[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 466

 

Buon pomeriggio. Quando si cerca di disegnare i livelli di Fibonacci su un grafico come questo:

if(!ObjectCreate("",OBJ_FIBO,0,time_1,price_1,time_2,price_2))
    {
    Print("ObjectCreate(Fibo_1) вернул ошику: ",GetLastError());
    }
  ObjectSet("Fibo_1",OBJPROP_COLOR,DeepPink);
  ObjectSet("Fibo_1",OBJPROP_FIBOLEVELS,6);
  ObjectSet("Fibo_1",OBJPROP_FIRSTLEVEL+0,Level_1);
  ObjectSet("Fibo_1",OBJPROP_FIRSTLEVEL+1,Level_2);
  ObjectSet("Fibo_1",OBJPROP_FIRSTLEVEL+2,Level_3);
  ObjectSet("Fibo_1",OBJPROP_FIRSTLEVEL+3,Level_4);
  ObjectSet("Fibo_1",OBJPROP_FIRSTLEVEL+4,Level_5);
  ObjectSet("Fibo_1",OBJPROP_FIRSTLEVEL+5,Level_6); 
Durante i test, ottengo un errore 4200, anche se inizialmente non ci sono livelli di Fibonacci e tutti i vecchi oggetti grafici vengono cancellati all'inizio del codice quando si controlla il tempo:
if(Hour()==HourA && Minute()==0 && Seconds()==0)
  {
   datetime time_1=TimeCurrent();
   ObjectsDeleteAll(0,-1); 
   ObjectCreate("vline_1",OBJ_VLINE,0,TimeCurrent(),0);
  }
Qual è il problema, nessuno lo sa spiegare?
 
Vinin:
doppio sum=0;
sum+=iMa(NULL, 0, N, 0, MODE_SMA, PRICE_CLOSE, 0); // conta il prezzo medio di chiusura
sum-=iMa(NULL, 0, N, 0, MODE_SMA, PRICE_OPEN, 0); // sottrarre il prezzo medio aperto sum*=N;

Elegante naturalmente... C'era un'idea che non ha ancora preso forma. Ma non ha un bell'aspetto. MA è ancora una media per N periodi, mentre a me basta la somma. O mi sbaglio?
 
001:


1. Sì

2. Cosa sono le offerte di apertura? Forse non avete una condizione di CHIUSURA?


mi scusi - compra compravendite
 

Quindi la seconda domanda rimane aperta:

2) Ho scritto un EA abbastanza semplice basato su martingala, nel tester funziona bene, ma quando lo eseguo sui grafici live, apre solo trade di acquisto (anche se oggi ho aperto un trade di vendita, ma ancora non come nel tester)... Perché l'EA funziona bene nello Strategy Tester ma male sui grafici demo? Il codice è esattamente lo stesso

Per riassumere: l'EA può funzionare diversamente nello Strategy Tester e nella vita reale?

 
CLAIN:

Per riassumere: un EA può funzionare diversamente nel tester e nella vita?


 
001:

Elegante naturalmente... Avevo questo pensiero in testa. Ma non mi sembra del tutto giusto. MA è, dopo tutto, la media per N periodi, e io voglio solo la somma. O mi sbaglio?

Se la mia aritmetica è sbagliata, allora posso stravolgerla. Ma per conto tuo
 
Salve. Ho questa domanda. Quando si usa il DDE, è possibile interrogare il terminale da Excel per conoscere lo stato del conto, cioè chiedere "Balance", "Equity", ecc. o è possibile inviare solo quotazioni via DDE?
 
Gerkl:
Salve. Ho questa domanda. Quando si usa il DDE, è possibile fare una query da Excel al terminale per conoscere lo stato del conto, cioè chiedere "Balance", "Equity" ecc. o è possibile inviare solo quotazioni via DDE?

Ciao, la risposta alla tua domanda sui formati di query DDE può essere trovata qui: https://forum.mql4.com/ru/27755
 
Vinin:

Se l'aritmetica non è buona, si può essere contorti. Ma da solo...


somma*=N;

Non l'ho capito subito, mi scuso. Sono già stanco prima del nuovo anno. Ho difficoltà a capirlo. Grazie mille. Buon anno.

 
Figar0:


com'è? C'è qualche soluzione a questo problema? Come posso controllare tutto sul tester se i risultati del tester lasciano molto a desiderare?
Motivazione: