[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 456

 

Di nuovo buon pomeriggio a tutti,

Ho capito che l'indicatore incorporato (iFractals) è diverso dalla condizione classica:

(per numeri di barre a partire da zero) 1>=2, 2 >3, 3<4, 4<=5. Giusto? (sì, sono tutto mio :) ).

Nessuno può descrivere allora come funziona l'indicatore incorporato?

Non ho bisogno di un codice, solo di una condizione.

La domanda è fuori discussione - ha trovato un sensale. Scusate l'off-topic.

 
//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                         test.mq4 |
//|                      Copyright © 2011, MetaQuotes Software Corp. |
//|                                        http://www.metaquotes.net |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright © 2011, MetaQuotes Software Corp."
#property link      "http://www.metaquotes.net"

//+------------------------------------------------------------------+
//| script program start function                                    |
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
  {
//----
   int bars = 9; // количество баров
   datetime some_time=D'2011.12.23 01:00';                  // время отсчета свечи
   int      start=iBarShift("GBPUSD",PERIOD_H1,some_time);  // нахождение нужной свечи по времени 
//+------------------------------------------------------------------+   
   double Shift_high = iHighest(NULL,PERIOD_H1,MODE_HIGH,bars,start); //поиск бара с максимальной ценой из bars начиная с 0-го бара
   double Price_high = iHigh   (NULL,PERIOD_H1,Shift_high); // присвоение переменной максимального значение цены
//+------------------------------------------------------------------+   
   Alert("max = ", Price_high); // максимум за 9 баров


//----
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+

Questa è la seconda volta che lo scrivo, forse nessuno l'ha notato la prima volta?!

ha fatto così, ma c'è un vincolo alla data (giorno) e ho bisogno di controllare solo un'ora, la variabile start era uguale a 1 ora, non importa quale giorno

trovato int Hour() ma non ha capito come usarlo int start = int Hour(1) provato a scrivere non funziona, per favore aiutatemi

 
frixer:

Questa è la seconda volta che lo scrivo, forse nessuno l'ha notato la prima volta?!

L'ho fatto in questo modo, ma è vincolato a una data (giorno). Ho bisogno che controlli solo un'ora, cioè la variabile start era uguale a 1 ora, non importa quale giorno fosse

trovato int Hour() ma non ha capito come usarlo int start = int Hour(1) provato a scrivere non funziona, per favore aiutatemi

Troppo pigro per guardare la funzione Hour?

Potete ottenere la data in diversi modi. Per esempio, se prendete l'inizio del giorno e aggiungete secondi all'ora, sarà iTime[Symbol(),PERIOD_D1,0]+1*60*60

 
splxgf:

Sei troppo pigro per guardare la funzione Hour?

Potete ottenere la data in diversi modi. Per esempio, se prendete l'inizio del giorno e aggiungete i secondi all'ora, ottenete iTime[Symbol(),PERIOD_D1,0]+1*60*60

Non sono stato pigro, sono stato stupido e questo metodo può essere corretto, ma è un po' complicato, ho fatto if (Hour()==1){Alert("OK");} e per leggere, non chiederei se l'avessi trovato, ma grazie lo stesso...
 

Domanda: sono confuso su una cosa,

Come faccio a determinare il valore di un frattale (usando la funzione iFractals), cioè, voglio cercare/definire/assegnare solo il valore superiore o inferiore del frattale?

 
FileFlush è lo stesso che salvare un file?
 
sss2019:
FileFlush è lo stesso che salvare un file?
Lo sta resettando dal buffer al disco.
 
DOCTORS:

Domanda: sono confuso su una cosa,

Come faccio a determinare il valore di un frattale (usando la funzione iFractals), cioè, voglio cercare/definire/assegnare solo il valore superiore o inferiore del frattale?

 double Fractal(int OP){
   double Fractal=0;
   static double FractalUPP;
   static double FractalLOW;

   double NewFractalUPP =iFractals(NULL, 1, MODE_UPPER, 2);
   double NewFractalLOW =iFractals(NULL, 1, MODE_LOWER, 2);
   if(NewFractalUPP!=0)FractalUPP=NewFractalUPP;
   if(NewFractalLOW!=0)FractalLOW=NewFractalLOW;
   if(OP==OP_BUY)Fractal=FractalLOW;//-Spread*Point
   if(OP==OP_SELL)Fractal=FractalUPP;//+Spread*Point
   
 return(Fractal);}
Fai un po' di magia con questa funzione
 

Professionisti, per favore aiutatemi. Voglio calcolare la linea di pareggio per gli ordini di acquisto e di vendita nell'indicatore.

Ho questo problema, con gli stessi volumi di acquisto e vendita dovrebbe apparire LOCK.

Perché qui c'è davvero una situazione di blocco, ma invece ottengo un numero enorme nella linea,

Non riesco a liberarmene. Spero nel vostro aiuto.

 
TEXX:

C'è un problema, con gli stessi volumi di acquisto e vendita dovrebbe apparire LOCK.

perché qui c'è davvero una situazione di blocco, ma invece ottengo un numero enorme nella linea,


normalizzare i vostri _lotti
Motivazione: