[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 459

 
Vinin:

Chiudere su uno stop loss non significa che il trade sia in perdita, e viceversa. A meno che, naturalmente, gli stop e i take non siano stati impostati all'apertura e non siano stati più toccati.
sono stati fissati all'apertura e non sono stati più toccati
 
belck:
sono stati impostati all'apertura e non sono stati più toccati


Allora è meglio guardare i commenti, quando si chiude su stop, si aggiunge sl, su take tp. Ma le funzioni di stringa aggiungono sempre un freno. Potete semplicemente controllare profit(). Positivo o negativo. A meno che l'Expert Advisor non chiuda le posizioni da solo, ovviamente.

E la storia dovrebbe essere controllata dalla fine.

 
Vinin:


Allora la cosa migliore da fare è guardare i commenti, quando si chiude su stop, si aggiunge sl, su take tp. Ma le funzioni di stringa aggiungono sempre dei freni. Potete semplicemente controllare profit(). Positivo o negativo. A meno che, ovviamente, l'Expert Advisor non chiuda le posizioni da solo.

E controlla la storia dalla fine.

Stavo pensando di provare a legare un martini, ma ho visto che non aveva senso, visto che c'erano così tante perdite, e non era rilevante.

Inoltre non sapevo delle differenze tra le due versioni del forex.

 

Ditemi perché nel mio caso l'avviso non funziona, non sembra esserci alcun errore. Sto cercando di emettere un errore tramite alert o print - nessuna reazione. Senza for loop funziona bene, ma con esso Alert non funziona.

   int i = 0;
   double MACD = iCustom(Symbol(),0,"MyMACD",5,21,1,0,i);
   
   
     
     for(i=0;MACD > 0; )
       {
       i++;
       }
     
   Alert("Ошибка ",GetLastError());
 
sss2019:

Ditemi perché nel mio caso l'avviso non funziona, non sembra esserci alcun errore. Sto cercando di emettere un errore tramite alert o print - nessuna reazione. Senza for loop, tutto funziona bene, ma Alert non funziona con esso.

È uno scherzo? Il codice è uno scherzo. È uno scherzo? Non è affatto giusto.

Ecco una battuta da parte mia:

void start()
{
 int i++;
 while(true) Sleep(2147000000);
 Alert(i);
}
Per qualche ragione il mio avviso non funziona :-(
 
Zhunko:
È uno scherzo? Il codice è uno scherzo. Uno scherzo? È completamente sbagliato.

E qual è l'errore, per favore scrivetelo.
 
sss2019:

E qual è l'errore, per favore scrivetelo.
Questo è il punto, non è chiaro cosa volete da questo codice.
 
Zhunko:
Questo è il punto, non è chiaro cosa volete da questo codice.

Ho bisogno di cercare il valore MACD finché non è inferiore a 0 o vicino ad esso.
 
sss2019:

Devo cercare il valore del MACD finché non è inferiore a 0 o vicino ad esso.

Quindi non lo cerchi da nessuna parte.
 
sss2019:

Ho bisogno di cercare il valore MACD fino a quando è inferiore a 0 o vicino ad esso.
   int i = 0;
   double MACD = 1;
   
   for (i=0; MACD > 0; i++) MACD = iCustom(Symbol(),0,"MyMACD",5,21,1,0,i);
Motivazione: