Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 23

 

Una volta scrisse un indicatore a 9 quadrati, dopo aver ridotto l'intera bufala, il risultato fu una funzione di 9 linee, una delle quali era "}". C'è davvero qualcuno disposto a imparare tutto questo per 5 tz... non è un brutto modo di imparare, la cosa principale è non mostrare ciò che è realmente per preservare l'alone di magia. Ai tempi di Gunn, sia le radici quadrate che l'esponenziazione erano già note, avresti potuto aggiornare tutto da solo a quei tempi.

 
KONDOR:
Beh, qualcuno ha venduto ieri? Nessuno lo ammette)))


Lo confesso:

 
Mixon777:
Domanda. Se il ciclo dura 2 giorni - allora perché disegnare e dipingere un quadrato? Secondo questa logica - un giorno dopo il picco - ci sarà un fondo - un giorno dopo il fondo - ci sarà un top. Qualsiasi grafico giornaliero smentisce un ciclo sostenuto di 2 giorni. Non credo che Gunn abbia "truccato" tutto per questa interpretazione.
 
KONDOR:
Beh, qualcuno ha venduto ieri? Nessuno lo ammette)))
Ciao!!! No, certo che no, abbiamo comprato ieri. Personalmente vedo qualcosa di completamente diverso sulla mia piattaforma di lavoro. Non usando il Ghana. Quando ho visto le previsioni, uno dei sobri, ho pensato. Questo tizio non vede più in là del suo naso, e si trastulla il cervello. Lavoro con fiducia in 12 coppie e vedo avanti (senza stregoneria e profezia). E ho messo i miei segnali sul sito. Ma non tutte le coppie perché non ho abbastanza tempo per elaborare i segnali per il ramo MQL. Al momento ho 548 scambi che utilizzano i miei segnali. Io elaboro i segnali per loro. https://forum.mql4.com/ru/40880/page26#479415
 

Entrato intuitivamente durante la notte alle 3 per vendere GBP USD - oggi ha innescato una presa di 100 pips - su EUR USD un drawdown di 20 pips su AUD USD 60 -

 
vashad:

+10 a Kalashnikov per aver creato lo strumento di sincronizzazione dei cicli, Ganzila. Ci sono vettori incorporati per gli angoli di Gann. C'è un punto di riferimento Mixon 777.

Rimane l'osservazione-analisi-connessione. Se l'approccio di trading non convenzionale di Gann è adatto a te, sta a te deciderlo. Non si conosce ciò che non si conosce e non c'è religione più alta della verità. Quale può essere la spiegazione della coincidenza di Gannzila con la ruota del tempo del Tibet nel XVI secolo?

Semplicemente come la gente dice 2 giorni dal picco o dal fondo è troppo semplice che non è necessario alcun quadrato - possiamo non capire molto ora - secondo noi 2 giorni è semplice - ci sono chiaramente angoli, prezzo e gradi coinvolti -
 

DI NUOVO CON LE MIE PECORE. Non riesco a padroneggiare il software, come fare dei quadrati digitali inseriti in un cerchio? :( O dammi un link ad un tutorial passo dopo passo.

 
ZZZEROXXX:

I gradi sembrano essere esattamente coinvolti )))))

GBP USD sta andando bene - tranne AUD USD - e EUR USD stanno andando contro il nostro graal - stavo anche per vendere EUR GBP - penso che oggi sia un buon momento

Sembra che ci siano picchi - e fondi negli angoli - e abbiamo un numero 2 nel mezzo - e un crollo dovrebbe essere nell'angolo

 

Probabilmente, il mercato fa trappole con le date - per farci perdere il conto - per esempio, secondo la piazza il massimo era il 19 - e i grafici mostrano il 20 - quindi rallenta per un giorno

Per EUR GBP prendere il massimo prima del crollo - il 20 e al quadrato significa che il 01 è prima del crollo - ogni coppia ha la sua vibrazione - come ha detto Gunn - forse abbiamo solo preso il punto sbagliato per ottenere un profitto - o il mercato si affretta per il giorno - rallenta per il giorno

 
Mixon, posso già sentire il dubbio nelle tue parole. Questo non va bene. Perché indovinare? Gunn l'ha scritto e dovrebbe farlo così, è un graal! E se la vetta non è vinta, e allora? Troveremo la prossima, e Martin ci aiuterà a riconquistarla! )))
Motivazione: