Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 28

 
Avva:

Si chiama anonimato...

Non è un... Sta facendo la cosa giusta - segui il link nel primo post di Matemat in questa pagina e tutto diventerà chiaro.. . Non si sa mai quale coppia può andare dove... ci sono molti astrofattori... :-)))
 
Roman.:
Questo non è un .... Va bene, lo fa - fate riferimento al link nel primo post di Matemat in questa pagina e tutto diventa chiaro... Non si sa mai quale coppia può sparare dove... ci sono molti astrofattori... :-)))

Non dubito che stia facendo la cosa giusta, ma io intendevo Gunn square.Di solito queste coppie vanno insieme, e se si entra su Gunn square, probabilmente si dovrebbe considerare che non andranno in direzioni diverse, soprattutto perché la sterlina sta volando più forte dell'euro.

Saluti, Alexander.

 
Avva:

Non dubito che stia facendo la cosa giusta, ma io intendevo Gann Square, di solito queste coppie vanno insieme, e se si entra da Gann Square, probabilmente si dovrebbe considerare che non andranno in direzioni diverse, soprattutto perché la sterlina sta volando più forte dell'euro.

Saluti, Alexander.


:-))) È tutto chiaro - volevo attirare la vostra attenzione esattamente, quando in offerta compresa la metodologia Gunn più eseguire ".... + la contabilità per la luna, il tempo nelle regioni poi si può già lasciare la fisica quantistica...", in questo caso tutto può accadere ... Compreso, come scrivi "che non andranno in direzioni diverse, specialmente la sterlina sta volando più forte dell'euro..." - ti posso assicurare - possono, compresi i vuoti dell'euro e la sterlina che vola forte... ed esattamente in direzioni diverse... :-)))
 
Roman.:

Tu scrivi "che non andranno in direzioni diverse, soprattutto perché la sterlina vola più forte dell'euro" - te lo posso assicurare - potrebbero, compresi i gap dell'euro e il duro flop della sterlina...ed esattamente in direzioni diverse... :-)))
Sono d'accordo, la divergenza è comune. È su questo che si fanno soldi quando si coprono gli uni contro gli altri.
 

Continuando il test - trading usando prezzo + date - nessun grafico - 20% di profitto in 2 giorni -

Usato solo questo - giorno basso 02.06 e come inizio - aspettato fino al turno e il 10 - così potrebbe vendere il 06 -

Aspetta il punto più alto il 15 e vendi lì -.

Il prezzo ha sfondato il livello del Ghana - e si è fermato al livello di riferimento di piazza 9

Il rosso è una correzione - una sotto-onda, un pullback - chiamatelo come volete - il prezzo si trovava a 431

 
Onde principali verso il 9 - tutte le altre correzioni, pullback di sotto-onda e piccoli movimenti in controtendenza
 
Mixon777, come fai a fare screenshot con il tuo iPhone?
 
Mathemat:
Mixon777, come fai a fare screenshot con l'iPhone?

Premi Home + On/Off allo stesso tempo - bene, il tasto sleep) - lo schermo lampeggerà - e l'immagine sarà nella galleria fotografica - foto e file si sincronizzano - via DROPBOX

Questo è 3GS - ios 4 - c'è un quarto sfondo - ma è da qualche parte mentendo dimenticato anche))

 

Sì, sì, il quad ha una risoluzione dello schermo di 640x960, non 320x480. Quindi potrebbe anche essere trovato...

Grazie per il suggerimento, Dropbox è fantastico! Ed ecco uno screenshot (nota la risoluzione, non c'è bisogno delle dimensioni, l'ho compresso):


 
Mixon777:

Premi Home + On/Off allo stesso tempo - bene, il tasto sleep) - lo schermo lampeggerà - e l'immagine sarà nella fotogallery - foto e file si sincronizzano - via DROPBOX

Questo è il 3GS - ios 4 - c'è un quarto sfondo - ma è da qualche parte in giro dimenticato anche))

Grazie =) Su iPad2 funziona anche, non lo sapevo =))


Motivazione: