Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 83

 
Fanculo Cowan = telefono rovinato quando Gunn non l'ha ancora capito.
 
strangerr:

Per ogni timeframe c'è un min e un max.

E il Q9 e i livelli? Perché ci sono sempre dei pullback da questi livelli? a 50 pts hai guadagnato un aereo? non stai usando il Q9 come lo vedo io - ma prendendo livelli basati sulla liquidità

 
ceppqq58:

È così semplice... così poco interessante.

Sì, è semplice come trarre profitto dai livelli - è tutto molto semplice! )

 
Mixon777:

Che dire del Q9 e dei livelli perché ci sono continui pullback da questi livelli? a 50 pts avete guadagnato sul piano? non state usando il Q9 come lo vedo io - ma prendendo i livelli basati sulla liquidità


L'idea della costruzione non è mia ma funziona, non vedo cosa c'entrino i 50pp, ora non riesco nemmeno a vedere il soffitto del daily perché non ho finito la costruzione. E, in generale, non sto imponendo niente a nessuno, se non vi piace così, pensate altrimenti.
 
strangerr:

Per ogni TF il min e il max sono diversi.

Grazie, vediamo )

ZS: È di questo che sto parlando, chiaro e semplice.

 
strangerr:

Non so cosa c'entrino i 50 pips, non riesco nemmeno a vedere il soffitto sul grafico giornaliero perché non ho finito di costruirlo. E, in generale, non sto imponendo niente a nessuno, se non vi piace così, pensate altrimenti.

Solo i livelli sono vicini ai livelli del Q9 e in alcuni casi li ripetono - quindi mi siedo e mi chiedo se stiamo vivendo in una matrice?

Lo spread tra i vostri livelli e i livelli di Q9 è di 10 - 15 pip

Sapete se esiste uno strumento per i livelli ciclici? Per esempio un livello di 50 pips e ogni 50 pips un altro livello.

 
Mixon777:

Solo i livelli sono vicini ai livelli del Q9 e in alcuni casi li ripetono - così mi siedo e mi chiedo se stiamo vivendo in una matrice?

Cosa c'è da pensare, il passato determina il futuro
 
strangerr:
Dimmi, stai permettendo un certo margine di errore? Tutto corrisponde punto per punto?
 
robi11:
Dimmi, stai permettendo un certo margine di errore? Tutto corrisponde punto per punto?

Certo che sì, niente è perfetto)))
 
Mixon777:

Solo i livelli sono vicini ai livelli del Q9 e in alcuni casi li ripetono - quindi mi siedo e mi chiedo se stiamo vivendo in una matrice?

Lo spread tra i vostri livelli e i livelli di Q9 è di 10 - 15 pip

Sai se esiste uno strumento per i livelli ciclici? per esempio, un livello di 50 pip e ogni 50 pip un altro livello.


Devo fare tutto manualmente. Ho già notato delle corrispondenze con la piazza.
Motivazione: