[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 273

 
strangerr:

C'è davvero da ridere: arriva un grande guru e spara un sacco di sciocchezze. Gli accordi sono concreti?
Abbiamo mercati leggermente diversi, le posizioni non possono essere paragonate.
 
Quant:
Naturalmente, signore) non supererà la soglia minima) abbiamo mercati leggermente diversi, le posizioni non possono essere paragonate.

E i nostri soldi sono diversi - tu hai quelli di tuo zio e io ho i miei.
 
Basso - 3155 )))) Non c'era abbastanza diffusione per ottenerlo ))))) Gli americani spingeranno il bottone e noi saliremo su ))))
 
Cazzo, è già -$1500, non avrebbe potuto giocare venerdì(((
 
strangerr:

E abbiamo soldi diversi - tu hai quello di tuo zio e io ho il mio.

Come fai a sapere di chi sono i soldi? Forse sto guardando il processo.

Preparati per la costruzione, non irritarti.

 

Rielaborato l'EA per MT5. Ho già chiuso un trade con un takeaway. All'inizio della prossima ora si apriranno altri scambi.



Accesso : 989948
Password : : ******
Investitore dbilq6v (password solo per chi guarda il conto, nessun diritto di trading)
 
Quant:

Come fai a sapere di chi sono i soldi che ho. Forse sto solo osservando il processo a tutti.

Preparati per la costruzione, non irritarti.


Una dozzina di questi guru vengono qui al mese, sembrano intelligenti, ma se ne vanno in modo un po' diverso.
 
http://youtu.be/R9gKfOJpk6I la prossima settimana inizia il secondo programma di aiuti al Portogallo
 
artikul:
Basso - 3155 )))) Non ho avuto abbastanza spread per ottenerlo ))))) Ma gli americani andranno su ))))

comprato di nuovo - nessuna opzione - non sto mettendo una fermata ancora vedrò.

 
strangerr:

Una dozzina di questi guru vengono qui al mese, sembrano intelligenti, ma se ne vanno in un modo leggermente diverso.
questo è un forum per aneddoti, niente di più... nessuno sta andando a "guru" qui
Motivazione: