[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 720

 
jelizavettka:

A chi ti riferisci?
Signora, non le riferirò della mia vita privata.
 
margin.call:

Fammi indovinare di chi è la penna di queste piume)))

L'impulso ormonale è buono e la cosa principale è non iniziare a moltiplicare ))))

Signor Margin Call, purtroppo non abbiamo sentito la sua versione del mercato Forex. Sarebbe stato interessante.
 
OnGoing:
Caro Margin Call, purtroppo non abbiamo mai sentito la tua versione del lavoro sul forex in tutto questo tempo. Sarebbe stato interessante.
L'opzione è semplice: raccogliere tributi dagli abitanti del villaggio.
 
4x-online:
Articolo di Wikipedia.

Non lo dice bene.

Sì, non c'è da vergognarsi nel buttare in giro delle belle immagini - è gradito e stimolante.

È considerato una cattiva forma postare foto di stop.

Sui romantici è vero)) Dopo tutto, un sognatore romantico è molto più attraente di un arido professore di matematica.

Ma i connazionali sono ben preparati in logica e matematica, e capiscono tutti i rischi del loro TC e li intraprendono consapevolmente.

E sui nuovi stimoli ormonali per il loro sviluppo.... L'autore dell'articolo di wikipedia era piuttosto esilarante.

Penso che una persona con un nome da donna gli darebbe una mazza al momento dell'incontro per delle supposizioni così audaci).

 
4x-online:
Articolo di Wikipedia.


Villagers è una comunità di personaggi virtuali del forum http://mql4.com.

La funzione principale degli abitanti del villaggio è quella di riprodurre le immagini del tester del terminale forex MetaTrader4 per masturbarsi su questa immagine. Questo è necessario per riprodurre il prossimo. E così via all'infinito. Ecco perché tali immagini sono abbreviate come "Pikcherdrochers". A volte anche gli stessi abitanti del villaggio sono chiamati così.

La struttura interna degli abitanti del villaggio si caratterizza come romantico-umanitaria. Abbiamo già menzionato sopra la componente romantica, mentre quella umanitaria si manifesta in un completo disconoscimento della logica e della matematica elementare da parte degli abitanti del villaggio.

Gli abitanti dei villaggi sono creature molto premurose. Dopo che un abitante del villaggio ha scattato un paio di foto, le mette in un ramo tematico di un forum, in modo che gli altri abitanti del villaggio possano usarle per elevarsi un po' al di sopra del mondano e del materiale. È per questo che il relativo ramo del forum assomiglia a una galleria di opere non riuscite di Kazimir Malevich.

L'età media degli abitanti del villaggio è fortemente polarizzata. Si tratta principalmente di giovani infantili che sono stati cacciati dalla scuola professionale per aver fallito un voto e sono impegnati in tale occasione a cercare il Santo Graal al Forex, ma ci sono anche alcuni vecchi penitenziari vivaci.

Recentemente c'è stato un cambiamento qualitativo nei ranghi degli abitanti del villaggio. Un personaggio con un nome femminile è apparso nella loro comunità. L'identità di genere di questa creatura è sconosciuta per certo, ma può usare "Pikcherdrocher" non peggio di un maschio maturo.

Questi cambiamenti ci permettono di sperare che la causa degli abitanti del villaggio non muoia, ma piuttosto che riceva una nuova spinta ormonale per il suo sviluppo.


Elenco dei riferimenti:

1. autore sconosciuto. "Tavola della moltiplicazione".
2. Moishe Lieberman. "La franca confessione di un impiegato della DC".
3. Pelevin V.O. "Il conte T e la campagna russa".

poeta

Alcuni possono ancora masturbarsi su un tester, ma io mi sto già masturbando nella vita reale, cosa che vorrei che altri facessero prima).

Non hai fortuna e non hai senso dell'umorismo, non ti masturbi da molto tempo, ecco perché litighi e ti innervosisci.

riprodurre il villaggio.

 
vladds:


Roman! Per favore, dimmi come fai a capirlo?

perché i nostri gufi lavorano così tanto sui centesimi?


Vlad, non so... Non ho ancora scambiato con loro...

Devi guardare...

 
Roman.:


Vlad, non so... Non ho ancora scambiato soldi veri su di loro...

Devi guardare...


È vero, ci stiamo preparando per la demo e quando dobbiamo farlo per davvero, non c'è più niente da fare!

 
vladds:


Questo è esattamente quello che facciamo nella demo e quando dobbiamo farlo per davvero, non ha senso!


Leggi le schede "Log" ed "Experts" del terminale - ci sono errori in questo momento...
 

Questo è un rublo demo - in termini di algoritmo del sov - senza domande...

 

Chi può dirmi qual è l'errore?


Motivazione: