[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 468

 
grazie
witalik:

Ciao, la risposta alla tua domanda sui formati delle query DDE può essere trovata qui: https://forum.mql4.com/ru/27755
 
mamba5:

Buon pomeriggio. Quando si cerca di disegnare i livelli di Fibonacci su un grafico come questo:

Durante il test, ottengo un errore 4200, anche se inizialmente non ci sono livelli di Fibonacci e tutti i vecchi oggetti grafici sono cancellati all'inizio del codice quando si controlla il tempo: Qual è il problema, nessuno può spiegare?

Perché c'è una linea vuota al posto del nome dell'oggetto grafico (fibo)? Fate così:
if(!ObjectCreate("Fibo_1",OBJ_FIBO,0,time_1,price_1,time_2,price_2))
 
n-i-k:

Perché c'è una linea vuota invece del nome dell'oggetto grafico (fiba)? Fate così:
Mi è sfuggito in qualche modo mentre copiavo.
È esattamente lo stesso nel codice )) Ma il risultato è lo stesso. Qui:
File:
 
mamba5:
Vediamo se mi è sfuggito quando l'ho copiato.
È esattamente lo stesso nel codice )) Ma il risultato è lo stesso. Qui:


Prima di creare un oggetto, provate a cancellarlo:

ObjectDelete("Fibo_1");
if(!ObjectCreate("Fibo_1",OBJ_FIBO,0,time_1,price_1,time_2,price_2))
 
Si prega di consigliare come installare un EA in MT4 mettendolo nella cartella "experts" quando eseguo MT4, l'EA in grigio disegna e non ara cosa è il problema! Devo avvertirvi subito che sono un "Complete Dummie"!
 
Armagedon_kresh:
Si prega di consigliare come installare un EA in MT4 mettendolo nella cartella "experts" quando eseguo MT4, l'EA in grigio disegna e non ara cosa è il problema! Devo avvertirvi subito che sono un completo Dummie.


- è grigio, è normale, significa l'estensione .ex4 (icona colorata per .mq4)
- non funziona, quindi dovete fare qualcosa di sbagliato.
- Se siete Pieni, significa che tutto andrà bene per voi! )))

 
n-i-k:


- il fatto che il grigio sia normale, significa che l'estensione .ex4 (icona colorata per .mq4)
- non funziona, quindi dovete fare qualcosa di sbagliato.
- se è Full, fantastico, tutto si risolverà per voi! )))


Chef, grazie! Io stesso non so cosa sia successo, ma ora è tutto normale. Lanciando (.mq4) tutto ok!!! Colore, funziona!!! Avevi ragione, se è "Full" allora lo lascio cadere!!!

Ma ho un'altra domanda!!! Dove posso trovare una buona "Letteratura" come avete capito da quanto detto sopra che sono in questo business, consigliatemi se conoscete qualche tutorial, video tutorial sul commercio!!! A I takethe whole Internet vizde o troppo arcana non per il principiante, o per un tale bash che l'orrore!!! Grazie in anticipo...

 

Strano ramo, mi dispiace dirlo...

Sarà sotto...

 
Svinozavr:

È uno strano ramo, mi dispiace dirlo...

Sarà sotto...


Tutto nel nostro mondo è strano
 

Domanda!!! Tutti parlano di testare l'EA!!! A cosa serve il test? Cosa fa?

Motivazione: