Avete bisogno di un indicatore che rifletta il prezzo in tempo di funzionamento. - pagina 4

 
Scusa, xnsnet, ma non capisco assolutamente nulla. Ovviamente, sei codificato molto attentamente. Senza offesa, ok?
 
Mathemat:
Scusa, xnsnet, ma non capisco assolutamente nulla. Ovviamente, sei codificato molto attentamente. Senza offesa, ok?

Sì, esiste, ma almeno è un riassunto :))))
 

Per quanto riguarda i cicli, ad esempio, hai una gamma di tick, circa 100, che non cambiano i loro telai nel prezzo da 0,11 a 0,12 cosa ti serve per sbarazzarti di un tale problema. Dopotutto, non avete essenzialmente nessun nuovo dato oltre al ritmo con cui arrivano le citazioni. L'entrata nel ciclo era dal prezzo 0,10 quindi l'uscita dal ciclo quando il prezzo raggiunge 0,10 o 0,13. Il prezzo che definisce il tick del ciclo è simile alla barra ma quando si spostano i cicli si può cercare di nuovo attraverso il contenuto e vedere, se c'è un ciclo o la sua continuazione, per esempio da 0,10 a 0,20.

Come si definisce un ciclo? Tre elementi sono sufficienti, raggiungendo lo 0. 12 tornando 0,11, raggiungendo 0,12 si ha già un ciclo, la cui continuazione dipende dalla ripetizione, che può andare avanti per molto tempo. Si usa poi questa barra formata per definire o continuare il ciclo più alto.

P.S.: ho cercato di spiegare nel modo più chiaro possibile :) Semplice, e soprattutto comprensibile ed efficace:) Ma non riguarda i rumori, comunque, grazie a questo possiamo filtrarli:) Per lo meno, vedrete un altro grafico, sulla base del quale potrete pensare ulteriormente, ma in termini di terminale è quasi un dolore puro:) Con ogni tick devi tornare alla tua storia e assicurarti che sia una continuazione del ciclo o una nuova catena nella storia, come un rumore.

 
xnsnet:

...grafico sulla base del quale si può pensare oltre, ma in condizioni terminali è praticamente una pura rottura di palle:)


Se guardate la qualità della zecca come si vede nel terminale non è male. Quindi definire un tick ciclico NON è simile a una barra, anche se fornita. Penso che dovrebbe essere respinto qui per entrare ugualmente nel ciclo discendente.

P.S.: Ho anche cercato di spiegare il più possibile:)

 
xnsnet:

Come si definisce un ciclo? Tre elementi sono sufficienti, raggiungendo 0. 12 che restituisce 0,11, raggiungendo 0,12 si ha già un ciclo la cui continuazione dipende dalla ripetizione, che può andare avanti per molto tempo. Si usa poi questa barra formata per definire o continuare il ciclo di più alto livello.


Qui si parla solo dell'ampiezza del ciclo. E c'è anche il concetto di frequenza e di fase per il ciclo. Qual è il tuo approccio per definire queste due quantità + se non ti dispiace, cosa si intende per rango del ciclo. (Sto solo seguendo la nozione che ogni ciclo ha ampiezza, frequenza e fase). Li classificate in qualche modo. Molto probabilmente, se ho capito bene, si ottiene una specie di statistica di rango. Come determinate il grado e cosa intendete con questo?
 
Neutron:

Se guardate la qualità della zecca come si vede nel terminale non è male. Perciò il tick ciclico che definisce la barra NON è simile a una barra, anche se fornita. Penso che dovrebbe essere respinto qui per una ricevuta uguale di riduzione del ciclo.

Di nuovo ho paura di chiedere, ma scusate, sono solo curioso di alcuni concetti, per favore rendeteli il più comprensibili possibile. Qualità delle zecche? Spunta il ciclo?
 
Prival:
Tic ciclico?


Oh!!! In privato, sono sotto il tavolo dalle risate. Era uno scherzo :-)

Scusate, non ho potuto superare lo stile di scrittura dello stimato xnsnet .

No! Ma, "Cyclic Tick" - sono di nuovo di buon umore!

 

Dirò questo, è più facile per me implementare che descrivere, in un gioco con le parole la cosa principale è non esagerare e non far ridere qualcuno:)

Immaginate la situazione, state elaborando un flusso di tick, ma cosa potete elaborare, il prezzo del tick la sua posizione nel tempo o i fondamentali che voi stessi state modellando?

Come puoi fare in modo che il programma capisca e usi almeno una cronologia giornaliera di tick - contiene per esempio 100 mila tick, inoltre, devi elaborare 30 di queste cronologie alla volta, prima dell'arrivo di nuove quotazioni - non sta a me valutare la semplicità o la complessità del compito, lo risolverò - risolvi il problema da solo e vedi se trovi risposte alle tue domande:) E riderai, o almeno sorriderai di sicuro:). Tutto quello che dovete fare è andare in quella direzione, che non cambierà l'essenza e aggiungerà semplicità:)

 
xnsnet писал (а): Sì, esiste, ma almeno è un riassunto:)) Forse dovrai mostrare le origini dei tuoi successi:)))
All'Accademia delle Scienze francese era consuetudine, secoli fa, depositare in una cassaforte le buste segrete e sigillate che contenevano i loro lavori, nel caso in cui ci fosse stato qualche dubbio sulla priorità della scoperta o della prova.
 
xnsnet:

Dirò questo, è più facile per me implementare che descrivere, in un gioco con le parole la cosa principale è non esagerare e non far ridere qualcuno:)

Immaginate la situazione, state elaborando un flusso di tick, ma cosa potete elaborare, il prezzo del tick la sua posizione nel tempo o i fondamentali che voi stessi state modellando?

Come si può fare in modo che un programma capisca e utilizzi almeno una cronologia di tick giornaliera e in essa per esempio 100 mila tick, è necessario elaborare 30 tali cronologie alla volta, prima che arrivino nuovi kotorings, non sta a me valutare la semplicità o la complessità del compito, l'ho risolto, ponetevi un tale compito e forse troverete risposte alle vostre domande:) E riderai, o almeno sorriderai di sicuro:). Tutto quello che dovete fare è andare in quella direzione, che non cambierà l'essenza e aggiungerà semplicità:)


Cosa c'entrano 100 mila zecche? Se intendi quello che voglio, 100 tick sono sufficienti per me, ma l'intervallo di tempo tra loro non dovrebbe essere 1 min. Per questo sto pensando ora a come raccogliere informazioni da diversi fornitori di dati (e la tua idea del tempo del server e del tempo del tick può essere utile). E riguardo ai tuoi imbuti ho guardato quello che hai scritto qui in vari thread. Prima hai chiarito meglio. Per il riconoscimento dell'imbuto raccomanderei di leggere la teoria del riconoscimento dei modelli per determinare se l'imbuto sta salendo o scendendo.
Motivazione: