ZigZag, onde, tendenze. - pagina 40

 
Uladzimir Izerski:

La percentuale dell'onda più piccola più vicina alla più grande mostrerà meno di 100%, altrimenti maggiore di 100%.

2. Sì, è una gradazione della forza delle onde. Da 1 a 4sono arancioni e da 5 a 9 sono blu.

La forza è distribuita di conseguenza da 5 ki. Verso il basso la forza della goccia aumenta e verso l'alto la forza aumenta. Picchi all'1 e al 9.

La percentuale dell'impulso/correzione dell'onda precedente da 1 a 9 non è apparentemente una percentuale. Se 1 e 9 sono picchi/estremità, allora da 2 a 4 sono previsioni di un'onda discendente e da 5 a 8 sono previsioni di un'onda ascendente. Giusto?
 
Valeriy Yastremskiy:
La percentuale di correzione dell'impulso/onda dall'onda precedente da 1 a 9 non è apparentemente una percentuale. Se 1 e 9 sono picchi / estremi, allora da 2 a 4 sono previsioni di un'onda discendente e da 5 a 8 sono previsioni di un'onda ascendente. Giusto?

Ogni onda ha il suo nome, ad esempio la prima (conteggio a destra) N1-V1 è un'onda crescente che può assumere valori da 6 a 9.

Il nome può essere usato N1-V1 o anche il più semplice e chiaro 6, 7, 8 o 9. Questo numero contiene il nome e la forza dell'onda. È tutto in una cifra Più di 5k sono in aumento e meno di 5k sono in calo. Questi sono 4,3,2,1 di grado.

Le onde possono combinarsi tra loro in diverse combinazioni. Anche impulsivo dopo impulsivo o correttivodopo correttivo. Ma questo non gioca alcun ruolo sui nomi delle onde. Sono costanti dopo la prima ondata. Solo la prima ondata ha un po' di incertezza.

Nel caso dell'indicatore dell'onda, non ho derivato una percentuale. Non capisco la domanda.

Quindi sì, ho il rapporto tra il passaggio della prima onda e il passaggio della seconda onda calcolato in percentuale. Il conteggio delle onde è sempre da destra a sinistra.

 
Uladzimir Izerski:

E fare domande. Saranno utili a tutti. In termini di discussione.

Bene e un'ultima domanda; avete testato questo indicatore applicando i "punti" N/V come segnali di acquisto/vendita? Quali sono i risultati?

 
Uladzimir Izerski:

Ogni onda ha il suo nome, ad esempio la prima (conteggio a destra) N1-V1 è un'onda crescente che può assumere valori da 6 a 9.

Il nome può essere usato N1-V1 o anche il più semplice e chiaro 6, 7, 8 o 9. Questo numero contiene il nome e la forza dell'onda. È tutto in una sola cifra Più grande di 5k è la crescita e meno di 5k è il calo. Questi sono 4,3,2,1 di grado.

Le onde possono combinarsi tra loro in diverse combinazioni. Anche impulsivo dopo impulsivo o correttivodopo correttivo. Ma questo non gioca alcun ruolo sui nomi delle onde. Sono costanti dopo la prima ondata. Solo la prima ondata ha un po' di incertezza.

Nel caso dell'indicatore dell'onda, non ho derivato una percentuale. Non capisco la domanda.

Quindi sì, ho il rapporto tra il passaggio della prima onda e il passaggio della seconda onda calcolato in percentuale. Il conteggio delle onde è sempre da destra a sinistra.

Sì, non ho notato il cambiamento dal basso verso l'alto, dall'alto verso il basso. 1 e 9 sono picchi, dopo la loro formazione. Non ridisegnano, da quanto ho capito. 2-4 e 6-8 possono cambiare i valori prima del picco. 5 è una correzione?
 
Sì, la difficoltà con questo algoritmo è la segretezza, come discutere ciò che non si conosce)
 
Valeriy Yastremskiy:
Sì, non ha notato il cambiamento da basso ad alto, alto a basso. 1 e 9 sono picchi, dopo la loro formazione. Non ridisegnano, da quanto ho capito. 2-4 e 6-8 possono cambiare i valori prima del picco. 5 è una correzione?

Proprio così. Solo il 5 ka non èuna correzione ma un modello di transizione.

Cipuò essere un'onda correttiva solo se l'onda attuale è più corta della precedente.

Un'onda d'impulso sarà sempre più lunga della precedente.

 
VVT:

E un'ultima domanda: hai testato questo indicatore usando i "punti" N/V come segnali di acquisto/vendita? Quali sono i risultati?

Ho sviluppato questo sistema più di 5 anni fa. Ho avuto il tempo di testare tutto.

Non sono pronto a mettere una soluzione pronta. Non è nel mio interesse.

Sono pronto a presentarvi le nuove tendenze dell'analisi tecnica.

Ci sono oooo molte cose interessanti basate su di esso. Vi avverto in anticipo. Un solo indicatore non dà nulla. È solo un dettaglio di un meccanismo complesso. Ma è molto importante.

Pertanto, aprirò il segreto per tutti e ho anche messo l'indicatore qui per confermarlo.

 
Uladzimir Izerski:

Questo sistema è stato sviluppato da me più di cinque anni fa. C'era tempo per testare tutto.

Non sono pronto a proporre una soluzione preconfezionata. Non è nel mio interesse.

Sono pronto a presentarvi le nuove tendenze dell'analisi tecnica.

Ci sono oooo molte cose interessanti basate su di esso. Vi avverto in anticipo. Un solo indicatore non dà nulla. È solo un dettaglio di un meccanismo complesso. Ma è molto importante.

Pertanto, aprirò il segreto per tutti e ho anche messo l'indicatore qui per confermarlo.

L'hai svuotato per coprire le tue tracce?
 
VVT:
Sì, la difficoltà di questo algoritmo è la segretezza, come discutere ciò che non si conosce)

Non c'è un grande segreto. Vi ho già detto tutto. Ora devo ripeterlo.

La prima onda ha un nome, caratterizzato da 1 a 9 dalla combinazione delle onde precedenti. Ogni onda successiva dipenderà anche dalla successiva combinazione di onde.

Come risultato, ottengo un insieme di onde etichettate che formano un modello caratteristico, ma con più variazioni di 9. Si forma un modello caratteristico riconoscibile, come le parole in un testo.

Conoscendo il modello, si può vedere un ulteriore comportamento dei prezzi.

Questa regola è valida per qualsiasi strumento finanziario in qualsiasi sezione temporale del grafico.

 
Uladzimir Izerski:

Proprio così. Solo il 5 ka non èuna correzione ma un modello di transizione.

Cipuò essere un'onda correttiva solo se l'onda attuale è più corta della precedente.

Un'onda d'impulso sarà sempre più lunga della precedente.

Con l'ultima decisione è difficile capire la logica, come n1-v1 e v1-n1 sono considerati

E se è 1 o 9 è un cambiamento di tendenza o una continuazione?

E come sono classificate le correzioni 2-4 e 6-8, per ordine o per grandezza relativa?

E cosa succede se le ginocchia di tendenza sono più di 9 secondo l'algoritmo.

Motivazione: