SOT - pagina 14

 
Nikolai Romanovskyi:
Allora cosa c'è di così interessante? Nessuno l'ha detto, ma tutti parlano di come hanno ottenuto questi numeri e perché l'hanno fatto in quel modo.

Non so perché stai menando il can per l'aia, penso di essere stato chiaro

Reclutati a lungo termine dai non commerciali fin dall'inizio del contratto

Corto da non commerciali dall'inizio del contratto

Sono andati lunghi dall'inizio del contratto per circa 21500k. Perché è così complicato? Puoi contare tutto per settimana e vedere esattamente dove e quanto è stato guadagnato. È matematica per la scuola media parrocchiale.

 
E non so perché siete tutti così ansiosi di ripercorrere la storia, a me, per esempio, non interessa il passato, tutto ciò che conta per me è il qui e ora.
 
stranger:

Non so perché stai menando il can per l'aia, penso di essere stato chiaro

Reclutati a lungo termine dai non commerciali fin dall'inizio del contratto

Corto da non commerciali dall'inizio del contratto

Sono andati lunghi dall'inizio del contratto per circa 21500k. Perché è così complicato? Puoi contare tutto per settimana e vedere esattamente dove e quanto è stato guadagnato. Matematica per la scuola media parrocchiale.

Grazie, Batya, vorrei poterlo spiegare subito con le dita. ) La storia, per come la intendo io, serve per l'analisi e per capire meglio i modelli.
 
stranger:

Quindi, cosa abbiamo. I non commerciali hanno aggiunto 6400k alle long da 1,5580k, i commerciali hanno aggiunto una short da 1,5660 a 10517k.

Come possiamo arrivare a questi livelli secondo i rapporti SOT?
 
Bicus:
Come possiamo arrivare a questi livelli dai rapporti SOT?
Capisco la data del rapporto di chiusura del mercato. sì sono anche interessato al modo in cui i livelli sono costruiti. qui è più http://tradelikeapro.ru/analiz-otchetov-cot/ sì i moderatori mi chiedono una volta
Отслеживаем куда стоят крупные игроки — Анализ отчетов COT
Отслеживаем куда стоят крупные игроки — Анализ отчетов COT
  • tradelikeapro.ru
По многочисленным просьбам трейдеров. Здравствуйте, друзья! Сегодня мы поговорим об одном из способов узнать: какие позиции занимают крупные спекулянты и инвестиционные фонды. Ведь как известно, рынком форекс движут деньги. А именно большие деньги. И если быть точнее, речь пойдет об анализе отчетов COT (Commitments of Traders), предоставляемых...
 
stranger:
Non so perché siete tutti così ansiosi di guardare la storia, a me, per esempio, non interessa il passato, tutto ciò che conta per me è il qui e ora.
Voglio sperimentare e vedere se c'è un modello, forse sono sciocca, ma l'ho fatto// forse ci sto pensando troppo, ma non voglio lasciar perdere))
 
Nikolai Romanovskyi:
Capisco alla data del rapporto di chiusura del mercato .yes anche interessato a come strani livelli sono costruiti .here ho anche trovato http://tradelikeapro.ru/analiz-otchetov-cot/ sì i moderatori mi chiedono una volta
che sarebbe anche utile, io uso http://www.timingcharts.com
Commodity Futures & FOREX Charts | Commitments of Traders Database
  • www.timingcharts.com
Free Commodity Futures and Forex Price and Charts, Trading Systems, Commitments of Traders, Net Positions and C.O.T. Index
 
Bicus:
Come si arriva a questi livelli dai rapporti SOT?

Guarda la gamma di prezzi per la settimana, vendendo e comprando fix in alto, comprando e vendendo fix in basso.

Se il prezzo stava scendendo e l'acquisto era fisso o viceversa, è chiaro che il fix è a zero o in perdita.

 

ci sono 2 versioni del rapporto sul sito web

1 Traders in Financial Futures; Rapporti combinati su futures e opzioni: e 2Rapporti combinati su futures e opzioni:

1 ha una ripartizione in dealer, asset manager, lev money altro, non segnalabile
2 è diviso in commerciale e non commerciale
L'interesse aperto TOTALE corrisponde ma il resto dei numeri sono sparsi e non è chiaro chi è chi
come dargli un senso
 
wantsome44:

ci sono 2 versioni del rapporto sul sito web

1 Traders in Financial Futures; Rapporti combinati su futures e opzioni: e 2Rapporti combinati su futures e opzioni:

1 è suddiviso in dealer, asset manager, lev money other, non reportable
2 è diviso in commerciale e non commerciale
L'interesse aperto TOTALE corrisponde, ma il resto dei numeri sono sparsi e non è chiaro chi è chi
come dargli un senso
Link ai rapporti, potete guardare il mio profilo, se interessante.
Motivazione: