Derivata dello spettro (o accelerazione dello spettro) - pagina 7

 
trollolo: Perché no?

E perché no? )))
 
trollolo: Parlando di tick, anche in questa formulazione dell'integrale con diversi numeri di tick al minuto, i segmenti a e b saranno diversi per diverse coppie.
Hai già dimenticato che tipo di ghirigoro è? Cosa volete da esso? Non capisco come si possa porre una domanda su qualcosa di incomprensibile in modo tale da ottenere qualcosa di intelligibile con essa...
 
LeoV:

E perché? )))

Ti spiegherò domani. ti dirò che la prima cosa che mi è venuta in mente è stata di prendere l'integrale dei punti dell'inviluppo separatamente per i massimi e i minimi nell'istogramma, che ho ottenuto dopo l'espansione alle frequenze. qualcosa come nel link sopra con il diagramma per il calcolo dell'area. ma ok, è così a prima vista. domani .
 
trollolo: Il mio amico del nord è arrivato)) Ho sete) Vi spiegherò domani. dirò che la prima cosa che mi è venuta in mente - è di prendere l'integrale dei punti della busta separatamente per alti e bassi nell'istogramma, che ho ottenuto dopo l'espansione alla frequenza. qualcosa come nel link sopra con Krafik sul calcolo dell'area. ma non importa che è così a prima vista. domani .

vai a bere)))
 
Mathemat:
Hai già dimenticato che tipo di ghirigoro è? Cosa volete da esso? Non capisco come si possa porre una domanda su qualcosa di incomprensibile in modo tale da ottenere qualcosa di comprensibile con essa...

Ecco l'ultimo post https://www.mql5.com/ru/forum/137837, diciamo che ho dimenticato che tipo di ghirigoro è, o non lo so, qualsiasi cosa. ignoralo, ma mi interessa la tua opinione su di esso, nel post al link chiesto. dimmi la tua opinione se non ti dispiace.
 

Non pensare che sia primitivo, è solo un esempio di ciò che intendevo per busta, non è così semplice.

 
trollolo: Vuoi smetterla con il linguaggio duro, per favore? Abbi una coscienza.

Dai, perché non spieghi i ghirigori nella foto qui sopra?
 
LeoV:

Dai, spiega meglio cosa sono i ghirigori nella foto qui sopra?

sulla prima pagina è un file con i calcoli, quindi gli esperimenti sono primitivi, ma questo è solo l'inizio dei pensieri.
 
trollolo: C'è un file di calcolo nella prima pagina, quindi gli esperimenti sono primitivi, ma è un inizio, solo un pensiero.

Bene. Dov'è la fine?
 
LeoV:

Bene. Dov'è la fine?

È nascosto sotto la foglia di cuneo, non essere ridicolo.
Motivazione: