Suggerimenti e riconoscimenti [Risposte ai nuovi arrivati in immagini] - pagina 6

 
newdigital:
  • esponendo gli errori più comuni che i trader fanno quando usano la MT5,

in qualche modo ha trasalito al "...whistleblowing...".

Devo avere qualcosa nel mio patrimonio genetico per questa parola dei tempi "leninisti-stalinisti".

 
Ho dimenticato di mettere le virgolette ... Spesso dimentico le virgolette (penso solo che gli altri pensino quello che penso io) come se nella vita reale... :)
 
newdigital:
Ho dimenticato di mettere le virgolette ... Spesso dimentico le virgolette (penso solo che gli altri pensino quello che penso io) come se nella vita reale... :)

Comunque, è così che ho pensato che quell'annuncio fosse ironico. )

 
newdigital:

Qui la poesia è giusta. Solo :

  • in un thread separato,
  • con immagini di Metatrader 5,
  • esponendo gli errori più comuni che i trader fanno quando usano la MT5,
  • e con conclusioni su come farlo effettivamente (secondo la documentazione che i commercianti non leggono, ecc.)

Poi ci sarà un buon effetto, e sarà davvero un altro ramo figo.

Il ramo sarà fresco? Se si crea un thread in cui non si può commentare? Un po' off-topic, ma una filiale con un interessante video finanziario, come si commenta? O è solo per metterci dei video? E se è interessante e chi è interessato - lo si può scoprire solo nella discussione. Dato che il mio commento è fuori tema, puoi cancellarlo.
 

Ho fatto questa domanda prima e credo di averla fatta più di una volta, ma non ho ricevuto risposta. Cosa significa questa opzione in MetaEditor? Quando aprite la seconda finestra e cambiate il codice in essa, le modifiche si riflettono nella prima.

 
tol64:

Ho fatto questa domanda prima e credo di averla fatta più di una volta, ma non ho ricevuto risposta. Cosa significa questa opzione in MetaEditor? Quando aprite la seconda finestra e cambiate il codice in essa, le modifiche si riflettono nella prima.

Sembra funzionare così: si apre la seconda finestra, che è una copia della prima. Spostare il cursore nella prima finestra su OnInit (per esempio) e copiare qualcosa. Nella seconda finestra, mettete il cursore nella finestra OnDeinit e incollate i dati copiati.

L'ho provato. Non è conveniente.

 
barabashkakvn:

Sembra funzionare così: aprire una seconda finestra-copia della prima. Nella prima finestra, mettete il cursore su OnInit (per esempio) e copiate qualcosa. Nella seconda finestra per diventare OnDeinit e incollare copiato.

L'ho provato. Non è conveniente.

Il fatto che quando si scorre in una finestra, anche la seconda finestra scorre nello stesso punto.

Sviluppatori di MQ, datemi una risposta. Nessuno può risolvere questo enigma. Che tipo di opzione è questa? Qual era il significato che c'era dietro? ))

 

Sembra che il formato "solo immagini animate" o "solo immagini" non sia universale. Ecco perché sto pensando di introdurre un formato misto - se vuoi mostrare transizioni tra diverse schermate, allora solo immagini, e se vuoi mostrare transizioni all'interno di una schermata, allora animazione.

Cosa ne pensate?

 
barabashkakvn:

Sembra che il formato "solo immagini animate" o "solo immagini" non sia universale. Ecco perché sto pensando di introdurre un formato misto - se vuoi mostrare transizioni tra diverse schermate, allora solo immagini, e se vuoi mostrare transizioni all'interno di una schermata, allora animazione.

Cosa ne pensate?

Ripeto la mia opinione - l'animazione non è percepita.

Anche se si capisce la domanda, è difficile capire la risposta.

 

Ciao, non riesco a collegare i segnali di trading.

Premi il pulsante di sottoscrizione, la finestra "sei sicuro di voler sottoscrivere il segnale" si apre

Spunto la casella "accetto le regole ecc...".

Ho inserito la mia password, ma non posso fare altro perché il pulsante "ok" non viene premuto (è inattivo).

cosa fare in questo caso?

nell'appendice c'è uno screenshot

File:
sjkrwgyess.png  327 kb
Motivazione: