"Peperoni freschi!" - pagina 6

 
joo:
Da dove verranno i soldi per il bonus?
Da Nobel ;)
 
joo:
Da dove verranno i soldi per il bonus?

Quindi, facciamo in modo che i peperoni contribuiscano. Dal fondo risultante, un premio sarà assegnato al "più eccellente".
 
PapaYozh:

Quindi, lasciate che i peperoni si mettano in gioco. Dal fondo risultante sarà assegnato al "più a casa".
Questo è un buon suggerimento.
 

Probabilmente sarò la prima persona a postarlo. Probabilmente sarò il primo a farlo. Altrimenti non andremo oltre le chiacchiere.

L'unica cosa che non potrò fare è postare segnali 24 ore su 24, e non è possibile postare automaticamente nel forum.

Quindi eccoci qui:

Expert Advisor testato da qui: https://www.mql5.com/ru/articles/366

L'ordine ha take e stop fissi, cioè gli ordini non vengono modificati dopo e non si chiudono prima di take o stop.

Per verificare i potenziali malintesi sui segnali, pubblico la password di investimento:


Server: demo.metatrader5.com

Accesso: 989948

Investitore : dbilq6v (password solo per la revisione del conto, nessun diritto di trading)


Anche i rapporti saranno pubblicati qui: http://rnn.heigh.ru/ReportHistory-989948.html

È una buona idea postare i tuoi rapporti il prima possibile, ma ora sono buggati.

Non appena appariranno i segnali, scriverò di nuovo.

 
Reshetov:

Ok. Immagino che andrò per primo, eh? Altrimenti le cose non andranno oltre le chiacchiere.

In ogni caso, benvenuto!

Reshetov:

L'unica cosa che non potrò fare è postare segnali 24 ore su 24, e non è possibile postare automaticamente nel forum.

Sì, il ramo è già più di semplici segnali di distacco. È tutto a posto.

Reshetov:

Pubblicherò i segnali man mano che appaiono.

Non c'è bisogno di pubblicare i segnali se si ha accesso al monitoraggio o se il pubblico ha i diritti di accesso degli investitori.

Lo faccio da un po' di tempo e ci sto ancora lavorando.

 
joo:

Non c'è bisogno di pubblicare i segnali se c'è accesso al monitoraggio o se il pubblico ha i diritti di accesso degli investitori.

Ma non mi dire. Hai detto che dovevi pubblicare dei segnali, ora si scopre che non sei obbligato a farlo. Sette venerdì in una settimana, e oggi è uno di questi.

Non pensarci nemmeno, non dormirò, fisserò il monitor e aspetterò che arrivi il segnale. Non appena lo farà, lo prenderò per la collottola e lo porterò qui. Non dormirò affatto, perché mi sono abituato al trading manuale molto tempo fa, quindi non dormirò per 5 pips.

 

Quindi ecco, Yuri, che entro la fine di quest'anno almeno, e almeno due persone, tu ed io, avremo sponsorizzato l'istituzione del "più-importante":

PapaYozh:

Так, пускай перцы скинутся. Из образовавшегося фонда будет премирован "самый-самый".

 
joo:

Quindi a questo, Yuri...

Non ho tempo per bere, sto scrivendo un altro articolo.
 
oo:

Quindi a questo, Yuri...

Non ho tempo per bere, sto scrivendo un altro articolo.

Grande - negli annali. Almeno nella mia.

 
Dove sono i segnali, Yuri? Abbiamo aspettato.
Motivazione: