Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 233

 
ULAD:


Compriamo quando lo short si incrocia con un periodo più lungo. Invertire quando si incrocia nell'altra direzione.

Se fai trading in questo modo. Non lo invidio. Nessuna direzione))

Specificare la direzione, poi possiamo parlare della probabilità dell'evento.


Se non l'hai capito nemmeno tu)) compro. Il piccolo periodo ha attraversato il piccolo dal basso verso l'alto. E cosa c'entra il mio commercio? È un esempio semplificato per i non addetti ai lavori ;)
 

Avals:

прогноз подразумевает событие на которое ставим. Цена будет "двигаться в том же направлении" это не прогноз так как нет точного определения когда это событие произойдёт. Цена будет двигаться и вверх и вниз))

La previsione non implica necessariamente una previsione quantitativa.

 
gpwr:

La previsione non implica necessariamente una previsione quantitativa.


Una previsione in matematica implica sempre un evento inequivocabilmente identificabile. Sta prevedendo che il prezzo andrà in direzione di una posizione aperta? Un punto è passato e la predizione si è avverata?))
 

Avals:

Прогноз в математике всегда подразумевает однозначно идентифицируемое событие. Вы прогнозируете что цена пойдёт в сторону открытой позици? Один пункт прошла - всё прогноз свершился?))

Sì, se la previsione era "il prezzo andrà nella direzione della posizione".

In realtà, invece di perdere tempo a capire i termini, è meglio analizzare gli errori della strategia originale basata sul trattare il mercato come un sistema dinamico controllato.

 
gpwr:

Sì, se la previsione era "il prezzo andrà nella direzione della posizione".

In realtà, invece di perdere tempo a capire i termini, è meglio analizzare gli errori della strategia originale basata sul trattare il mercato come un sistema dinamico controllato.


Sì sulla previsione "il prezzo andrà nella direzione della posizione" che hai scritto. Ti ho dato l'esempio del sistema sulle fette e ti ho chiesto cosa si prevede lì quando si entra nel mercato. Questa risposta non è corretta perché non c'è una chiara definizione dell'evento previsto. Se consideriamo la domanda che cosa è previsto correttamente e coerentemente, vedremo che non è una direzione di movimento o anche un risultato di un certo commercio, ma esattamente alcune caratteristiche statistiche positive del sistema durante una lunga serie di operazioni. La durata e le caratteristiche dipendono da molte cose.

Non credo sia possibile discutere l'errore di considerare il mercato come un UDF, se non c'è comprensione nemmeno su cose elementari.

 
Avals:

Se non l'hai capito nemmeno tu)) ho scritto solo: "Compra. Il mashka del piccolo periodo ha attraversato il mashka del grande periodo dal basso verso l'alto. E cosa c'entra il mio commercio? Questo è un esempio semplificato per i non istruiti ;)

Se io sono un ignorante, tu sei completamente stupido)

Ecco il tuo post. E non c'era nessun " bottom up".

Compriamo quando lo short si incrocia con un periodo più lungo. Ci ribaltiamo quando passa dall'altra parte.

Il massimo dell'insegnamento agli ignoranti.

 
ULAD:

Se io sono un ignorante, tu sei completamente stupido)

Ecco il tuo post. E non c'era nessun " bottom up".

Compriamo quando lo short si incrocia con un periodo più lungo. Ci ribaltiamo quando passa dall'altra parte.

Il massimo della perfezione nell'insegnamento agli ignoranti.


Quindi non l'hai capito). Ben interpretato in qualsiasi modo (come volete). (Voglio dire, dall'alto verso il basso o dal basso verso l'alto)). La conclusione sarebbe la stessa. Non scrivere senza pensare...
 
Avals:

cioè non hai indovinato)) Ben interpretato in qualsiasi modo (come volete). (Avrei potuto interpretarlo dall'alto verso il basso o dal basso verso l'alto). La conclusione sarebbe la stessa. Non scrivere senza pensare...
Andiamo. Almeno dobbiamo far uscire la gente dalla sala fumatori. È una tragedia. Cioè, i vantaggi di socializzare lì sono negativi. Forse lo leggeranno, sorrideranno, si calmeranno.
 
Avals:

Il processo di determinazione dell'entrata nel mercato si chiama analinetica). Non ha niente a che fare con il trading, perché la determinazione di una direzione non porterà alcun profitto separatamente. La probabilità è un numero da 0 a 1, non il processo di determinazione, ecc. La previsione è quando si specifica qualche evento nel futuro e la sua probabilità. Nel trading sistematico scommettiamo (prevediamo) che in base ai risultati di una serie di scambi è probabile che saremo in attivo. Prevedere il risultato di un singolo scambio non è l'obiettivo, e le probabilità sono sconosciute. Le frequenze possono essere calcolate, ma non è nemmeno questo l'obiettivo.

Penso che cercare di determinare i punti di entrata o di uscita sia un vicolo cieco. A seconda del TF selezionato, il TS dovrebbe decidere da solo come entrare nel mercato (all'inizio del TF dal segnale dell'indicatore per comprare o vendere) o uscirne (in qualsiasi momento, quando il mercato cambia alle condizioni opposte di entrata). Mi sembra che solo un algoritmo così rigoroso aiuterà a capire il mercato e molti momenti discutibili spariranno da soli.

Per quanto riguarda le previsioni - che lo si voglia ammettere o no - tutte le nostre azioni si basano sulle previsioni. Anche facendo un passo nel vuoto, il cervello predice che c'è un terreno solido sotto i piedi, e se in realtà non risulterà così - è un errore di predizione, per dirla in modo esagerato. Qualsiasi processo dinamico deve essere previsto con una probabilità o l'altra. Previsione e probabilità sono concetti di diverse categorie di stima dello stato. Non possono essere paragonati e/o contrapposti.

 
avtomat:

("sì la probabilità è la stessa previsione").


la previsione probabilistica era intesa...
Motivazione: