Idee grezze - pagina 73

 

Commerciante di Gap

CIAO,

Ho bisogno di qualcosa di semplice ma specifico in quanto ho le conoscenze per farlo:

Vorrei un esperto o un indicatore che faccia questo:

Vorrei che mt4 mi creasse un file excel dove troverò:

tutti i gap (solo venerdì-domenica)

prezzo chiuso il venerdì

prezzo aperto la domenica

se il gap si è aperto vorrei il prezzo più alto prima che il prezzo torni alla chiusura del venerdì e il contrario se il gapped è sceso

quante ore ci sono volute perché il gap si chiudesse e quando si è chiuso.

Vi faccio un esempio:

in questo file

Voglio questi valori:

12 settembre 2008 chiuso a 1,4215

15 settembre aperto a 1,4341

alto (prima della chiusura del gap) 1.4481 il 15 settembre alle 6:23AM GST

Gap chiuso il 15 settembre alle 1h29 PM GST

Se avete una domanda, siete liberi di rispondere.

Grazie a voi

 

Indicatore Delta del volume - Big Trader

Ciao a tutti...

Mi chiamo Yusuf e sono un nuovo membro di MT4. Ho appena iniziato ad usarlo e ho trovato questo forum e tutte le discussioni qui SUPERB. Recentemente mi sono imbattuto in un'idea e ho pensato di condividerla qui se qualcuno può convertirla in un indicatore utile.

L'idea è quella di monitorare le attività di Big Market Player. Memorizzare i valori dei volumi di acquisto e vendita dall'inizio alla fine di una barra di prezzo. Permettere i parametri di input come LOT SIZE. Per esempio un input di Dimensione Lotto 50 significherebbe trovare la differenza del Numero di Acquisti e Numero di Vendite con Dimensione Lotto uguale o maggiore di 50. Questo filtrerebbe i piccoli trader e ci darebbe un'indicazione di ciò che i grandi trader stanno cercando di fare, di solito è qui che il mercato si muove con effetto immediato. Questo può essere usato come un sistema Scalper per entrate e uscite veloci se combinato con altri trigger. L'indicatore può essere ulteriormente migliorato come segue.

Invece di definire un singolo Lot Size, provate a definire diversi livelli al momento dell'input. Esempio: Livello 1 = Dimensione del lotto uguale o maggiore di 50, Livello 2 = Dimensione del lotto uguale o maggiore di 100, Livello 3 = Dimensione del lotto uguale o maggiore di 150, Livello 4 = Dimensione del lotto uguale o maggiore di 200 - Solo come idea. Ora prova a tracciare le differenze di volume di acquisto e di vendita per le rispettive dimensioni dei lotti con l'aiuto di DOTS nella finestra dell'indicatore 2. Il punto interessante sarebbe quello di usare una dimensione di punto più piccola per i livelli più bassi e una dimensione di punto più grande per i livelli più alti. Una volta tracciata su scala singola in continuità e se usata con diverse impostazioni di colore, darebbe un'indicazione su cosa stanno facendo i grandi trader rispetto ai piccoli giocatori come me sul mercato. È chiaro che la maggior parte del tempo, i piccoli giocatori come me sono contro il mercato. Questo indicatore può aiutarci a rimanere sul mercato o almeno a non entrare in un commercio sbagliato.

Infine una versione smussata di questo indicatore può essere sviluppata separatamente applicando EMA, JMA o ZeroLagTEMA come esperimento e vedere quali segnali possono essere generati.

Io uso Ninja Trader per le mie esigenze di trading e ho iniziato a usare MT4 per le mie esigenze grafiche. Ho iniziato ad apprezzare MT4 principalmente a causa delle possibilità degli sviluppi e delle risorse disponibili qui insieme a tutte le brave persone come voi qui intorno. Non sono un esperto di programmazione e quindi cerco l'assistenza di qualcuno se questa idea può essere convertita in un indicatore che può essere utile per tutti in questa comunità.

Grazie per il vostro tempo,

Cordiali saluti,

Yusuf SHAIKH

 

Volume non possibile nel Forex

Penso che il volume riportato nel tuo metatrader sia per il tuo broker. Non credo che ci sia un modo per estrarre il volume dal trading interbancario

 

conteggio delle barre dopo la croce MA

ciao

Ho cercato l'indicatore che mi mostra nell'angolo superiore destro (come sono su tf 1H) il numero di barre dall'incrocio delle MA (veloce e lento) su timeframe 5 min.

 

Trading di notizie

Ho questa idea di fare trading per News.Un EA che si attiva quando la piazza due ordini di acquisto e vendita una distanza dal prezzo reale di unu tot di PIP. Naturalmente, TP, SL. Quando l' EA viene disabilitato manualmente, terminando tutti gli ordini pendenti e tutti gli ordini eseguiti. Scusatemi per il mio cattivo inglese

 

Il mio progetto EA ha bisogno di aiuto

Ho un codice che, anche se non è completo, può fare/chiudere operazioni,. Il problema che vedo è che gli ingressi non funzionano tutti. Chiunque sia bravo a codificare mi mandi una mail. Il mio EA costruito intorno al fisher heiken ashi, anche se l'ho modificato, e fatto una tecnica di scalping che ha bisogno di essere codificato pure.

Grazie.

PM ME

 

una nuova idea per un futuro EA

Ciao a tutti,

Mi sono iscritto solo ieri e vorrei ringraziarvi per tutti i vostri sforzi e la vostra generosità.

1 ora fa ho trovato un'idea per un futuro EA con STEP MA v7 su ForexFactory che è esattamente quello che stavo cercando.

Qualcuno potrebbe aiutarmi a creare un EA con la seguente idea?

Ho postato lo stesso messaggio in un altro thread ma forse nel posto sbagliato, quindi l'ho fatto di nuovo.

Saluti,

Coppia:

EUR/USD

Time Frame: 5M. o 1 ora sarebbe meglio

Indicatori:

Step MA v7 - predefinito con passo impostato su 20 e larghezza impostata su 1

Heiken Ashi - predefinito con colore impostato su rosso/blu scuro e larghezza impostata a 1

Oscillatore stocastico - impostato su 14,3,3 con livelli 20/80 e utilizzando solo la linea principale

Stop Loss: 20 pip incluso lo spread

Take Profit: 20 pip dopo lo spread

Segnale di trading: Alla chiusura di una candela

Regole:

Long - apri un contratto quando la step ma passa dal rosso al blu, la linea di segnale stoch chiude a o sopra il livello 80 e la candela heiken ashi è blu

Short - apri un contratto quando la step ma passa dal blu al rosso,

la linea di segnale stoch chiude a o sotto il livello 20 e la candela heiken ashi è rossa

MM: Sto usando uno step up e down nella dimensione del contratto per il money mangement. Aumento la dimensione del contratto di 1 dopo una perdita e diminuisco di 1 dopo una vittoria.

 

per tutti i codificatori

come tutti voi sto cercando di vedere dove il prezzo sta andando ... e ho un'idea ora, ma ho bisogno di un indicatore che mostra l'alto e il basso per i precedenti 5 candele sul grafico può qualsiasi genio aiutare per favore

 

per favore ragazzi wheres il mio post originale ... l'indicatore sto chiedendo potrebbe finalmente vituperato uno dei più grandi segreti forex per favore ... ho bisogno di un indicatore che mostra l'alto e il basso per le candele precedenti in numeri

 
deadsoul:
per favore ragazzi wheres il mio post originale ... l'indicatore sto chiedendo potrebbe finalmente vituperato uno dei segreti più grandi forex per favore ... ho bisogno di un indicatore che mostra l'alto e il basso per le candele precedenti in numeri

Se vuoi una risposta al tuo post devi chiedere e dare più dettagli.

Il tuo post precedente chiede un periodo di 5 barre di alti e bassi. Per alti e bassi stai parlando dell'alto più alto e del basso più basso delle ultime 5 barre o hai bisogno di tutti i massimi e i minimi delle ultime x barre. per numeri stai parlando del prezzo? bid o ask? E che dire delle limitazioni e delle variabili inserite dall'utente. Framme temporali e valuta, come volete che appaia l'output..........

Le persone hanno bisogno di dare più dettagli nella loro richiesta di aiuto di codifica se si aspettano che qualcuno dia il suo tempo. Ho visto molte volte qualcuno chiedere aiuto per il codice e quando il programmatore ha finito i risultati non sono quelli che la persona voleva perché i dettagli non erano chiari all'inizio.

Keit

Motivazione: