imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 85

 
7Konstantin7:

Anch'io sono nella codifica...

Non ho trovato un solo EA o indicatore normale in 5 anni, è tutta una fase iniziale che dura qualche anno, e il trading dovrebbe essere puramente testa-mano, ma ne sono ancora lontano.

Scavare tutto in fila-periodicamente scambiando le mani e un giorno tutto funzionerà

Lavoro con il forex da un anno e ho provato diversi Expert Advisors e indulatori ma nessuno ha un successo del 99% nel prevedere qualcosa,

Ma se si guarda il mercato dall'interno, il mio Expert Advisor sta perdendo la metà del mio deposito al giorno, cioè il 50% in modalità demo, ma non l'ho ancora messo nel tester. Per esempio, se volessi usare il mio robot forex, lo comprerei su una demo e poi lo venderei manualmente su un conto reale.

P.S. Sono anche per il trading manuale

 

FEAR:

Non so come copiare i suoi trade, lui compra sul demo e io vendo manualmente sul conto reale.

Otterrete lo stesso risultato, la stessa perdita, ma provate lo stesso)

Forse hai ragione, non so dove sia nel codice la condizione di acquisto, cambiala in vendita, è come se fossi su un conto reale e guarda cosa succede nel tester.

 
7Konstantin7:

Otterrete lo stesso risultato, la stessa perdita, ma provate lo stesso)

Devi conoscere la codifica, devi scrivere il codice in modo diverso, è come se stessi commerciando per davvero e guarda cosa succederà nel tester.

Lo provo subito
 
FEAR:
Lo proverò subito

Se è interessante vedere il risultato, ho dovuto relativamente spesso scavare EAs, prendere i più interessanti secondo me e farne una grandine cambiando il codice - ma tutto questo nel tester, non così nel mondo reale

È sempre una rovina :D

 
7Konstantin7:

Se è interessante vedere il risultato, ho dovuto relativamente spesso scavare EAs, prendere i più interessanti secondo me e farne una grandine cambiando il codice - ma tutto questo nel tester, non così nel mondo reale

È sempre uno spauracchio :D

Mi dispiace di non potervi mostrare l'uscita. la mia velocità è stata rallentata ieri e ho bisogno di due terminali. il secondo lo sto installando mentre il server è giù caricato e sto navigando in rete. lo mostrerò solo il 13 o 14 settembre.
 
FEAR:
Non posso mostrarvi l'uscita. la mia velocità è stata rallentata ieri. ho bisogno di due terminali. sto installando il secondo mentre il server sta scaricando. sono stufo. lo mostrerò il 13 o 14 settembre.

devi guardare il merge - se fai la media dello spread per ogni trade, allora non avrai un profitto sul flip
 
Demi:

devi guardare il merge - se fai la media dello spread per trade, non farai un profitto sul flip

Così ho preso in considerazione lo spread di 2 punti cioè 20 dollari e la perdita è del 70

70-20=50 50 50 che è un profitto al contrario

 
Qual è il secondo anno?
 
FEAR:
Mi dispiace, non posso mostrare lo stato. la mia velocità è stata ridotta ieri e ho bisogno di due terminali secondo installare mentre il server è il download di Internet è rottura anche mi BESETS solo il 13 o 14 settembre, mostrerò l'advisor sta affondando così avrei fatto un profitto se ho aperto in altra direzione
Ok) esperimento.
 

:D

Motivazione: