Strumenti per analizzare le transazioni - pagina 6

 

Sì, grazie

Sì, grazie per il tuo aiuto che funzionerà

newdigital:
- Basta collegare l'EA con un numero magico a M5 EURUSD;

- allega lo stesso EA con diverso numero magico a M15 EURUSD;

e così via.

e fare la dichiarazione secondo il numero magico.

Per esempio:

- EA con 1000 magia ...

- EA con 2000 magia ...

e analizzarli in modo diverso l'uno dall'altro.

Dovrebbe essere qualche strumento su questo thread per analizzarlo.
 
 
Chart Man:
ciao,

sto avendo ottimi risultati di test per firebird63g ma per rendere la cosa più chiara devo produrre rapporti in pips che potrebbero essere fatti dallo script allegato.

Il problema sono i test fatti con la piattaforma crownforex che tratta un lotto standard come 100k e mini come 10k mentre l'ea non può risolverlo con quello perché tratta i lotti come tutte le altre piattaforme che fanno lotto standard come 1.0 e mini come 0.1...

grazie in anticipo...

se compilo (ReportTSD_v3_OpenTrades.mq4 ) allora ho questo errore

Lafunzione "SymCalc" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

Perché?

avete una soluzione?

Grazie

 

Non è un problema così grande perché è solo l'avviso che la funzione SymCalc()

non è usata in questa versione di ReportTSD.

fungraphic:
Se compilo (ReportTSD_v3_OpenTrades.mq4 ) allora ho questo errore

La funzione "SymCalc" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

Perché?

avete una soluzione?

Grazie
 
project1972:
Troppe persone hanno richiesto un indicatore che stavo usando per mostrare l'equity del conto, sfortunatamente, quell'indicatore ha del codice proprietario e l'autore non vuole rilasciarlo.

Per superare questo problema ho codificato qualcosa di simile basato su BalEq_v1 public Indy.

Il risultato finale è quasi lo stesso e senza usare alcun codice proprietario.

Importare il file TPL nella cartella Template e il file AccountEquityAnalyzer.mq4 nella cartella Indicators

Ricordatevi di impostare il StartingDeposit all'importo iniziale del vostro conto.

L'Indy farà anche uno screenshot ogni 60 minuti e lo memorizzerà nella tua cartella dei file

Se vuoi caricare automaticamente lo screenshot su un server web usa l'EA EliteFTP

Godetevi

Grazie per questo Indy!

Una domanda: Se sto eseguendo diverse coppie di valute, ad esempio GBPUSD, EURUSD e diversi EA per ogni coppia di valute, avendo così più grafici.

Se questo AccountEquityAnalyzer è collegato a tutte le coppie di valute, ogni grafico mostra la performance di ogni EA?

L'altra domanda: Dopo aver caricato l'accountequityanalizer.tpl, come può essere rimosso?

 

Questo AccountEquityAnalyzer è per tutti i conti che generano dichiarazioni visive simili alla vista del portafoglio.

Basta aprire qualsiasi grafico e utilizzare il modello. Non dimenticare di impostare il deposito iniziale nelle impostazioni dell'EA.

 
newdigital:
Questo AccountEquityAnalyzer è per tutti i conti che generano dichiarazioni visive simili alla vista del portafoglio, basta aprire qualsiasi grafico e usare il modello. Non dimenticare di impostare il deposito iniziale nelle impostazioni dell'EA.

Ciao! Problema di comprensione inglese.

La mia domanda era "Se questo AccountEquityAnalyzer è collegato a tutte le coppie di valute, ogni grafico mostra la performance di ogni EA?

Si prega di rispondere con "Sì" o "No". L'inglese non è la mia lingua madre.

 

Dovrebbe essere collegato a 1 grafico e sta mostrando le prestazioni di tutti gli EAs in Metatrader tutti insieme.

Si prega di rispondere con "Sì" o "No".

No.

AccountEquityAnalyzer non è quello che stai cercando. Può essere una versione migliorata di questo AccountEquityAnalyzer con un numero magico e la coppia sarà la stessa che vuoi. Ma AccountEquityAnalyzer è qualcosa di diverso: mostra il grafico del saldo/equity solo per capire il drawdown e così via.

Perché gli estratti conto normali sono solo delle cifre e il più delle volte senza equity sul grafico.

 

OK, grazie ND.

Per quanto riguarda ReportTSDV3, il numero magico mostra quale EA è usato per un certo report generato?

Per favore, "Sì" o "No" e ulteriori commenti.

 

Non mi ricordo ...

potrebbe non essere.

Motivazione: