Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 18

 
vashad:


Rispetto Misha, è da una settimana che ho letto Gunn e la meraviglia dell'armonia dei numeri come risultato del calcolo è stupefacente e al limite del mistico!!! Guardiamo gli obiettivi basati sugli indicatori basati su Gann:

Il 5h:

Il 4h

e settimana:

Usa questo indicatore - aiuta molto - a capire quale ciclo e dove sta andando il prezzo -

Le impostazioni per la prima finestra sopra sono standard - la seconda in basso come qui 19 era alta - 21 bassa - 23 alta e 25 bassa - 27 alta =

tutto questo è stato mostrato da questi 2 indicatori - sul grafico nudo

File:
gann.zip  3 kb
 
Mixon777:

Usa questo indicatore - aiuta molto - a capire quale ciclo e dove sta andando il prezzo -

Le impostazioni per la prima finestra sopra sono standard - la seconda in basso come qui 19 era alta - 21 bassa - 23 alta e 25 bassa - 27 alta =

tutto questo è mostrato da questi 2 indicatori - sul grafico nudo


Grazie e solo un'analisi del ciclo di tutti i frame dice che dovremmo aspettare la crescita prima di vendere:

 
vashad:


Grazie e solo l'analisi dei cicli attraverso il telaio dice che dovremmo aspettare che la crescita funzioni prima di vendere:

Per favore inviatemi gli indicatori - o in un archivio zip e qui - grazie mille
 
Mixon777:

I tacchini possono essere impilati in una finestra... sarebbe più facile da guardare...

File:
templates_1.zip  36 kb
 
Mixon777:
Mandami gli indicatori - o in un archivio zip e qui - grazie mille


 

Eduard9898 a pagina 5 ha dato una modifica di https://www.mql5.com/go?link=http://www.vibroforex1.narod.ru/index.html ci sono altri indicatori Gann:

 

Grazie per il chiarimento.


Quindi, a giudicare dai nuovi disegni, l'euro non è ancora esaurito e salirà?

Sono già confuso dai disegni.

 

Cicli di euro dollaro dal basso giorno 05.05.11 per l'estate - penso che questa sia la previsione finale anche su AUD USD _EUR GBP - altre coppie hanno le loro vibrazioni

Cicli EURUSD dal giorno alto 19,05 per l'estate


Cicli da 27.05

 
vashad:

Penso di aver attaccato il pacchetto di indicatori ma non ha funzionato!

Ok, grazie! Sei stato potenziato nel karma sotto forma di un grande profitto, la fortuna è dalla tua parte.)

Consiglio di salvare tutte le immagini delle previsioni - per confrontarle più tardi

 
Perché prendete date così strane come 05,19,27? Puoi calcolare il prezzo e il tempo per EUR?
 
Mixon777:

Cicli di euro dollaro dal basso giorno 05.05.11 per l'estate - penso che questa sia la previsione finale anche su AUD USD _EUR GBP - altre coppie hanno le loro vibrazioni

Cicli EURUSD dal giorno alto 19,05 per l'estate


Cicli da 27.05


Non riesco a capire perché la previsione è data dal giorno basso 05.05.11 per l'estate. La cosa notevole di questa data è che non è nemmeno una cima. E 19,05 e 27,05 non sono il massimo.
Motivazione: