Consulente per un articolo. Test per tutti i partecipanti. - pagina 9

 
tol64:


Posso rimpicciolire gli screenshot in Photoshop senza perdita di qualità?

P.S. Se ci sono gli elementi terminali, però, non funzionerà molto bene.

Non si può ridurre nulla negli editor grafici senza perdita di qualità. Tutti i simboli e i numeri vengono distorti e affaticano la vista.

Ho solo un ultimo test da eseguire per fare gli screenshot. L'ho eseguito. Clouds Network ha funzionato per un po' e poi, senza finire nulla, si è improvvisamente bloccato e ha detto che non c'erano soldi. Ho provato a ricollegarlo, ma niente ha funzionato. Anche il riavvio del terminale non aiuta. E non ho nemmeno molto tempo libero.


Quindi questo articolo è di nuovo rimandato a tempo indeterminato.


 
Reshetov: Quindi l'articolo è di nuovo rimandato a tempo indeterminato.
di nuovo un intrigo, come lo è l'argomento stesso.....
 
IgorM:
di nuovo un intrigo, proprio come l'argomento stesso.....

Si scopre che Clouds Network, se il conto è inferiore a $1, non vuole lavorare. E avevo poco più di una sterlina prima dell'ottimizzazione. La rete si è avviata, mi ha fatto pagare una parte del lavoro che avevo fatto, e poi è caduta a pezzi. Le cose stanno così.

Ho informato Rashid Umarov, che mi ha dato altri 5 dollari, che ha promesso di detrarre dal mio futuro compenso. Ho già finito di ottimizzare. Gli screenshot sono pronti, ho anche risolto tutti i bug che mi sono stati segnalati. Ora lo rileggerò attentamente e lo invierò per la verifica.

 

Ho inviato l'articolo per un'altra revisione. Stiamo aspettando i risultati.

 

Aperto un conto demo su MT5 con le impostazioni di Expert Advisor dall'articolo

Accesso : 989948
Password : ******
Investitore dbilq6v (password solo per chi guarda il conto, nessun diritto di trading)
 

È fatta: https://www.mql5.com/ru/articles/366

 
Reshetov:


Risultato: https://www.mql5.com/ru/articles/366

404

La pagina richiesta non è stata trovata

Controlla che il percorso sia corretto e riprova.

 
Omg, non chiedere cosa è successo.
 
TheXpert:
Omg, non chiedere cosa è successo.

Oh, no, non è vero!

COSA È SUCCESSO?

 
Perché il tanto atteso articolo non è stato pubblicato? Che cosa è successo? Nessuno ha dato un telefono a Yuri?
Motivazione: