Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 238

 
avtomat:

La prima cosa da fare è definire cosa costituisce un sistema dinamico controllato e come questo si rapporta al mercato, un fenomeno visto da molti come casuale e caotico.

.

.

.

Correggerò questo più tardi ...

.

.

Cominciamo di nuovo con questo. L'UDS si riferisce al TC o al comportamento del mercato?

TS è costruito secondo il comportamento del mercato. Ci sono un numero infinito di varianti di TS.

Presumiamo sempre il comportamento futuro del prezzo del simbolo. Prevediamo che il prezzo passerà nella direzione necessaria per ottenere qualche profitto. In cosa mi sbaglio?

 
No, bisogna ballare dai fornelli: cos'è un sistema dinamico controllato? E cos'è un sistema dinamico? Sto aspettando una risposta dalla persona che ha iniziato).
 

Va bene, allora. Torniamo indietro. E cominciamo dall'inizio.

Prima di tutto, guardiamo la definizione di un sistema dinamico e capiamo cos'è un sistema dinamico. Allora cerchiamo di capire come si può controllare un sistema dinamico.

Per questo farò non solo delle foto illustrative, ma anche un paio di video per vedere il sistema dinamico dal vivo, per così dire. Ma questo richiederà del tempo.

 
Partire completamente dalle basi, non dimenticare che qui ci sono dei noubi, dare una definizione di un sistema dinamico. E anche l'UDS.
 
TheXpert:
Partire completamente dalle basi, non dimenticare che qui ci sono dei noubi, dare una definizione di un sistema dinamico. E anche l'UDS.

È esattamente da qui che si parte, con ladefinizione di un sistema dinamico- è quello che ho detto poco sopra. Questo presuppone già una certa familiarità con le equazioni differenziali. O stai suggerendo di iniziare con l'aritmetica elementare, solo dalle basi?
 
granit77:
E forse una variante abbastanza semplice per evitare l'autoregressione sarebbe la regressione multipla? Prevedere il prezzo di una coppia di valute sulla base dei prezzi di diverse coppie di valute diverse da quella che stiamo cercando. E sarebbe conveniente usare l'ottimizzazione del tester per identificare i modelli e selezionare le coppie di input e output.

Questo schema è più complicato da implementare di quello autoregressivo, ma è abbastanza adatto per i test tradizionali e l'ottimizzazione, quindi i risultati saranno abbastanza chiari.


Le coppie di valute dipendono, per usare un eufemismo, dal papà, il dollaro. E il papà dipende da una massa di fattori continui e discreti.

La regressione multipla non lo taglia, imho, e nemmeno l'autoregressione, anche se la controparte sermatica di quest'ultima lo fa. Si tratta di una semplice analisi grafica.

Sono d'accordo con l'argomentazione di Oleg sull'impraticabilità dei metodi statistici nei punti di cambiamento di tendenza (i punti più interessanti), ma vorrei chiarire: non solo metodi statistici, ma qualsiasi metodo che implica la valutazione per set di valori precedenti, cioè la media dei dati per qualche periodo fisso.

 
ULAD:

Ricominciamo da lì. L'UDS si riferisce al TC o al comportamento del mercato?

Il TS è costruito secondo il comportamento del mercato. Esiste un numero infinito di varianti della costruzione di TS.

In ogni caso supponiamo il comportamento futuro del prezzo del simbolo. Prevediamo che il prezzo passerà nella direzione necessaria per guadagnare qualche profitto. In cosa mi sbaglio?




E il "Mercato" è un sistema dinamico controllato.

E la "TS" è un sistema dinamico controllato.

E il "Market&TC" è un sistema dinamico controllato.

Un'altra cosa è che hanno obiettivi e compiti diversi, segnali diversi, input/output diversi.

In senso figurato, possiamo pensare al Mercato come a un fiume tortuoso e alla ST come a una barca.

 
avtomat:

"Ponte" di plasma caldo lungo 10 milioni di anni luce tra due ammassi di galassie.

http://www.nkj.ru/news/23581/


È solo la divisione cellulare
 
tara:


Le coppie di valute dipendono, per usare un eufemismo, dal papà, il dollaro. E il papà dipende da una massa di fattori continui e discreti.

La regressione multipla non lo taglia, imho, e nemmeno l'autoregressione, anche se la controparte sermatica di quest'ultima lo fa. Si tratta di una semplice analisi grafica.

Sono d'accordo con l'argomento di Oleg che i metodi statistici non funzionano nei punti di cambiamento di tendenza (i punti più interessanti), ma vorrei chiarire: non solo i metodi statistici, ma qualsiasi metodo che implica la valutazione per set di valori precedenti, cioè la media dei dati per qualche periodo fisso.

Esiste una cosa del genere, ma vorrei davvero provare la regressione multipla. Papà è papà, ma i bambini non sono sempre linearmente obbedienti.
Sfortunatamente, non ho visto nulla di simile nel codice.
 
granit77:
Esiste una cosa del genere, ma vorrei davvero provare la regressione multipla. Papà è papà, ma i bambini non sono sempre linearmente obbedienti.
Sfortunatamente, non ho visto nulla di simile nel codice.


Tutto è sempre legato SOLO all'oro e alla guerra. Prima di una guerra, EURUSD scende sempre - durante una guerra sale... Questo suggerisce che prima di una guerra il dollaro sale di prezzo, e durante una guerra scende naturalmente di prezzo.

Poi viene il petrolio, l'oro, ecc.

Ma, il mercato - non inizia nel continuum spazio-temporale ma all'inizio =) Che può essere trovato sui verbali, e apparentemente solo espandere

Motivazione: