[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 462

 
belck:

dopo che la prima funzione non funziona più


In quale condizione fallisce prima?
 
sergeev:

Quale condizione non funziona affatto?

la prima condizione ferma gli ordini di chiusura.

E anche il secondo non funziona.

cioè se le condizioni sono soddisfatte, le operazioni continuano ad essere aperte.

 
Da qualche parte qui su questo sito ho visto un articolo su un tale miracolo dell'ingegneria come "un programma per la progettazione del codice", e mi sembrava che questo fosse un programma per la rappresentazione visiva di tutte le condizioni, ma non ho mai finito l'articolo, e ho dimenticato il nome, forse qualcuno suggerirà se questo miracolo esiste affatto?
 
Il codice seguente disegna una linea sotto il grafico in una finestra separata, che è colorata di verde o di rosso a seconda delle condizioni.
- C'è un modo per sbarazzarsi di un buffer e mantenere la stessa funzionalità?
Grazie!

int init(){
   IndicatorBuffers(8);
   IndicatorShortName("");
   IndicatorDigits(0);


   SetIndexLabel(    0,"TREND BUY");
   SetIndexArrow(    0,110);
   SetIndexDrawBegin(0, 0);
   SetIndexStyle(    0, DRAW_ARROW, EMPTY, Buffer_Lines_Width, Green);
   SetIndexBuffer(   0, Buf_1_Buy);

   SetIndexLabel(    1,"TREND SELL");
   SetIndexArrow(    1,110);
   SetIndexDrawBegin(1, 0);
   SetIndexStyle(    1, DRAW_ARROW, EMPTY, Buffer_Lines_Width, Red);
   SetIndexBuffer(   1, Buf_1_Sell);
. . . 

}
 
     int endbar = 12;
     int startbar = 5;
     int barstotal;
     
     for(;startbar < endbar;startbar++)
       {
       if(StopLoss > Low[startbar])
         {
         StopLoss = Low[startbar];
         
         }
       }

Un altro piccolo consiglio. C'è un ciclo che dovrebbe cercare il valore di prezzo più basso per il periodo, ma il ciclo finisce e la variabile StopLoss è 0 anche se dovrebbe essere uguale ad almeno un prezzo

La variabile StopLoss è uguale a 0 all'inizio

Il ciclo non assegna il valore minimo alla variabile StopLoss, per quanto ho capito.

 
chief2000:
Il codice seguente disegna una linea sotto il grafico in una finestra separata, che è colorata di verde o di rosso a seconda delle condizioni.
- C'è un modo per fare a meno di un singolo buffer e mantenere la stessa funzionalità?
Un buffer - un colore. Cioè, si può cambiare colore in un momento arbitrario del tempo, ma tutta la linea cambierà colore lungo la sua lunghezza. Tutte le linee bicolori negli indicatori sono disegnate con due buffer.
Naturalmente, è possibile applicare oggetti, ma è un'altra canzone.
 
DOCTORS:

Così, ho fatto le mie cose con i frattali - ho scritto il mio indicatore... Beh, per me è più facile. Ecco la domanda: ho un problema.

come faccio a spostare le frecce indietro di 3 barre? :(

Un piccolo pezzo di codice...

SetIndexStyle(0, DRAW_ARROW,0,1);
SetIndexArrow(0,217);
SetIndexBuffer(0, ExtMapBuffer1);
SetIndexEmptyValue(0, 0.0);
SetIndexStyle(1, DRAW_ARROW,0,1);
SetIndexArrow(1, 218);
SetIndexBuffer(1, ExtMapBuffer2);
SetIndexEmptyValue(1, 0.0);

IndicatorShortName("My_iFractals");
SetIndexLabel(0, "iFractalsUp");
SetIndexLabel(1, "iFractalsDn");

UPD

Вопрос снят, сорри опять за кривость свою, но может кому будет интересно ответ- SetIndexShift(0,-3);


Ho visto diversi modi, ma questo. Usa SetIndexShift - curva verso l'alto
 
granit77:
Un buffer - un colore. Significa che si può cambiare colore in qualsiasi momento, ma l'intera linea cambierà colore per tutta la sua lunghezza. Tutte le linee bicolori negli indicatori sono disegnate con due buffer.
Naturalmente, è possibile applicare oggetti, ma è un'altra canzone.

Questo è esattamente quello che ho osservato - l'intera linea cambia colore. Ho provato a usare anche gli oggetti (prima dei buffer), ma hanno le loro sottigliezze e i buffer sono molto più preferibili alla fine. Almeno ora so che ho usato tutte le possibilità.
Grazie!
 
Non riesco a capire come sommare (Close[1]-Open[1])+(Close[2]-Open[2]) ecc. per N periodi (applicabili all'indicatore).
 
001:
Non riesco a capire come sommare (Close[1]-Open[1])+(Close[2]-Open[2]) ecc. per N periodi (applicabili all'indicatore).
Come hai provato?
Motivazione: