[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 455

 

Buona sera, mi sto chiedendo come aprire ordini al prezzo di apertura di una barra senza fare attenzione ai tick. Ho capito che devo cambiare OrderSend(), ma cosa dovrei cambiare?

Aiutami a capire :)

 
skyjet:

Buona sera, mi sto chiedendo come aprire ordini al prezzo di apertura di una barra senza fare attenzione ai tick. Ho capito che devo cambiare OrderSend(), ma cosa dovrei cambiare?

Aiutami a capire :)

No, è necessario aprire gli ordini solo quando si forma una nuova barra. Aggiungere solo un paio di righe a start()
 
splxgf:
No, sarà sufficiente aprire gli ordini quando si forma una nuova barra. Aggiungere solo un paio di righe in start()
Se non ti dispiace, potresti mostrarmi un esempio di come dovrebbe essere? :)
 
skyjet:
Se non ti dispiace, potresti mostrarmi un esempio di come dovrebbe essere? :)

Qualcosa come:

datetime      Time_Handle               = 0;

start() {
      . . . 
      if(Time[i]!=Time_Handle) ) {
         Time_Handle                    = Time[i];

      . . . 
}}
 
else return;
per accompagnarlo.
 
skyjet:
Se non ti dispiace, potresti mostrarmi un esempio di come dovrebbe essere? :)
//глоб перем
static datetime prevtime = 0;       // по ценам открытия

int start()    // -----------------------СТАРТ ЭКСПЕРТА--------------- 
{ 
   if(Time[0] == prevtime)   return(0);  //ждем нового бара
   prevtime = Time[0];                   //если появился новый бар , включаемся 
// код эксперта

 return(0);    //  ВЫХОД ИЗ СТАРТ
}   


E per il trading con conto demo o reale, potete inserire la funzione trawl immediatamente dopo start() prima di questo costrutto.

if(Time[0] == prevtime)   return(0);  //ждем нового бара
   prevtime = Time[0];                   //если появился новый бар , включаемся 
In modo che il trawl sia calcolato e funzioni su ogni tick, ma non SOLO su bar.
 
splxgf:
in aggiunta.

:-)
 
skyjet:
Se non ti dispiace, potresti mostrarmi un esempio di come dovrebbe essere? :)

Infatti, nessuno ha annullato la ricerca - google "controllo apertura nuovo bar" sito:mql4.com. Il risultato.
 
Связывает переменную-массив, объявленный на глобальном уровне, с предопределенным буфером пользовательского индикатора. 
Количество буферов, необходимых для расчета индикатора, задается с помощью функции IndicatorBuffers() и не может быть больше 8.

Come gestire più di 8 appunti in mql4 da un indicatore, c'è un modo per aggirare questa restrizione?

Bene, come esempio, ho bisogno di costruire più di 8 linee di indicatori, ma da un solo programma.

 
fore-x:

Come gestire più di 8 appunti in mql4 da un indicatore, c'è un modo per aggirare questa restrizione?

Bene, come esempio, ho bisogno di costruire più di 8 linee di indicatori, ma da un solo programma.

Linee di tendenza.

Motivazione: