[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 730

 
4x-online:

Sono d'accordo con i vostri argomenti. Il demo è fedele al commerciante e non dice nulla e sarà così non drenante. e senza nuvole... Sul reale, le nuvole si stanno radunando.
 
new-rena:

Fare una monetina da un centesimo per iniziare. Vedrai... La demo è solo un riflesso delle citazioni reali, niente di più. Il reale è reale, lavoreranno contro di noi e più a lungo resisteremo, più le cose andranno sempre peggio. Se riesci a resistere dieci volte, allora deciderai.


Grazie per l'offerta, ma non sono interessato al gioco d'azzardo. E in qualche modo preferisco sapere in anticipo cosa mi aspetta.
 
4x-online:
Grazie per l'offerta, ma non sono interessato al gioco d'azzardo. E in qualche modo preferisco sapere in anticipo cosa mi aspetta.

Si può rimanere senza soldi dappertutto quando non se ne ha solo bisogno. Ecco perché ne siamo sempre a corto )))) Gggggg

Quindi, senza un buon sistema, non ho nemmeno bisogno di entrare nel trading.

 
4x-online:

1. Lo stesso vale per l'EA, ma non è così importante per me essere in grado di vedere le posizioni degli ordini chiusi sul grafico di equilibrio, voglio solo che il mio EA sia in grado di superarle.

2) I test sulla storia servono a controllare qualsiasi Expert Advisor, e quelli di tipo illan non fanno eccezione. Decine di migliaia di scambi in un test di 10 anni indicano la validità statistica dei risultati dei test.

 

E comunque, non è una discussione su nulla. Non ci saranno soldi su un piatto d'argento. Questo è un fatto. Bisogna guadagnarselo. Ho passato più di un anno sulla mia strategia con un grafico leggermente più alto. Soprattutto l'indicatore di take profit sarà raramente raggiunto sul... Dimenticalo. Molto probabilmente, lo stop loss sarà più attivo. Anche voi dovreste dimenticarlo, è infatti il più naturale. Entrambi i livelli sono spunti diretti contro il trader, anche se funzionano senza problemi, non come il programma richiede la chiusura degli ordini. Ma se il break-even è raggiunto, allora possiamo provare a pescare a strascico - giocare con livelli di stop +/-. Non so cosa sarà in pratica - non l'ho provato. E la cosa più frustrante è quando tutto va bene e bang - perdiamo.... Se riusciamo a superarlo, solo allora potremo iniziare a capire il nostro profitto. Non dobbiamo essere avidi all'inizio, dobbiamo abituarci al trading reale e capire cosa sta succedendo. Naturalmente, se ci sono molti soldi, potrebbe essere possibile aumentare il super profitto diverse volte. Ma l'equilibrio generale sarà prevedibile, se non ci si ferma qui.

Ma è ancora possibile guadagnare e fare soldi.... Entro limiti ragionevoli ... all'inizio. E come conseguenza di un'emergenza di capitale stabile e quotidiana - è possibile in seguito e non in un ragionevole )))) Ggggg

 

Qui, si potrebbe dire un risultato serio, e solo su un indicatore. MT5 mi ha permesso di fare una cosa del genere su due coppie contemporaneamente (entrata e uscita per copertura).

Se sistemiamo cinque giocattoli simili su coppie diverse in un portfolio, il PV, rispettivamente, dovrebbe essere ancora più bello e l'immagine dovrebbe essere più liscia.

Con una simile bestia si può già provare con soldi decenti. E badate, niente scimmie simili a illan. Ci sono solo due posizioni sul mercato. Credo che questa sia la direzione in cui scavare.

Risultato dell'ottavo anno con 0,1 lotto.

_


 
OnGoing:

Qui, si potrebbe dire un risultato serio, e solo su un indicatore. MT5 mi ha permesso di fare una cosa del genere su due coppie contemporaneamente (entrata e uscita per copertura).

Se sistemiamo cinque giocattoli simili su coppie diverse in un portfolio, il PV, rispettivamente, dovrebbe essere ancora più bello e l'immagine dovrebbe essere più liscia.

Con una simile bestia si può già provare con soldi decenti. E badate, niente scimmie simili a illan. Ci sono solo due posizioni sul mercato. Credo che questa sia la direzione in cui scavare.

Risultati dell'8° anno con il lotto 0,1.

_


È bellissimo. È bello senza le scimmie. È l'arbitraggio?

Su quali due coppie?

 
jelizavettka:


Bellissimo. È bello che non ci siano scimmie. C'è un arbitraggio?

Quali due coppie?

L'euro e la sterlina. Piuttosto non l'arbitraggio. Ingresso da un lato su uno sgabello su una croce. Uscire su profitti/perdite forti. Più piccoli dettagli.

È bello vedere la costante strisciata verso l'alto, sembra già un vantaggio reale (come un lotto costante) piuttosto che una bolla ilano che si gonfia.

 

Ecco il vero sistema più stupido solo stop loss 25 stop loss 500 euro bx dal 2008 dc alpar nessuna strategia e difficile

in più c'è un anti-martin se sei fortunato n volte moltiplica il lotto per k (è opzionale)

questo è un test con un lotto fisso so che ci sono più immagini come questa .... e altro ma forse qualcuno sarà interessato

/ grafico rimosso perché non ci sono dati statistici (cantina) - Mathemat/

gufo attaccato

File:
faustbek4.mq4  3 kb
 
baykanur:

Ecco il vero sistema più stupido solo stop loss 25 stop loss 500 euro bx dal 2008 dc alpar nessuna strategia e difficile

in più c'è un anti-martin se sei fortunato n volte moltiplica il lotto per k (è opzionale)

questo è un test con un lotto fisso so che ci sono più immagini come questa .... e altro ma forse qualcuno sarà interessato

il gufo è attaccato

Sarebbe divertente se non fosse per la triste iscrizione sulla tabella "...i risultati non possono essere presi in considerazione"(.
Motivazione: