu non vedi cosa sto prendendo)))
 

Il 70-80% (annuo) di rendimento su questa fottuta Wall Street è considerato un WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... Bene, laggiù... I super manager di grosso calibro se ne fregano delle loro percentuali... noi qui facciamo il 1000% al giorno e siamo tutti per Wall Street.

 
margin.call:

Non me ne parlare )))) Che somme mi dai )))

Beh, per essere precisi, non io ma il mio amico e compagno Stepan )))

chi è?
 
Tantrik:
Non sei l'unico ad avere dei follower, e anch'io ho deciso di fare un po' di pipping. E vuoi sbarazzarti dello stop loss, giusto? Beh, non puoi metterlo da nessuna parte (eccetto il buu) che sarebbe utile.
E come si fa a guadagnare usando b/u in caso di GAP? Se ha una posizione in vendita, per esempio, a 1,3200, e apre a 1,3250, sarà 50 pips in meno e SL non aiuterà... meglio non scommettere affatto sul b/n questo fine settimana
 
solar:

Il 70-80% di rendimento (annuale) su questa fottuta Wall Street è considerato un WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... Bene, laggiù... I super manager di grosso calibro se ne fregano delle loro percentuali... noi qui facciamo il 1000% al giorno e siamo tutti per Wall Street.

Il confronto è difettoso, i numeri non sono giusti.
 
MobileMan:
Chi è quello?
Stop Out.
 
margaret:
E come si può trarre profitto dal b/u in caso di GAP? Se ha una posizione di vendita, per esempio, a 1,3200 e apre a 1,3250, sarà corto di 50 pip e lo SL non aiuterà... meglio non scommettere affatto sul b/n questo fine settimana
Quindi apre sempre il venerdì alle 23:00 è un suo problema, ho scritto sul trading intraday.
Motivazione: