[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 502

 
MobileMan:
Non so cosa fare. Non so cosa fare: lo do a Kolian o lo riempio con un kopeck e aspetto che si riduca?
Dare un copeco e darlo a Colin.
 
Io di solito ricarico, ma bisogna vedere quanti punti ci vogliono per stare fuori da uno slash, fa schifo se lo slash va anche al kolyan
 
Tantrik:
Inizia con un conto demo, buona fortuna.

Strano te amico )))) Non me ne frega un cazzo dei cento )) ne farò altri domani ))) ho solo pensato che qualcuno mi desse qualche consiglio, non come lo dici tu...

È troppo presto per dire se il divario salirà.

 
BeerGod:
Io di solito ricarico, ma bisogna vedere quanti punti ci vogliono per stare fuori da uno slash, fa schifo se lo slash va anche al kolyan
100 pips possono aspettare
 
MobileMan:
Finora il divario è aumentato, quindi non so cosa fare. Non so cosa fare: devo dare il deposito a Kolyan o riempirlo con un kopeck e aspettare che si riduca?

Conoscete la mia opinione, aspettate il rovescio della medaglia. Sono gli speculatori che spingono il prezzo verso l'alto.

Comunque, il divario dovrebbe chiudersi

 
MobileMan:


Non me ne frega niente dei cento, domani ne farò uno più grande).

Kolyan passerà anche domani. Ci si abitua a una buona cosa.
 
O.Zy...:

Conoscete la mia opinione, aspettate il rovescio della medaglia. Sono gli speculatori che spingono il prezzo verso l'alto.

Comunque, il divario dovrebbe chiudersi.

Beh, lo penso anch'io, per questo non mi dispiace rischiare un copeco, e non è l'ultimo)
 
Reshetov:
Kolyan passerà anche domani. Le cose buone richiedono tempo per abituarsi.
qualche consiglio inadeguato da parte tua...
 
MobileMan:
100 pips saranno in grado di sedersi fuori
Più una divergenza a ore 4 sul MACD giù
 
O.Zy...:
Inoltre la divergenza sul MACD a ore 4 verso il basso
Beh, non è certo un argomento per me) soprattutto nel grafico del divario
Motivazione: