[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 463

 
001:
Non so come sommare (Close[1]-Open[1])+(Close[2]-Open[2]) ecc. per N periodi (applicabili all'indicatore).
E cosa intende per periodo? N candele o N periodi del grafico?
 

Buon pomeriggio. 2 domande con il vostro permesso:

1) OrderSelect(0,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY); - in questo modo selezionerò l'ordine che ho appena chiuso?
2) Ho scritto un EA abbastanza semplice basato sulla martingala, funziona bene nel tester, ma quando lo eseguo sui grafici live, apre solo i trade... Perché l'EA funziona bene nello Strategy Tester, ma funziona male su un conto demo? Il codice è esattamente lo stesso

 
artmedia70:
e cosa intende per periodo? N candele o N periodi del grafico?

In N candelabri. L'idea è che confrontando la somma delle lunghezze delle candele rialziste e la somma delle lunghezze delle candele ribassiste, in 30 (diciamo) candele si può capire da codice che tipo di movimento è.
 
CLAIN:

Buon pomeriggio. Due domande con il vostro permesso:

1) OrderSelect(0,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY); - quindi selezionerò l'ordine che ho appena chiuso?
2) Ho scritto un EA abbastanza semplice basato sulla martingala, funziona bene nel tester, ma quando lo eseguo sui grafici live - apre solo i trade... Perché l'EA funziona bene nello Strategy Tester, ma funziona male su un conto demo? Il codice è esattamente lo stesso


1. Sì

2. Cosa sono le operazioni di apertura? Forse non avete una condizione di CHIUSURA?

 
Come funziona OrderSwap, questa funzione passa solo il valore di swap impostato dal broker, o somma tutti gli swap addebitati per ogni transazione giornaliera in un unico importo?
 

Ciao!

Per favore, aiutatemi. Ho usato questo articolo https://www.mql5.com/ru/articles/1454 L'Expert Advisor invia messaggi a Skype, ma non può inviare SMS al telefono (errore di invio SMS). Anche se l'SMS da Skype al mio telefono (senza Expert Advisor) va bene. Quale può essere il problema?

Saluti.

 
sss2019:
Come funziona OrderSwap, questa funzione passa solo il valore di swap impostato dal broker, o somma tutti gli swap addebitati per ogni transazione giornaliera in un unico importo?

Questo valore è la quantità di swap accumulati dall'ordine durante la sua esistenza sul mercato.
 
Salve. Ho questa domanda. Quando si usa il DDE, è possibile interrogare il terminale da Excel per conoscere lo stato del conto, cioè chiedere "Balance", "Equity", ecc. o è possibile inviare solo quotazioni via DDE?
 
001:
Non so come sommare (Close[1]-Open[1])+(Close[2]-Open[2]) ecc. per N periodi (applicabili all'indicatore).

double sum=0;
sum+=iMa(NULL, 0, N, 0, MODE_SMA, PRICE_CLOSE0);  // считаем среднюю цену закрытия
sum-=iMa(NULL, 0, N, 0, MODE_SMA, PRICE_OPEN,  0);  // вычитаем среднюю цену открытия
sum*=N;                                             // умножаем на количество свечей

Qualcosa del genere

Per un indicatore possiamo fare le cose un po' diversamente

extern int N=30;
int start()  {
   int i,   counted_bars=IndicatorCounted();
   int limit=Bars-counted_bars-1;
   if (limit>1) limit=Bars-N-1;
   
   for (i=limit;i>=0;i--) {
      ExtMapBuffer1[i]=0;
      ExtMapBuffer1[i]+=iMa(NULL, 0, N, 0, MODE_SMA, PRICE_CLOSE, 1);  // считаем среднюю цену закрытия
      ExtMapBuffer1[i]-=iMa(NULL, 0, N, 0, MODE_SMA, PRICE_OPEN,  1);  // вычитаем среднюю цену открытия 
   }
   return(0);
  }
 

Potete dirmi quale funzione dovrebbe chiudere metà dell'ordine, OrderClose() o OrderCloseBy()?

E come si calcola la percentuale di volume?

Motivazione: