[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 808

 
vladds:

Sto solo scherzando su Buffett...)

Ecco uno stupido indicatore che ho testato un po' di mani sulla demo

provalo, vedi se funziona, o prova il gufo, e poi lo testeremo.

https://www.mql5.com/ru/forum/138723/page3

 

Ah! Beh, questo è chiaro, ma è spesso sbagliato, grazie!

 
khorosh:
Ho migliorato la redditività e il fattore di recupero combinando 2 strategie in un Expert Advisor. È importante controllare la compatibilità delle strategie, in modo che i massimi drawdown di ogni strategia non si sovrappongano nel tempo. Il mio drawdown massimo è anche leggermente diminuito rispetto al drawdown massimo di ogni strategia. E il profitto dell'Expert Advisor è diventato naturalmente più alto, a causa di un aumento del numero di scambi.
Vorrei chiedervi se posso aggiungere la funzione MM a Owlet! Non voglio calcolare molto da solo in futuro!
 
vladds:
Ho una richiesta: se puoi, aggiungi la funzione MM a owl vse_dlya_sela_J_OsMA_kh! Non voglio calcolare il lotto da solo in futuro!
Mi dispiace, non faccio lavori esterni per molto tempo, solo per me stesso e poi solo un po' - la mia salute non permette, il diabete. I miei kopillyar del cervello sono intasati di zucchero e la mia testa scricchiola)).
 
khorosh:
Mi dispiace, non faccio lavori esterni da molto tempo, solo un po' per me stesso - la mia salute non lo permette, il diabete. I capillari del mio cervello sono intasati di zucchero e la mia testa scricchiola).
Capisco, grazie! :)
 
7Konstantin7:

Konstantin, non ha tenuto conto del tuo Ilan multicurrency... cosa c'è che non va?
 
jelizavettka:

Konstantin, non ho seguito il tuo Ilan multi-valuta... cosa c'è che non va?

e non è proprio ilan) l'ho appena rimosso dal monitoraggio)

Non è stata una mia idea, un buon uomo nei villaggi è anche attivo) Penso solo come migliorare e testare)

mi ci è voluto molto tempo per fare tutto, ma non è ancora la stessa cosa

L'ho preso il 28 di questo mese, il drawdown non è un drawdown ma una chiusura del profitto, ho appena aperto la perdita, ma non uso la perdita nel trading, la uso solo quando ho bisogno di prendere profitto)

Ho scambiato 12 coppie

 
7Konstantin7:


Capisco) Almeno non ha fatto la spia! - Questo è un bene).
 
jelizavettka:
Capisco) Ma non l'ho perso!

sì il forex è una merda) sì funziona come un orologio) finora... ma forse va bene così.

Voglio solo il 5-10% al giorno, ecco perché penso)

 
7Konstantin7:
il forex è una stronzata)

Sei deluso?
Motivazione: