Derivata dello spettro (o accelerazione dello spettro) - pagina 3

 
Rorschach:

Proverò a combinare questo https://www.mql5.com/ru/forum/118473 e l'analisi multicurrency, è interessante vedere cosa verrà fuori, infatti in alcuni punti dovrebbero apparire più o meno densità che nella coppia di fonti naturali. è necessario vedere se l'inizio di una transizione di fase spalmata può essere determinato prima. facciamo questo. sembra che tu sappia meglio di me come costruire immagini come la tua da Matcad. prova a fare la stessa decomposizione per queste 6 serie di dati separatamente e poi combina i risultati. . se naturalmente ti interessa. approssimativamente, la mia versione dovrebbe avere almeno 1000 espansioni come la tua per ognuna delle 6 serie (queste 6 serie cambiano ad ogni nuovo conteggio), poi si può probabilmente osservare e selezionare qualcosa, poi si può pensare a come combinarle e ottimizzare i calcoli.
 
trollolo:
Proverò a combinare l'analisi https://www.mql5.com/ru/forum/118473 e multicurrency, sarà interessante vedere cosa verrà fuori. in realtà, in alcuni punti dovrebbero apparire addensamenti più grandi o più piccoli che nella coppia di valute originale. avrò bisogno di vedere se posso ottenere una transizione di fase spalmata a verificarsi prima. sembra che tu sappia meglio di me nella creazione di immagini come la tua da Matcad. prova a fare la stessa decomposizione per queste 6 serie di dati separatamente, e poi combinare i risultati ... se questo è interessante per te. approssimativamente, la mia versione dovrebbe avere almeno 1000 espansioni come la tua per ognuna delle 6 serie (queste 6 serie cambiano ad ogni nuovo conteggio), poi si può probabilmente osservare e selezionare qualcosa, poi si può pensare a come combinarle e ottimizzare i calcoli.


I miei calcoli sono fatti in MT e salvati in un file, mentre matcad costruisce solo un'immagine, e non mi sono mai impegnato in analisi multivalutarie. Preferisco postare i file e spiegare cosa c'è dove.

Lo script GWrite calcola il numero richiesto di periodi con il passo specificato e per il numero specificato di barre, carica il tutto nella cartella experts\files in Spectr.csv, il file 3D.xmcd apre Spectr.csv e costruisce l'immagine 3D. 3D.xmcd e Spectr.csv devono essere nella stessa cartella. Se non vuoi usare mathcad, o qualcos'altro, scarica i file Spectr.csv, e ci aggiungerò delle immagini. Anche se ti consiglio di mettere, e puoi ingrandire e ruotare il grafico.

Pc. Ancora non capisco come i file grandi possano aprire matcad.

File:
files.zip  410 kb
 

La ricerca sullo spettro è uno stadio vecchio di 10 anni - una completa distopia. "Nessun pesce" poiché non è possibile determinare la frequenza dello spettro che "funzionerà" in futuro. Nel passato, tutto è chiaro, ma nel futuro, la grande domanda è.

Le ultime tendenze degli sviluppatori di TC stanno sperimentando il tempo. Ho cercato di capirlo sul sito chiuso di Bowforth, ma non ho ancora capito come funziona.

 
LeoV:

La ricerca sullo spettro è uno stadio vecchio di 10 anni - una completa distopia. "Nessun pesce" poiché non è possibile determinare la frequenza dello spettro che "funzionerà" in futuro. Nel passato, tutto è chiaro, ma nel futuro, la grande domanda è.

Leultime tendenze degli sviluppatori di TC stanno sperimentando il tempo. Ho cercato di capirlo su un sito chiuso a bowforth, ma finora non ho capito come funziona.


Stanno prevedendo il mercato con il teletrasporto o hanno inventato una macchina del tempo? Ho pensato che è importante se un evento è accaduto o no, e il prezzo è cambiato - è un evento.

 
trollolo:


Stanno teletrasportando il mercato o hanno inventato una macchina del tempo)))) Ho pensato che fosse importante che l'evento si sia verificato o meno, il prezzo è cambiato - è stato un evento.


Tutti analizzano i modelli di comportamento del prezzo, ma i modelli di comportamento del tempo in relazione al prezzo (forse insieme al prezzo) - nessuno li ha analizzati .......
 
LeoV:

Tutti analizzano i modelli di comportamento del prezzo, ma i modelli di comportamento del tempo in relazione al prezzo (forse insieme al prezzo) - nessuno lo ha analizzato.......
Lo fanno. E lo spettro è, sì, un vecchio argomento.
 

HideYourRichess: Анализируют.

Beh, a quanto pare mi sbagliavo ))))
 
LeoV:
Beh, a quanto pare mi sbagliavo ))))
La cosa divertente è che lo ero. :) Considerando che pochissime persone stanno sviluppando questo argomento.
 

HideYourRichess: эта тема очень мало кем разрабатывается.

Questo è un argomento del tutto nuovo. Quasi nessuno lo ha sviluppato. Mi sono informato anch'io sull'argomento, ma finora non mi sono addentrato per niente ))))
 
LeoV:
Questo è un argomento del tutto nuovo. Quasi nessuno lo ha sviluppato. Mi sono informato anch'io sull'argomento, ma finora non mi sono addentrato per niente ))))
In una forma o nell'altra, le sue orecchie spuntano in vari punti da molto tempo. Dovrete raccogliere informazioni a pezzetti.
Motivazione: