Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 234

 

Andrei Fursov: Il fatidico anno 2014 nello specchio della storia



.

Pubblicato: 13 maggio 2014.

Andrei Fursov, direttore del Centro di studi russi dell'Università umanistica di Mosca, analizza le nuove realtà geopolitiche del XXI secolo alla luce dell'esperienza storica della Russia e del mondo intero.

 
yosuf:

Penso che cercare di determinare i punti di entrata o di uscita sia un vicolo cieco. A seconda del TF selezionato, il TS dovrebbe decidere da solo come entrare nel mercato (all'inizio del TF dal segnale dell'indicatore per comprare o vendere) o uscirne (in qualsiasi momento, quando il mercato cambia alle condizioni opposte di entrata). Mi sembra che solo un algoritmo così rigoroso aiuterà a capire il mercato e molti momenti discutibili spariranno da soli.

Per quanto riguarda le previsioni - che lo si voglia ammettere o no - tutte le nostre azioni si basano sulle previsioni. Anche facendo un passo nel vuoto, il cervello predice che c'è un terreno solido sotto i piedi, e se in realtà non risulterà così - è un errore di predizione, per dirla in modo esagerato. Qualsiasi processo dinamico deve essere previsto con una probabilità o l'altra. Previsione e probabilità sono concetti di diverse categorie di stima dello stato. Non possono essere paragonati e/o contrastati.


Camminando nell'oscurità non faccio previsioni, ma semplicemente mi affido all'esperienza, alle sensazioni attuali e alla loro interpretazione.
 

Tutto questo fermento intorno alla "previsione" è dovuto al fatto che il termine stesso"previsione" è percepito e interpretato in modo diverso da persone diverse, e quindi ha un significato completamente diverso nella comprensione di persone diverse. Quindi dovremmo prima definire il significato del termine, cioè cosa si intende esattamente per"previsione". E poi possiamo avere una conversazione significativa.

Dovreste essere d'accordo che la gamma di significato è troppo ampia - da "aspettative della scimmia" a "significato esatto" ... con un "dokuda" intermedio ;)))

 
avtomat:

Tutto questo fermento intorno alla "previsione" è dovuto al fatto che il termine"previsione" stesso è percepito e interpretato in modo diverso da persone diverse, e quindi ha un significato completamente diverso nella comprensione di persone diverse. Quindi dovremmo prima definire il significato del termine, cioè cosa si intende esattamente per"previsione". E poi possiamo avere una conversazione significativa.

Dovreste essere d'accordo che la gamma di significato è troppo ampia - da "aspettative della scimmia" a "significato esatto" ... con un "dokuda" intermedio ;)))

Non date la colpa agli altri della vostra ignoranza del termine "previsione". Basta cercare la definizione del termine nel dizionario:

"La prognosi (dal greco prognosis--previsione, previsione) è un giudizio probabilistico sullo stato futuro di qualsiasi processo o fenomeno... Si fa una distinzione tra previsioni qualitative e quantitative, a breve termine e a lungo termine, esplorative e normative. Una previsione esplorativa è un tentativo basato sull'analisi delle tendenze esistenti per identificare le prospettive del loro sviluppo, una previsione normativa è una "previsione al contrario", quando, sulla base di un obiettivo predeterminato, si cerca di prevedere i modi possibili per raggiungerlo...".

 
gpwr:

Non date la colpa agli altri della vostra ignoranza del termine "prognosi". Basta cercare la definizione del termine nel dizionario:

"PROGNOZ (dal greco prognosis- prevedere, predire) è un giudizio probabilistico sullo stato futuro di qualsiasi processo o fenomeno... Si fa una distinzione tra previsioni qualitative e quantitative, a breve termine e a lungo termine, esplorative e normative. Una previsione esplorativa è un tentativo di identificare le prospettive del suo sviluppo sulla base di un'analisi delle tendenze esistenti, mentre una previsione normativa è il "contrario", quando, sulla base di un obiettivo predeterminato, si cerca di prevedere le possibili vie per raggiungerlo...".


Non essere nervoso. La mia comprensione del termine è simile a come il termine è inteso in cibernetica.

Hai dato una descrizione, ma in nessun modo una definizione.

Ora spiega concretamente come questa vaga descrizione debba essere intesa come applicata al nostro campo. Spiegarecosa ein quali condizioni è una previsione.

 
avtomat:


Non essere nervoso. La mia comprensione del termine è identica a quella che si ha nella cibernetica.

Hai dato una descrizione, ma non una definizione.

Ora spiega esattamente come questa vaga descrizione dovrebbe essere intesa in relazione al nostro campo. Spiegare cosa e in quali condizioni è una previsione.

Cosa c'entra la cibernetica? Cioè, lei ha preso una definizione ristretta del termine e sta insinuando che lei è intelligente e tutti sono stupidi.

 
gpwr:

Cosa c'entra la cibernetica? Quindi prendi una definizione ristretta del termine e insinui che tu sei intelligente e tutti sono stupidi.


Perché sei così nervoso? Lei mi rimprovera l'ignoranza e io le ho spiegato i limiti della mia comprensione del termine. Questo è tutto. E il resto del tuo testo è stato ispirato dalla tua immaginazione incontenibile.

.

È meglio che tu faccia buon uso della tua immaginazione:

Spiega la tua comprensione dicosa ea quali condizioni è una previsione applicata al forex.

 
avtomat:


...Cosa ea quali condizioni è una previsione, -- per quanto riguarda il forex.

Per esempio, si usano le previsioni del tempo per domani e non si risente della definizione. E per quanto riguarda il forex, cosa cambierà?

 
ULAD:

Per esempio, si usano le previsioni del tempo per domani e non si risente della definizione. E per quanto riguarda il forex, cosa cambia?


beh, come posso dirlo con delicatezza... è una domanda che può confondere ;)))

Sono cose incomparabili, sia nello scopo che negli obiettivi. O pensate che una previsione del tempo sia equivalente a una previsione del forex?

.

Ma anche se è lo stesso per voi,cosa ea quali condizioni è una previsione, -- applicata al forex?

 
Molto simile.
Motivazione: