Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 22

 
Mixon777:
Io lo faccio con Ganziluu! Te l'ho già detto 20 volte e ci sono i link per scaricarlo sul mio profilo

Perché avete bisogno di un ganzilla se la vostra metodologia alterna alti e bassi a intervalli di uno (corrisponde alla scacchiera). Guardate il grafico terminale dove si trova l'estremo e contate in uno. Sì, spesso funziona, ma non sempre. Richiede la connessione di altri "indukes".

Lo strumento standard Fibonacci Time Zones a volte è anche abbastanza buono nel prevedere il tempo di inversione del prezzo:


 
snail09:

Ebbene sì, a quanto pare è il giorno della festa, è decollato.

Profitti per tutti!

Sì, oggi è un giorno alto - ma l'euro dollaro - AUD USD - e GBP sono stati venduti ieri sera - di conseguenza sono ora in profitto - e sarà tirando fino al 2 come il basso -
 
khorosh:

Perché avete bisogno di un ganzilla se la vostra metodologia alterna alti e bassi a intervalli di uno (corrisponde alla scacchiera). Guardate il grafico terminale dove si trova l'estremo e contate in uno. Sì, spesso funziona, ma non sempre. Richiede la connessione di altri "indukes".

Lo strumento standard Fibonacci Time Zones a volte è anche abbastanza buono nel prevedere il tempo di inversione del prezzo:


È una tecnica valida, ma la cosa principale qui è angoli - 31 è un angolo - ci sono di solito picchi e il fondo globale - tutto in mezzo funziona anche, ma i movimenti non sono così gravi che si dovrebbe prendere 200 per 2 giorni


http://www.cropcircle-archive.com/archive/index.php?language=en&decade=2000&year=11&month=5&sortby=,day&sort=,2&id=6166&i=1

Nuovi cerchi nel grano a chiunque sia interessato - 2 disegni in 2 giorni

Anche molto interessante che lì i numeri più frequenti sono 9 - 7 - 5 - questi sono i numeri più importanti di sq 9

 
Mixon777:

Penso che tu possa entrare a vendere nel giorno alto quando il prezzo rompe il livello di Low[1] sul timeframe H4. Penso che sia possibile entrare su un'inversione su un timeframe più piccolo quando il prezzo è superiore a Open[0] H4.

 
khorosh:

Penso che tu possa entrare a vendere nel giorno alto quando il prezzo rompe il livello di Low[1] sul timeframe H4. Penso che se ti piace prendere dei rischi, potresti entrare nel mercato su un'inversione su un timeframe più piccolo, quando il prezzo è più alto di Open[0] H4, allora potresti prendere un sacco di soldi, se solo la previsione del giorno alto è corretta.

Questo mese su AUD USD ho preso tutti i picchi e tutte le inversioni di ogni settimana 300 pips da questa coppia - se ho colpito il fondo di 2 questo sarà un mese d'oro )))))) Non ho mai avuto risultati così folli - ma tutto è iniziato il 03.05 - poi fondo il 05 05 - poi picco 11 e fondo 13 poi 15 alto 17 basso - 19 è salito - e 23 è crollato - e ora - aaaaah troppo profitto solo EUR USD fallito - tutto il profitto per oggi ha mangiato -

Previsioni più accurate possono essere ottenute sul grafico orario - tempo ideale per entrare - mi ricordo di aver aperto una posizione e in 10 minuti è crollata di 60 pips

 
snail09:

Mostra uno screenshot del ganzilla (tempo), per favore, e non ci saranno più domande, da parte mia di sicuro.


Il ganzilla è impostato sul picco 03.05.2011 00:00 dove sono io, controlla il tuo tempo e regola. Il triangolo è orientato a 114 gradi (69 gradi-quadrato dell'ultima correzione significativa di cui sopra + 45 gradi di offset da Mixon777. Non è mistico che il picco del 31.05 sia esattamente 3 settimane dopo il 03.05? E Gunn ha detto che la fine del ciclo è prevista dopo 9 settimane o il 12.07.2011. Ora guardate il vettore di 161,8 gradi che coincide con l'orientamento del triangolo??? due costruzioni indipendenti in tale sincronia??? Per me è fantastico ma funziona. Nadeus lo Swinosauro non chiede perché gli scacchi hanno campi diversi?

 
vashad:


Ganzila è impostato per raggiungere il picco il 03.05.2011 00:00 dove sono io, controlla il tuo tempo e regola. Il triangolo è orientato a 114 gradi (69 gradi-quadrato della gamma dell'ultima correzione significativa parlato di prima + 45 gradi offset dal punto di riferimento Mixon777. Non è mistico che il picco del 31.05 sia esattamente 3 settimane dopo il 03.05? E Gunn ha detto che la fine del ciclo è prevista dopo 9 settimane o il 12.07.2011. Ora guardate il vettore di 161,8 gradi che coincide con l'orientamento del triangolo? Due costruzioni indipendenti in tale sincronia? Per me è fantastico ma funziona. Nadeus lo Swinosauro non chiede perché gli scacchi hanno campi diversi?

Ho un lavoro molto preciso - 5 a 5 celle poi ci sono deviazioni se non si prende una data fresca per contare il quadrato - In gradi, angoli - non capisco - ma qualcosa in loro - ed è una catena di modi - se avete una metodologia a spese di vettori e gradi - si prega di dire qui ) a spese della scacchiera - questo è il campo ))))

A proposito di cicli - ci sono state opinioni a 360 gradi in giro - ma il problema principale è quale sia il ciclo attuale, e in quale fase = e cosa dipende da esso e quale sarà il modello di prezzo )

 
Mixon777:
Ho un lavoro molto preciso - 5 a 5 celle poi ci sono deviazioni se non si prende una data fresca per contare il quadrato - gradi, angoli - non capisco - ma qualcosa in loro - ed è una catena di modi - se avete la metodologia a scapito di vettori e gradi - per favore dire qui) a scapito della scacchiera - questo è il campo )))).

Sto cercando di entrare nel metodo da solo ma ho guadagnato 170 ppts in tempo reale dopo 2 giorni. Penso che la cosa principale nel sistema sia il ritmo di entrata-uscita mentre si segue la procedura dei 5-10 ppm.
 

Chi vuole litigare con questo ritmo

http://www.lab-1m.ru/interesting/magic_square.php

Indovina il numero - indovina sempre

 
Mixon777: h ttp://www.lab-1m.ru/interesting/magic_square.php

Indovina il numero - indovina sempre

All'inizio del Medioevo in Europa, quando gli europei non conoscevano i numeri arabi ma contavano alla vecchia maniera romana, sapere come moltiplicare e dividere i numeri richiedeva un'istruzione superiore in geometria (allora tutta la matematica si chiamava così). Per quelli che non potevano farlo, era una mistica.

Quel quadrato magico di indovinelli a cui hai già fatto riferimento diverse volte è una mistica solo per te (e per la maggior parte delle altre persone, dato che la gente tende a dimenticare tutta la matematica scolastica non appena non è più necessaria). In effetti è un problema semplice per un moderno e non molto stupido studente di 7°-8° grado. Lo risolverò io stesso per 100 WMZ :)

A proposito, nessuno indovina il numero. Solo il simbolo è "indovinato" e messo lì in anticipo.

Ora guarda un vettore di 161,8 gradi

Questo è un mistero. 161,8, da quanto ho capito, è 1,618*100? Mi chiedo, come cambierebbe questa cifra, se il cerchio completo non fosse di 360 gradi babilonesi, ma, diciamo, qualcosa di più vicino al sistema metrico - beh, 100, per esempio?

Motivazione: