Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 241

 
avtomat:

Queste sono le tendenze diUSDRUB, non le tendenze del mio deposito. Non sono la stessa cosa.

Un modo così umoristico di evitare una semplice domanda).

Prima hai detto che miravi al 100% di pareggio sui tuoi trade. Quindi, guardando i tuoi grafici e confrontandoli con le tue parole, tutto mi porta a pensare ai drawdown. Ecco perché ho chiesto. Non volevo offendere in alcun modo. Se non siete interessati - non dovete rispondere. Allora che senso ha postare i grafici?

 
ULAD:

Un modo così divertente di evitare una semplice domanda).

Prima hai detto che miravi al 100% di pareggio sui tuoi trade. Quindi, guardando i tuoi grafici e confrontandoli con le tue parole, tutto mi porta a pensare ai drawdown. Ecco perché ho chiesto. Non volevo offendere in alcun modo. Se non siete interessati - non dovete rispondere. Allora che senso ha pubblicare i grafici?


L'obiettivo è seguire il mercato. Ma questo è troppo generale. E quindi le regole di entrata e di uscita devono essere rese più specifiche. Vale a dire, aprire una posizione solo nella direzione della direzione prevalente del movimento. Per esempio, l'analizzatore su Monthly-Weekly-Daily usa dei pesi. La direzione del movimento su Monthly ha il peso maggiore. La direzione del movimento suWeekly ha un peso medio. La direzione del movimento suDaily ha il minor peso.

Alla fine della settimana precedente abbiamo chiuso la posizione di vendita. In base alle regole accettate, la posizione non è stata aperta verso l'alto.

 
avtomat:


L'obiettivo è seguire il mercato. Ma questo è troppo generale... E quindi bisogna specificare le regole di entrata e di uscita. Vale a dire, si dovrebbe aprire una posizione solo nella direzione della direzione dominante. Per esempio, l'analizzatore su Monthly-Weekly-Daily usa dei pesi. La direzione del movimento su Monthly ha il peso maggiore. La direzione del movimento suWeekly ha un peso medio. La direzione del movimento suDaily ha il minor peso.

Una posizione di vendita è stata chiusa alla fine della settimana precedente. In base alle regole adottate, nessuna posizione è stata aperta verso l'alto.


Il comportamento in testa al grafico dell'indicatore e la sequenza del comportamento del "prezzo" sui tuoi grafici possono essere visti. Il campionamento è casuale o ...

Con gli indicatori esiste il problema della divergenza. Cosa giustifica.... un ulteriore comportamento dei prezzi. O non c'è niente?

 
ULAD:


Il comportamento in testa al grafico dell'indicatore e la sequenza del comportamento del "prezzo" sui tuoi grafici possono essere visti. Il campionamento è casuale o ...

Con gli indicatori esiste il problema della divergenza. Cosa giustifica.... un ulteriore comportamento dei prezzi. O non c'è modo?


Ricordate che qualche tempo fa ho dato un modello di un set di ingranaggi? Da qualche parte negli archivi questo argomento deve essere sopravvissuto. Quindi, questo è un modello illustrativo del movimento di un punto complesso composito.
 

Ieri, 2 giugno 2014, un trattore è stato rilasciato nel campo. Le condizioni sono molto strette, quindi prima bisogna arare il terreno in modo che possa manovrare liberamente. Si è rivelato un cavallo piuttosto schizzinoso - è partito a razzo - e il primo giorno della sua aratura faticosa ha prodotto un risultato incoraggiante e una prospettiva meravigliosa:

trattore L

  • Guadagno:+60.8%
  • Aumento complessivo:+60,8%.
  • Giornaliero: 60,80%
  • Mensilmente: 5780909.06%
  • Prelievo: 0,00%

bellezza ;)))

 

31 pips, 60% di guadagno, per la giornata.

E quest'uomo parla di fare soldi nel mercato... Il facepalm infinito.

 
TheXpert:

31 pips, 60% di guadagno, per il giorno.

E quest'uomo parla di fare soldi nel mercato... Il facepalm infinito.

C'è un deposito di 5 sterline. ) Probabilmente sta cercando di fare soldi dal nulla. )))
 

Bonus di benvenuto = 5 dollari

Questo è un 4 cifre, e ci sono ~40 pts a sinistra di SL. Un errore d'entrata equivale ad essere prosciugato.

Ma gradualmente, man mano che l'equilibrio aumenta, la situazione migliora.

 
TheXpert:

31 pips, 60% di guadagno, per la giornata.

E quest'uomo parla di fare soldi nel mercato... Un face-palm che non manca mai.


Cosa sei brontolone... Non sapevi nemmeno quale fosse l'umorismo... E, che ci crediate o no, ho anche anticipato la vostra reazione.

A proposito, ho notato molto tempo fa che ogni mia azione provoca in te una reazione dolorosamente negativa. Se non ti piace, allora non darti sui nervi e non guardare qui.

 
avtomat:

E, ci credereste, ma ho persino previsto la vostra reazione.

Che ci crediate o no, ho visto anche il vostro).

Hai dissipato gli ultimi dubbi con quell'ultimo trattore, è un peccato però...

Motivazione: