imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 192

 
YOUNGA:

era presente l'indicatore di tendenza?

No... solo uno stupido ordine pendente... Quindi penso che qualcosa dovrebbe essere messo in atto per innescare l'inizio della serie.
 
KimIV:

No... solo uno stupido scambio in sospeso... È quello che sto pensando, dovrei imbullonare qualcosa che dia inizio a una serie.

Hai il codice?

In caso contrario, descrivetelo in modo più dettagliato... Il corridoio, gli strumenti che consigliate, l'opzione di MM - media o flips, ecc.

Grazie.

 
Roman.:

Hai il codice?

In caso contrario, descrivetelo in modo più dettagliato... Il corridoio, gli strumenti che consigliate, l'opzione di MM - media o flips, ecc.

Non posterò il codice.

No, non posterò il codice. È commerciale... Ma il succo - nessun problema...

1. L'Expert Advisor imposta immediatamente due Limiters sopra e sotto il mercato ad una distanza specificata senza alcun segnale. Se il prezzo si allontana da uno di essi, avvicinandosi al secondo, allora il primo seguirà il prezzo con il passo impostato.
2. L'attivazione dell'ordine (apertura della posizione) provoca l'installazione di un ordine simile con la dimensione del lotto modificata alla distanza data dal prezzo. Solo la prima coppia di ordini è seguita dal prezzo. Tutti gli altri con lotti modificati stanno sui luoghi della loro installazione.
3. Chiusura delle posizioni e cancellazione degli ordini per profitto totale.
4. La formula del calcolo del passo di piazzamento: Next Step = Step.Prev*Step.K+Step.Add.
5. Formula per il calcolo del lotto: Lotto successivo = Lotto.Prev*Lotto.K+Lotto.Add, dove
Prev - il valore precedente,
K - moltiplicatore
Aggiungi - sommatoria
6. Per l'acquisto/vendita tutti i parametri sono impostati separatamente. Darò solo i valori per comprare, perché nei miei test per vendere i valori sono gli stessi

Lot.Begin=0.01
Lotto.K=2.0
Lot.Add=0.0
Step.Begin=30
Passo.Trail=5
Step.Next=30
Passo.K=1.0
Step.Add=0
Max=8 - numero massimo di ordini
Profitto=70.00 USD
 
KimIV:
No, non posterò il codice. È commerciale... Ma il succo - nessun problema...

1. L'Expert Advisor imposta immediatamente due Limiters sopra e sotto il mercato ad una data distanza, senza alcun segnale. Se il prezzo si allontana da uno di essi, avvicinandosi al secondo, allora il primo seguirà il prezzo con il passo impostato.
2. L'attivazione dell'ordine (apertura della posizione) provoca l'installazione di un ordine simile con la dimensione del lotto modificata alla distanza data dal prezzo. Solo la prima coppia di ordini è seguita dal prezzo. Tutti gli altri con lotti modificati stanno sui luoghi della loro installazione.
3. Chiusura delle posizioni e cancellazione degli ordini per profitto totale.
4. La formula del calcolo del passo di piazzamento: Next Step = Step.Prev*Step.K+Step.Add.
5. Formula per il calcolo del lotto: Lotto successivo = Lotto.Prev*Lotto.K+Lotto.Add, dove
Prev - il valore precedente,
K - moltiplicatore
Aggiungi - sommatoria
6. Per l'acquisto/vendita tutti i parametri sono impostati separatamente. Darò solo i valori per comprare, perché nei miei test per vendere i valori sono gli stessi

Lot.Begin=0.01
Lotto.K=2.0
Lot.Add=0.0
Step.Begin=30
Passo.Trail=5
Step.Next=30
Passo.K=1.0
Step.Add=0
Max=8 - numero massimo di ordini
Profitto=70.00 USD

Se possibile, su quale coppia di valute sono stati ottenuti i risultati del test? Sarebbe interessante sapere come si comporta questo EA su una storia più lunga. Ho fatto qualcosa di simile una volta, sto cercando di trovarlo ora. Non ero soddisfatto della mia variante perché non aveva un periodo abbastanza lungo di funzionamento stabile.

 
KimIV:

No... stupido mettere fuori gli ordini pendenti... Quindi penso che qualcosa dovrebbe essere messo in atto per innescare l'inizio della serie.

2. Se un ordine scatta (appare una posizione), possiamo impostare un ordine simile con un lotto cambiato a una data distanza dal prezzo - aumentato di 2 volte? Oppure Lot = Lot.Prev*Lot.K+Lot.Add
 
khorosh:

Se possibile, su quale coppia di valute sono i risultati del test? E sarebbe interessante sapere come si comporta l'Expert Advisor su una storia più lunga. Ho fatto qualcosa di simile una volta, e ora sto cercando di trovarlo. Non ero soddisfatto della mia versione a causa di un periodo insufficientemente lungo di funzionamento stabile.

  1. Quello della pagina precedente è USDCHF. Non è ancora male su eu con gli stessi parametri (il drawdown è maggiore, ma anche il profitto).
  2. Su una lunga storia perde. Nessun miracolo qui...

 

Lasituazione dopo quei movimenti dei mercati per oggi. I gufi sono nel ramo.

Molto presto è il momento di ottimizzare i valori delle variabili expo esterne per il prossimo periodo di trading.

 

Gli islamici Martino dominano!


 
Roman.:

Gli islamici Martino dominano!



Perché non aprite un PAMM?

 

Raccomando di toccare FORTS

Ecco un giorno di lavoro (anche se è una demo)

Backtest
Utile netto: 1 253.91 Profitto totale: 1 479.30 Perdita totale: -225.39
Redditività: 6.56 Aspettativa di vittoria: 33.00
Fattore di recupero: 9.41 Rapporto di Sharpe: 0.58

Dispersione del saldo:
Assoluta riduzione del bilancio: 3.00 Prelievo massimo sul saldo: 133,26 (0,13%) 133.26 (0.13%) Prelievo relativo per bilancio: 0.13% (133.26)

Totale scambi: 38 Scambi brevi (% dei vincitori): 33 (87.88%) Scambi lunghi (% di vittorie): 5 (40.00%)

Operazioni redditizie (% di tutte): 31 (81.58%) Compravendite perdenti (% di tutte): 7 (18.42%)

Il più grande commercio redditizio 232.58 Il più grande scambio in perdita: -84.17

Commercio medio redditizio: 47.72 Commercio medio perdente: -32.20

Numero massimo di vittorie continue (profitto): 12 (686.26) Numero massimo di perdite continue (perdita): 3 (-127.26)

Numero massimo di profitti continui (numero di vittorie): 686.26 (12) Massima perdita continua (numero di perdite): -127.26 (3)

Vincite medie continue: 6 Media delle perdite continue: 1


Giocherò per un'altra settimana e poi forse ci penserò sul serio.

(Qui ho rubli se ne hai bisogno...e MT5)

Motivazione: