Commercio armonico - pagina 153

 

ziko penso che presto sarai stupito dal potere che il mercato fx può mostrare, ti mostrerà i denti come uno squalo e i neofiti si congeleranno come un cubetto di ghiaccio e si chiederanno cosa è andato storto, penso che sia ok raccomandare i trade ma quello che fai in un forum pubblico è al limite superiore, quindi penso che dovresti fare qualche riflessione a riguardo. Se ti ricordi che ti ho detto una volta che non è il momento di comprare/vendere a zig zig alti/bassi, penso che sia di nuovo il momento di non farlo, ovviamente posso sbagliarmi, ma penso che i trader mantengano le posizioni fino a dicembre prima delle vacanze, inoltre a dicembre ottengono i loro bonus se stanno facendo buoni profitti.

marinaio

 

marinaio,

Ho già spiegato che rischio solo l'1% per setup e non più del 5% in qualsiasi momento,

questa è la mia 4a settimana di setup dal vivo (senza ripensamenti)

le prime 2 settimane hanno fatto +600 pips

ultima settimana -100

questa settimana +150 pips

i miei 2 setup di vendita GBPUSD sono ancora aperti (sono gli unici aperti),

1 di loro rischia il 2% e l'altro l'1%, quindi il mio rischio totale è del 3%

e come ho detto queste sono tutte operazioni dal vivo senza ripensamenti, cosa che penso nessuno stia facendo qui nel forum

 

Mi piace vedere gli scambi postati..........

Lo apprezzo perché posso seguire quello che sta pensando.......

Sicuramente c'è un rischio per qualcuno di prendere i trade che lui posta...... ognuno deve arrivare alla propria conclusione e non fare affidamento su un altro.....

Quello che mi piacerebbe vedere........ LOL... è un paio di grafici in più con un commento....( e mi rendo conto che richiede tempo)

Buon lavoro in questo thread........!!!!!!!

 

il suo fresco per vedere u commercio con gestione del denaro e si può prendere come si vuole, ma questo è stato un bel apprendimento zona originale iniziato da kamyar credito a lui, non ho più commenti tutto il meglio per ogni 1

marinaio

 
sailor:
il suo fresco per vedere u commercio con money managment e u può prendere come u vuole ma questo era un abbastanza bello apprendimento area originale iniziato da kamyar credito a lui, non ho più commenti tutto il meglio per ogni marinaio 1

Non ho ostacolato alcun apprendimento qui, postare POSSIBILI setup è sempre stata una cosa comune qui, ma la gente li posta senza mettere i loro entry/stops/exits così si possono categorizzare i setup postati in questo thread in 3 categorie

1- setup senza entry/stop/exit e senza spiegazione di quando entrare/uscire (la maggior parte dei setup qui)

2-setup con entrate/stop/uscite e con spiegazione del perché queste entrate/stop/uscite sono state selezionate (nessuna in questo thread)

3-setup con entrate/stop/uscite e nessuna spiegazione di entrate/stop/uscite (il modo in cui lo sto facendo io)

quindi non sto ostacolando nessuna di queste categorie da postare, ho preso solo circa 17 setups nelle ultime 4 settimane, la mia media di posting al giorno è di 4-5 post/giorno quindi non sto ingombrando il thread

 

Ziko ha offerto molti aiuti e ho imparato nuove cose da lui. Scommetto che anche la maggior parte delle persone che sono nuove l'hanno fatto. Comunque, non ho ancora idea di come lui metta la sua voce (che voglio rubare l'abilità da lui) Spero di vedere altre voci di ziko. hehe.

 
sailor:
è bello vedere il commercio di u con la gestione del denaro e si può prendere come si vuole, ma questa è stata una bella area di apprendimento originale iniziato da kamyar credito a lui, non ho più commenti tutto il meglio per ogni marinaio 1

Ok quindi' smettere di continuare a fare critiche e invece mettere qualcosa di costruttivo......

 

fermato su GBPUSD per -100

Ho fatto un errore e non ho tenuto il USDCAD abbastanza a lungo perché ho cercato di ridurre il mio rischio sul GBPUSD, se qualcuno lo sta ancora tenendo allora congratulazioni per +150 pips fino ad ora

una mazza ribassista su GBPUSD H4

entrata-> 1.8776

stop-> 1.8850

File:
 
ziko123:
fermato su GBPUSD per -100

Ho fatto un errore e non ho tenuto il USDCAD abbastanza a lungo perché ho cercato di ridurre il mio rischio sul GBPUSD, se qualcuno lo sta ancora tenendo allora congratulazioni per +150 pips fino ad ora

una mazza ribassista su GBPUSD H4

entrata-> 1.8776

stop-> 1.8850

Ciao Ziko sono ancora short sul cad ......uaoooooo ...e sul daily è ancora valido il butterflay ribassista sul cad

 
dirk:
Ciao Ziko sono ancora corto sul cad ......uaoooooo ...e sul daily è ancora valido il butterflay ribassista sul cad

ottimo trade con un rapporto ricompensa/rischio di circa 4:1

Motivazione: