Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 29

 
Avva:

Non ha senso: si vende l'euro e si compra la sterlina. Camminano all'unisono.

Sinceramente, Alexander.

In uni... cosa camminano all'unisono?

Lo stesso annuncio? ;))


M1

 

Giusto. Ora ho un po' di tempo libero, perché non sono andato al kebab =) Ora porterò Mixon e Gunn allo scoperto =)

Ma di nuovo, come qualcuno che non rifiuta TUTTO in una volta, sono sicuro che Gunn ha fatto qualcosa che nessuno ha ancora capito, il che rende tutto più interessante, penso.

Ok. Sulla base di questi calcoli fornitici dallo stimato Mixon:


Ho messo le date appropriate sugli MT. La linea rossa è bassa, la linea verde è alta. Dato che conosciamo SOLO le date, ho scelto gli orari in base al minimo/massimo REALE di quelle date.

Ma dall'immagine qui sotto puoi vedere che non c'è una data Bassa tra le date Alte, quindi come dovrebbe essere?


 
Noterday:

Per la coppia EURUSD, utilizzare:

 
MoneyJinn:

Per la coppia EURUSD, utilizzare:

Beh, perché proprio questo ordine di Alto / Basso?
 
Noterday:
Allora, perché questo ordine di Alto / Basso?

Un'alternanza di 2 giorni di calendario è la regola.

Il livello locale Low del 05.05.11 è stato scelto come punto di partenza.

Il punto di partenza dovrà essere selezionato di nuovo nel tempo,

ma anche con questo inizio la previsione può essere utilizzata nel lavoro.

 
Noterday:
Beh, perché questo particolare ordine di Alto / Basso?
Neanche io sono d'accordo con questa disposizione. Gunn ha detto che tutti gli esseri viventi prosperano nella prima metà del ciclo e periscono alla fine del ciclo. Il ciclo inizia il 21 marzo. L'anno è di 360 gradi. C'è qualcosa sui gradi. Non riesco ancora a capire cosa sia. Qualche idea? Condividetela. È un argomento affascinante.
 

E in generale, avete mai considerato che il principio stesso della costruzione di un picco di trogolo a intervalli di un giorno (intendo Basso - 1 giorno - Alto - 1 giorno - Basso - .... - ...., ecc.) è assurdo?

Perché una piazza, allora?

 
sidi1:
Neanche io sono d'accordo con questa disposizione. Gunn ha detto che tutti gli esseri viventi prosperano nella prima metà del ciclo e periscono alla fine del ciclo. Il ciclo inizia il 21 marzo. L'anno è di 360 gradi. C'è qualcosa sui gradi. Non riesco ancora a capire cosa sia. Qualche idea? Condividetela. È un argomento affascinante.
Sì, è tutta una questione di gradi, questo è sicuro.
 
Noterday:
Allora perché questo ordine di Alto / Basso?

Ci sono 3 metodi - alto e basso ogni 2 giorni ma questi sono calcoli sbagliati - i calcoli corretti sono nel senso che c'è un'onda principale tutto il resto sotto onde -

Prendiamo la data 10 come minimo e la squadriamo.

Il vero fondo sarà il 18 - prima che le onde intermedie

Anche prendere l'alto 07 data come alto e ottenere l'immagine - e combinare le 2 proiezioni - in realtà si ottiene lo stesso alto e basso ogni 2 giorni

+ abbiamo bisogno di prendere i livelli di prezzo - usando il quadrato 9 euro-dollaro guardare da vicino ciò che il prezzo è ora e a quali livelli si sta muovendo o si stava muovendo

Ma il mio obiettivo è quello di combinare livelli + gana + arcobaleno + posizioni di commercianti e commercianti e analisi delle notizie - e abbiamo quasi un graal - il mercato non scapperà mai da noi se scansioniamo tutti i livelli di prezzo

Prezzo alla piazza 9

E anche - livelli + arcobaleno! Io stesso non ci credevo, consideravo solo le date - dobbiamo considerare il prezzo - così come l'andamento del mercato e i livelli - guardate come il prezzo sfonda delicatamente il livello per gradi L'ho osservato per una settimana, e ho scritto tutto in dettaglio in un quaderno per studiare il comportamento della coppia ma ci sono successi e grandi! )

Solo 5 metodi, ogni singolo metodo funziona in profitto - se li combino tutti in una pila - ottengo quello che voglio -.

Che dire dei livelli - sono dei magneti - se il prezzo è sotto un livello, questo è un livello di resistenza - non appena il livello lo sfonda, diventa un supporto.

Per esempio, questa tendenza nell'euro dollaro che era una settimana, prima - la stavo guardando prima di scrivere qui come funziona -

Ora il prezzo ha urtato un livello, e sta aspettando una decisione - dall'alto - o una correzione a metà dell'ultimo livello, è semplice e logico -.

Ma combiniamo tutti i metodi - quindi prendiamo una decisione generale basata sull'arcobaleno - il prezzo è sopra l'arcobaleno - cerca segnali di acquisto - sotto per vendere

Su AUD USD ho aspettato 3 giorni - quasi una settimana per entrare con successo nel commercio come risultato di 150 pips - profitto - non molto - ma il fatto che tutto funziona chiaramente, ispira entusiasmo

 
E perché facciamo cadere 0 gradi esattamente nell'angolo in basso a sinistra?
Motivazione: