[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 467

 
CLAIN:

com'è? C'è qualche soluzione a questo problema? Come posso testare tutto sul tester se i risultati del tester lasciano molto a desiderare?
La differenza tra un tester e un commercio è circa la stessa che c'è tra una guerra e un'esercitazione militare. Le discrepanze sono normali. E non si tratta di "lasciare molto a desiderare". Con un EA scritto correttamente e un test adeguato, questa differenza sarà minima.
 
Figar0:
La differenza tra un tester e un commercio è circa la stessa che c'è tra una guerra e un'esercitazione militare. La discrepanza è normale. E non si tratta di "lasciare molto a desiderare". Con un EA scritto correttamente e un test adeguato, questa differenza sarà minima.
Semplicemente coniato. Se non è difficile, mettetelo nelle FAQ, una domanda popolare.
 
granit77:
Coniato direttamente. Se non è difficile, inseriscilo nelle FAQ, una domanda popolare.

Senza un esperto e senza sapere come una persona prova, è impossibile dirlo in dettaglio.

E nelle FAQ se non l'avete già fatto - posso scriverlo, ma sarà dopo il nuovo anno).

 
Qualcuno mi dica cosa c'è che non va in Fiba!
 
mamba5:
Qualcuno mi dica cosa c'è che non va in Fiba!

Non ci sono molti dati.

Quanto spesso viene eseguita la prima sezione di codice e quanto spesso la seconda? Date le sue condizioni (ore + minuti + secondi) potrebbe essere banale mancare

 
ilunga:

Non ci sono molti dati.

Quanto spesso viene eseguita la prima sezione di codice e quanto spesso la seconda? Date le sue condizioni (ore + minuti + secondi) può essere banale saltare


Sto cercando di implementare la strategia BIG DOG usando Fibonacci. Finora i livelli F sono solo visivi, ma non li costruisce nemmeno. Ecco cosa ho ottenuto finora.
File:
 
mamba5:

Sto cercando di implementare la strategia BIG DOG usando Fibonacci. finora i livelli F sono solo visivi, ma non li costruisce nemmeno. Ecco cosa ho ottenuto finora.

come ho pensato

linee

//---- Calcolo di Fibo_1:
if(!ObjectCreate("Fibo_1",OBJ_FIBO,0,time_1,price_1,time_2,price_2))

vengono eseguiti ogni tick. Cioè, ogni volta che si crea un oggetto - ecco l'errore 4200.

 
mamba5:

Sto cercando di implementare la strategia BIG DOG usando Fibonacci. Finora i livelli F sono solo visivi, ma non li costruisce nemmeno. Questo è quello che ho ottenuto finora.
Datemi un link a un articolo che descriva la strategia. Ho fatto un EA usando Fibonacci (solo voci Fibo), i calcoli rimangono, forse le mie funzioni saranno utili o una parvenza da fare.
 
ilunga:

come ho pensato

linee

//---- Calcolo di Fibo_1:
if(!ObjectCreate("Fibo_1",OBJ_FIBO,0,time_1,price_1,time_2,price_2))

vengono eseguiti ogni tick. Cioè, ogni volta che si crea un oggetto - ecco l'errore 4200.

Stringa :

if(!ObjectCreate("Fibo_1",OBJ_FIBO,0,time_1,price_1,time_2,price_2))

viene attivato solo quando la condizione è soddisfatta:

if(GRAN==1)
  {
..........
if(!ObjectCreate("Fibo_1",OBJ_FIBO,0,time_1,price_1,time_2,price_2))
    {
e il prossimo:

  GRAN=0;
  KVADRAT=1;
 }

cioè, secondo la mia comprensione, una volta che i primi livelli di F. la condizione GRAN=1 cessa di essere vena e non ci dovrebbe essere alcun problema...

.... e sono (

 
artmedia70:
Datemi un link a un articolo che descriva la strategia. Ho fatto un EA su fibs (solo voci phibo), i calcoli sono ancora lì, forse le mie funzioni saranno utili o simili a fare.


Ecco il link: http://strategy4you.ru/prostaya-strategiya-foreks/strategiya-foreks-big-dog-fibo.html

e sopra nei post è la mia versione dell'EA (ancora in funzione). Vi sarei grato per il vostro aiuto e consiglio

Motivazione: