[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 726

 
Roman.:


Inizierò a leggere il tuo articolo questo fine settimana...

Soprattutto perché ho capito che questo approccio nell'articolo può essere usato come un filtro per i segnali di trading... Insieme a vari tipi di analisi delle serie di prezzi - giusto?

Sì, è possibile. Ecco un Expert Advisor con le impostazioni dell'articolo in fase di test.

Server: demo.metatrader5.com

Accesso : 989948

Investitore : dbilq6v (password per la sola visualizzazione del conto, nessun diritto di trading)
 
Reshetov:

Sì, è possibile. Ecco un Expert Advisor con le impostazioni dell'articolo in fase di test.

Server: demo.metatrader5.com

Accesso : 989948

Investitore : dbilq6v (la password è solo per la revisione del conto, nessun diritto di trading)

Grazie Yuri. Vedrò...
 
OnGoing:

Sì, sono generalmente d'accordo. È quello che sto dicendo: il rendimento potenziale dell'opzione "senza rischio" è paragonabile a un deposito bancario. Perciò non ha senso.

Non è così! La matematica è semplice... in anticipo
 

Questa è la fine della settimana

Giorno 14 del volo

 
7Konstantin7:

Questa è la fine della settimana

Giorno 14 del volo.

Sono solo al 5


Risultati
Utile netto: 3 609.90 Profitto totale: 5 135.90 Perdita totale: -1 526.00
Redditività: 3.37 Aspettativa di vittoria: 401.10
Fattore di recupero: 4.72 Rapporto di Sharpe: 0.67

Prelievo di bilancio:
Assoluta riduzione del bilancio: 0.00 Prelievo massimo in bilancio: 765.00 (6.28%) Prelievo relativo per bilancio 6.64% (761.00)

Totale scambi: 9 Scambi brevi (% di vittorie): 3 (100.00%) Scambi lunghi (% di vittorie): 6 (66.67%)

Operazioni redditizie (% di tutte): 7 (77.78%) Operazioni perdenti (% di tutte) 2 (22.22%)

Il più grande commercio redditizio 740.00 Il più grande scambio in perdita: -765.00

Commercio medio redditizio: 733.70 Commercio medio perdente: -763.00

Numero massimo di vittorie continue (profitto): 3 (2 199.30) Numero massimo di perdite continue (perdita): 1 (-765.00)

Numero massimo di profitti continui (numero di vittorie): 2 199.30 (3) Massima perdita continua (numero di perdite): -765.00 (1)

Vincite medie continue: 2 Media delle perdite continue: 1
 
Reshetov:

Ho solo una 5a

Grande :)
 
7Konstantin7:
Grande :)
Allo stesso modo
 
Reshetov:

Ho solo una 5a


Una mega partita, Villagers vs. Townspeople. Chi avrà un salsicciotto più lungo e più grande. Gli abitanti del villaggio sono ovviamente a base di panna acida e sciamanesimo pagano, ma i cittadini hanno il potere della ragione.
 

La figa è la figa, e coloro che non hanno paura della sfiga da mishter Paukatz sono i benvenuti con i link di monitoraggio in questo thread.

Ho pensato, ripensato, ripensato, pensato e ripensato un po'. Ho preso l'indicatore JMA, ho scavato nella mia memoria sui ricordi passati dell'ACS, ed è venuto fuori abbastanza bene. Ve lo mostrerò più tardi.

 
joo:

La figa è la figa, e coloro che non hanno paura della sfiga da mishter Paukatz sono i benvenuti con i link di monitoraggio in questo thread.

Ho pensato, ripensato, ripensato, pensato e ripensato un po'. Ho preso l'indicatore JMA, ho scavato nella mia memoria sui ricordi passati sull'ACS, è venuto fuori abbastanza bene. Ve lo mostrerò più tardi.

No... Questo è un argomento di principio. Ha bisogno di un proprio thread. Così la storia non si perde.
Motivazione: