Un argomento per i commercianti. - pagina 21

 
Алексей Тарабанов #:

Prova di cosa?

"Ma un milione al mese sì".


 
Алексей Тарабанов #:

Ha ottenuto un'auto aziendale circa tre anni fa, ha venduto la sua. Beh, ora ha un noleggio.

Vedo che non è una novità, per questo l'ho detto. Si è scoperto che è a noleggio. Potrebbe anche essere più redditizio che mantenere il proprio. Se sei vicino a un noleggio).

 
Vladimir Baskakov #:
"Ma un milione al mese sì".


A cosa ti serve?

 
Vladimir Baskakov #:
"ma guadagna un milione al mese".


Cosa ti interessa di loro? Hai già 33 anni!!!

 
Алексей Тарабанов #:

A cosa ti serve?

Capisco, sei un codardo.
 
Uladzimir Izerski #:

Cosa ti interessa di loro? Hai già 33 anni!!!

Ti sbagli, a giudicare dai suoi post altamente intellettuali, ha circa 13 anni.

 
Vitaly Muzichenko #:

Ti sbagli, a giudicare dai suoi post altamente intellettuali, ha circa 13 anni

Non sarò in grado di superare i tuoi post per altri dieci anni, forse quando la demenza senile arriverà, mi avvicinerò
 
Vladimir Baskakov #:
Non sarò in grado di superare i tuoi post per altri dieci anni, forse quando la demenza senile arriverà, mi avvicinerò

Sembra che sia già...

 
Алексей Тарабанов #:

Sarà anche brutta, ma guadagna un milione al mese. E tu, mio buon uomo?

Dove l'ho perso? Anch'io sono ricco.

 
Georgiy Merts #:

Non c'è posto per una donna al volante. Sembra qualcosa del genere:

Ma oggi gli uomini sono diventati pazzi e sono persino felici quando una donna guida e sono al posto di una donna. Non pensano che sia vergognoso vivere di una donna... E poi piangono che "non ci sono più donne normali"... ...anche se sono loro che hanno trasformato le donne in qualcos'altro...

Qualche tempo fa mia figlia mi disse che ero il suo genitore anziano e che la Costituzione russa le imponeva di mantenermi.

Spendo la mia pensione solo per mangiare, bere e fumare. Tuttavia, mi preparo da solo le bevande (mia figlia mi ha regalato una macchina circa tre anni fa), e a volte i corrieri mi portano del cibo per qualche motivo.

Non guido, la mia vista mi sta abbandonando. Semmai mi porta mia moglie, o un treno elettrico. Ora ho un'auto elettrica: alla pattumiera, al negozio, o al bosco sulle mie natiche.

Motivazione: