[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 498

 

anche la sua risposta alle critiche (amico, come lo capisco)) :

Messaggio di TemnoeEGO:

Ha la sensazione di essere uno scolaretto... Fa mutui, comincia con piccoli lotti, non mette fermi, e medita... Come può uno che medita e basta ottenere un mutuo? Ha detto alla banca: "Meditando", e hanno detto: "Ah, tu mediti?Quindi sei una persona degna di fiducia, possiamo aiutarti a richiedere un mutuo anche senza un certificato di reddito". Ha attirato l'attenzione, ha presentato postulati di psicologia, ha detto bugie intelligenti, ha pagato, ha fatto ridere la gente, forse l'hanno presa sul serio...
Rispondimi, compagno, come sei entrato in questo thread? deciso a vedere come fare il 20% al giorno? E dopo aver letto ti sei reso conto che non fa per te, perché non c'è né Eliot, né slittamenti, né figure di continuazione-giro, né altra terminologia abituale del sistema stereotipato. Bene. Leggetelo e trasmettetelo. perché lasciare questi discorsi senza senso della varietà "analisi di mercato blah blah blah la nostra preferenza per comprare/vendere...". Sei deluso di non aver trovato il proverbiale graal nemmeno qui, e hai deciso di vendicarti con gli sciocchi attacchi di uno "scolaretto". Non si preoccupi, starà bene.

Il discorso della banca mi ha fatto ridere, naturalmente, grazie.

Se non sapete meditare, ve lo insegnerò io.

Addio.

 
Sta2066:
Stavo parlando con il mio amico Chukcha, che ha guardato a lungo il grafico dei prezzi e ha detto: "Ci vogliono molte botte per far scendere il prezzo, una mandria di renne da tagliare. Tuttavia, ci sarà un vuoto a nord sui verbali". Questo è quello che ha detto.
Esatto, il gap a nord è più probabile. E da lì a 1,3080-45.

 
Sta2066:
Stavo parlando con il mio amico Chukcha, che ha guardato a lungo il grafico dei prezzi e ha detto: "Ci vogliono molte botte per far scendere il prezzo, una mandria di renne da tagliare. Tuttavia, ci sarà un vuoto a nord sui verbali". Questo è quello che ha detto.

Vediamo cosa dicono... ma il popa - non dare soldi, tutta la positività è andata )))
 
Tantrik:
L'autore si sbaglia! - e non farà soldi (non li ha fatti) ma il metodo sì! - analisi delle candele! (Non ne ho praticamente nessuno)!
Non ti sei fatto male almeno oggi?))) Ho fatto un salto per dare un'occhiata veloce e mi sono interessato alle tue discussioni))))
 
MobileMan:

...... Faccio trading esattamente allo stesso modo e guadagno il 100-300% al giorno.


ho pianto!!! ho pianto lacrime di coccodrillo e mi sono sentito un perdente!!! non capisco come wall street non abbia comprato te e il tuo paese... ho lasciato la depressione per il cognac
 
Reshetov:
È cresciuto, ha imparato a balbettare al cellulare, ma crede ancora alle favole.
E tu fai qualcosa! (trasformiamo euroflood in una serie poliziesca)
 
strangerr:
Almeno non ti sei offeso oggi?). Altrimenti, sono entrato per una rapida occhiata e mi sono interessato alle vostre discussioni)))
Ho già scritto del divario a pagina 495. sei in ritardo come al solito . Chi mi ha preso in giro? Credo che abbiano paura di me.
 
solar:

Ho pianto!!! Ho pianto lacrime di coccodrillo e mi sono sentito un perdente!!! Non so come Wall Street non ha comprato te e il tuo paese ... Ho lasciato depresso per un cognac
 
Tantrik:
Ho già scritto del divario su 495 pagine, sei in ritardo come al solito. Chi ha ferito i miei sentimenti? Credo che abbiano paura di me.
Bene, ora sono a posto.
 
Reshetov:
Una custodia rigida
Di nuovo di cattivo umore, andrà tutto bene, non preoccuparti).
Motivazione: