Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 16

 
Mixon777:


Ecco un'immagine dove ho sistemato gli estremi reali per l'UE dal 4.11.10. Potete commentare e giustificare la previsione per ogni data estrema reale, dove gli estremi non cadono sugli angoli principali. Forse ho fatto qualcosa di sbagliato?


 
Mixon777:

ECCO UNA GUIDA PER PRINCIPIANTI SU COME LAVORARE CON LE DATE NEL MERCATO




Dov'è l'istruzione dettagliata su come lavorare con Gannzilla, di cui più volte, ha chiesto agli utenti del forum in questo thread, E TU hai promesso di scriverla, per i "semplici mortali"?

 
ZetM:


Dove, le istruzioni dettagliate, per lavorare con Gannzilla, che più volte, ha chiesto agli utenti del forum in questo ramo, e hai promesso di scriverlo, per "semplici mortali"?


Mikhail, se le foto sono soddisfacenti - guarda i suoi post su questa pagina... :-)))

P.S. Seriamente, penso che si dovrebbe chiedere all'autore stesso, ieri sul ragno (kbpauk) è stato, cioè direttamente - di prima mano.

 
Roman.:

Mikhail, se le immagini sono soddisfacenti, dai un'occhiata ai suoi post su questa pagina... :-)))

Grazie....))))) Credo di aver capito. Naturalmente, la questione di come lavorare con Gannzilla è rimossa. Non ci sono altre domande.
 
ZetM:

Grazie....))))) Credo di aver capito. Naturalmente, la questione di come lavorare con Gannzilla è rimossa. Niente più domande.


Evviva!!! Sono contento che almeno uno abbia avuto un'epifania... (Tanto più che non c'è interpretazione univoca ... trarre conclusioni.) Informarsi sull'autore - Artem Kalashnikov - vedere qui - ci sia una descrizione o riferimenti, o articoli, penso che la gente si consiglia.

 
ZetM:

Grazie....))))) Credo di aver capito. Naturalmente, la questione di come lavorare con Gannzilla è rimossa. Non ci sono altre domande.
Se non ci sono domande e tutto è chiaro, per favore condividi le informazioni - come determinare la data del prossimo estremo? Questa è la cosa principale da capire per decidere se usare questo metodo o no.
 
khorosh:
Se non ci sono domande e tutto è chiaro, per favore condividi informazioni - come determinare la data del prossimo estremo? Questa è la cosa principale da capire per decidere se usare questo metodo.

Yuri - beh, lo sei anche tu ? Andate ai link su cui era Michael (nel mio post) e tutto diventerà chiaro.
 
A giudicare dal motto dell'autore: "Non aspettare un miracolo - fallo tu stesso!", non c'è quasi nessuna metodologia pubblicata dell'autore. A quanto pare, come ha scritto Mixon777, ognuno deve comporlo da solo. Penso che l'uso di questo strumento sia simile alla cartomanzia a carte. Pertanto, buoni risultati saranno ottenuti solo da individui che hanno il talento di un indovino o di un sensitivo.
 
khorosh:
A giudicare dal motto dell'autore del software: "Non aspettare un miracolo - fallo tu stesso!", dubito che ci sia una metodologia pubblicata dell'autore. A quanto pare, come ha scritto Mixon777, ognuno deve comporlo da solo. Penso che l'uso di questo strumento sia simile alla cartomanzia a carte. Pertanto, un buon risultato sarà solo per gli individui che hanno il talento di cartomante o sensitivo ....

Sono totalmente d'accordo con te. Vorrei aggiungere qualcosa al tuo post:


... ...e questo finché Lui non verrà... Zio Kolya Morzhov.

 
ZetM:

Grazie....))))) Credo di aver capito. Naturalmente, la questione di come lavorare con Gannzilla è rimossa. Non ci sono altre domande.

Il thread è stato grossolanamente mal posizionato - ecco le istruzioni su come lo faccio - dal quadrante 9 in Ganzilla

https://www.mql5.com/ru/forum/133558/page8

A pagina 8 ho spiegato come fare e trovare le date - in termini semplici -

Devi passare almeno un mese ad imparare come funziona.

L'indicatore sinusoidale è un perfetto modello di oscillazione basato su onde passate e liquidità - ho trovato l'indicatore stesso per miracolo e mi sta aiutando molto in questo momento

Motivazione: