EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 961

 
Vlad72:


Qual è il tuo indicatore? tipo Bollinger.


rpn tool (in atache) - appena inserito in mt4 (dal set) e livelli aggiunti alle impostazioni (+ -)... Posso farne a meno, ma è più facile (o ci si è semplicemente abituati)...

il tuo grafico va bene così com'è... rimuovi i frattali in modo che non ostacolino la visione del prezzo ))))

imho tutti naturalmente...

File:
rpn.zip  1 kb
 
Mixon777:
quali vittime? per il Ghana 13 è lowo - e ho dato le previsioni )


Andiamo? )))) e ci siamo annoiati )))

Qual è lo scoop di oggi? )))

 
La neckline è stata raggiunta sul graficogiornaliero dell'EUR. Ora dovrebbe girare verso nord.
 
khorosh:
La neckline è stata raggiunta sul grafico giornaliero dell'EUR. Ora dovrebbe girare verso nord.

Non vedo testa e spalle... mostratemi...
 

Grazie! Eurodollaro vendere chiuso con un trailing stop, +114 dollari.

Possiamo andare avanti?

 
Dimka-novitsek:
Grazie! Eurodollar Sell chiuso con un trailing stop, +114 bbl.

Ben fatto!
 
Vizard:


apparso? )))) e ci siamo annoiati )))

Qual è lo scoop di oggi? )))

17 giorno alto - 19 giorno basso - questo è per il Ghana

l'11, è stato un giorno alto su tutte le coppie o mercati

Ho un ordine di vendita su AUD USD dall'11 e lo chiuderò oggi a 22

 
Vizard:


Quando non so che tipo di prezzo voglio mettere nel grafico, provo a metterlo in un altro grafico di prezzo. Fondamentalmente, non fa alcuna differenza il tipo di Ma... Posso farlo senza, ma è più facile con esso (o semplicemente mi sono abituato)...

il tuo grafico va bene così com'è... rimuovi i frattali in modo che non ostacolino la visione del prezzo ))))

imho tutti di corso ...


Non posso fare a meno dei frattali, non interferiscono, ho solo reso il grafico più piccolo per salvarlo.

Grazie per l'indicatore, mi piace.

 
Vizard:

Non riesco a vedere la testa e le spalle... mostrami...

 
Tantrik:
esattamente (e ho postato lo screenshot della prima resistenza) penso che sfonderà a 1,40 e da lì ci si può aspettare una buona correzione a 1,44 (se tutte le persone vanno a baiji, la correzione potrebbe non essere a 1,37)


Ebbene sì, l'ha fatto!!!

)))

E ho scritto la stessa cosa sul movimento verso il basso questa mattina.

Credo che ora sia tutto.

Gone !!!!!!!!!!!!!!!!

Ora stiamo tariffando!!!

Ci dovrebbe essere un rimbalzo per lunedì e martedì.

e poi sfortunatamente giù fino al tuo 1,37, ma ho un marchio leggermente diverso in arrivo, a 1,3680 o giù di lì, anche se non importa ))))

Motivazione: