Una domanda per coloro che stanno facendo soldi con il forex. - pagina 43

 
OnGoing:

Ok, un semplice esempio aritmetico.

Avevo 5 mele, ho dato una mela a Vasya (spread) e ho perso l'altra sulla strada di casa (alce). Due domande semplici (per favore, senza filosofia ed epiteti coloriti):

1. Quante mele mi sono rimaste?

2. Quante mele devo aggiungere ora per avere 5 (dep originale) + 1 (profitto) = 6 mele?


1.3

2. La cifra tende all'infinito, se si ascolta Vasya, Peter.

 
OnGoing:

Ok, un semplice esempio aritmetico.

Avevo 5 mele, ho dato una mela a Vasya (spread) e ho perso l'altra sulla strada di casa (alce). Due domande semplici (per favore, senza filosofia ed epiteti coloriti):

1. Quante mele mi sono rimaste?

2. Quante mele devo aggiungere per avere 5 (spesa iniziale) + 1 (profitto) = 6 mele?

Mi dispiace per Vasya. Non posso sopportare di mangiare una mela ogni volta.

 
FelixFX:


1.3

2. Il numero tende all'infinito se si ascolta Vasya, Peter.

Risposta corretta, ben fatto)

Ma vorrei ancora chiedere a porofiTFactor, dov'era il mio ottimismo quando ho ricevuto il primo alce? Perché l'ho preso, perché potrei non averlo fatto.

E se non ci sono riuscito, perché non posso avere il 2° e il 3°, cosa è cambiato? Sì, e il mio ottimismo sta lentamente diminuendo ogni volta ... e soprattutto, ci sono sempre meno mele ...

 
Vorrei davvero inserire un epiteto... soprattutto sulla mela perduta... ma andiamo. 3 mele dovrebbero essere aggiunte... lasciamo che la coppia eurobucks, cioè, lo spread è 1-2 punti, prendiamo una media di 1,5, secondo la dichiarazione del problema l'alce è anche 1,5, cioè, abbiamo bisogno di un profitto di 4,5 punti... и ?
 
porofiTFactor:
Vorrei inserire un epiteto... soprattutto sulla mela perduta... ma andiamo. Aggiungiamo 3 mele... diciamo che la coppia eurobucks, cioè lo spread è di 1,2 punti, prendiamo la media di 1,5, secondo la dichiarazione del problema l'alce è anche 1,5, cioè, abbiamo bisogno di 4,5 punti di profitto... и ?

Qui... Ora i vostri suggerimenti su dove prendere quello sfortunato 4.5. Questo è tutto...

 
senza filosofia chiamata... non so dove fosse il tuo ottimismo e perché stavi prendendo l'alce... È comprensibile che non sia cambiato nulla. Devi cambiare te stesso. Questo è il mio punto di vista. Certo, si può cambiare il sistema, ma nel frattempo si cambierà da solo.
 
porofiTFactor:
senza filosofia chiamata... non so dove fosse il tuo ottimismo e perché stavi prendendo l'alce... È comprensibile che non sia cambiato nulla. Devi cambiare te stesso. Questo è il mio punto di vista. Certo, si può cambiare il sistema, ma nel frattempo si cambierà da solo.
Grazie, niente più domande. Vado a cercare l'ottimismo...
 
Tagliate le vostre perdite e lasciate crescere i vostri profitti (così dicono)... Onestamente non so come calcolare quei 4,5 punti. Gunn l'ha fatto, io ci ho provato, ma non ci sono riuscito. Forse qualcun altro può farlo. È un compito degno, senza dubbio... Io stesso ci sto ancora lottando...
 
Anche se, no, c'è anche un'opzione per prendere 4,5 punti. Devi vendere (o comprare) il volume per far muovere il prezzo di quei punti...ma questa è un'altra storia
 
porofiTFactor:
Anche se, no, c'è anche un'opzione per prendere 4,5 punti. Devi vendere (o comprare) il volume per far muovere il prezzo di quei punti...ma questa è un'altra storia
Certo che lo è. È un "sistema matematico", cioè una martingala.
Motivazione: