Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1020

 

Buon pomeriggio!

Potreste darmi uno schema generale del metodo OnMouseDown().

Diciamo che ho creato un CButton Button.Create(). Come e dove gestire OnMouseDown() ora.

 
Vitaly Muzichenko:

Perché devi inserire dei parametri nella funzione e la chiami vuota All_clouse()

Grazie ^_^

 

Saluti.

Potreste dirmi se è possibile passare un array o un nome di variabile in una funzione, e se sì, come?

Per esempio, per fare in modo che questa funzione assegni alcuni valori alla variabile o alla matrice passata.

 
Andrey Sokolov:

Saluti.

Potreste dirmi se è possibile passare un array o un nome di variabile in una funzione, e se sì, come?

Per esempio, per fare in modo che questa funzione assegni qualche valore alla variabile o all'array passato.

Leggi

Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Передача параметров
Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Передача параметров
  • www.mql5.com
Существует два метода, с помощью которых машинный язык может передавать аргумент подпрограмме (функции). Первый способ – передача параметра по значению. Этот метод копирует значение аргумента в формальный параметр функции. Поэтому любые изменения этого параметра внутри функции не имеют никакого влияния на соответствующий аргумент вызова...
 
Andrey Sokolov:

Saluti.

Potreste dirmi se è possibile passare un array o un nome di variabile in una funzione, e se sì, come?

Per esempio, per fare in modo che questa funzione assegni alcuni valori alla variabile o alla matrice passata.

1. Passare parametri per riferimento.

2. passare parametri per riferimento

Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Передача параметров
Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Передача параметров
  • www.mql5.com
Существует два метода, с помощью которых машинный язык может передавать аргумент подпрограмме (функции). Первый способ – передача параметра по значению. Этот метод копирует значение аргумента в формальный параметр функции. Поэтому любые изменения этого параметра внутри функции не имеют никакого влияния на соответствующий аргумент вызова...
 
in esperienza, supporto può non rispondere a tutti. ma per aggiungere al tuo account per giocare sullo scambio e conto di pagare per gli acquisti in mccommunity in rubli al tasso di banca tutto da solo sarà risolto o cosa? ecc. Mi sono già imbattuto nel fatto che la scheda di sicurezza non è affatto nella scheda del profilo ma in quella successiva, e lo stesso con le impostazioni sbagliate degli antivirus (bloccare di default i tentativi di connessione esterna in tutti i casi di incomprensione con il certificato).
 

Come faccio a creare il mio canale di chat?


 

Buona sera,


Da qualche parte mi sono imbattuto in un articolo dove è stato scritto/decifrato tutto il codice di un EA "test". Ho dimenticato di salvarlo e non riesco a trovarlo. Forse qualcuno lo sa, ha visto questo articolo?

 

Buon pomeriggio!
È possibile per un EA per MT4 lavorare con prezzi con 5 cifre decimali? Se sì, come devo fare? Sto lavorando tramite Forex Club.

La funzione Digits restituisce "5", ma il valore Bid restituisce "1,1094" invece di "1,10943", cioè senza il quinto segno.
Come posso far funzionare il prezzo pieno con la quinta cifra decimale?

Inoltre, la funzione Point emette un valore di 0 invece di 0,00001. Perché succede questo e come posso ottenere il valore corretto?
Документация по MQL5: Проверка состояния / Digits
Документация по MQL5: Проверка состояния / Digits
  • www.mql5.com
Значение переменной _Digits, в которой хранится количество десятичных знаков после запятой, определяющее точность измерения цены символа текущего графика.
Motivazione: