FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 46

 
OnGoing:
"Money in the Rain") h ttps://www.youtube.com/watch?v=agbZxxdIIrQ

Niente di speciale...
 
strangerr:

Hai comprato il tuo Eurochip?

Comprato e già registrato un profitto, faccio trading su un orizzonte breve di 25-50 pip, prendo candele lunghe...
 

L'intero argomento che gli Stati Uniti stanno andando in bancarotta è ridicolo, perché per ripagare il loro debito, hanno bisogno di premere un pulsante su un computer, "emissione supplementare" e poi non gli stati, ma il mondo intero, che è dipendente dalla valuta di riserva, il "dollaro", andrà in bancarotta. Lei sta paragonando gli Stati alla Bielorussia.

Se non capite il dollaro-euro -- ci sono altre coppie: il dollaro-oro, per esempio, ci sono i mercati delle materie prime -- il petrolio, ci sono le azioni "500", il denaro non andrà da nessuna parte, hanno solo paura dell'inflazione, e tutte le valute del mondo sono strettamente intrecciate tra loro. E nessuno permetterà al mondo di crollare -- solo, come ultima risorsa, coprire (con una tassa sul fatturato) tutti i mercati valutari liberi per un po' ed è tutto ))))

 

I miei pensieri sulla coppia EUR/USD:

Il prezzo è attualmente all'interno della resistenza e del supporto giornaliero (dato che il prezzo si sta avvicinando alla fine del triangolo). Allo stesso modo, il prezzo ha rotto la nuvola Ishimoku e sta per uscirne dal fondo, che è anche un segnale di vendita. Ma ad essere onesti non ho ancora deciso cosa fare........ Ecco uno screenshot di una possibile mossa:


 
herzogtier:

I miei pensieri sulla coppia EUR/USD:

Il prezzo è attualmente all'interno della resistenza e del supporto giornaliero (dato che il prezzo si sta avvicinando alla fine del triangolo). Allo stesso modo, il prezzo ha rotto la nuvola Ishimoku e sta per uscirne dal fondo, che è anche un segnale di vendita. Ma ad essere onesti non ho ancora deciso cosa fare........ Ecco uno screenshot di una possibile mossa:



Ha senso, e il sellstop è in atto, ma perché i buystop non sono sopra le ombre a circa 1,4380, ma molto in alto nel cielo?
 
21april:

Non è un grosso problema...
Se non ti piace, non guardare)
 
ZZZEROXXX 06.07.2011 13:35
possibilmente -> 1,4293->1,4230, vedo nella palla magica
tuttavia
 
ZZZEROXXX:
ma

È venerdì, però...
 
DragonSL:

È venerdì, però...
pensi che sia giù?
 

Obiettivo 1,44168 (se la bandiera si rompe ;)

Motivazione: