EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1640

 
chepikds:

PR )))))) Il malvagio KC attacca il forum per impedire la diffusione del graal))))))))


Non credo che abbiano avuto problemi seri sul sito. Non conosco le ragioni, ho scritto io stesso quello che ho letto da loro.
 
Noterday, zet, che cosa abbiamo? se ci aspettavamo una correzione in forma di zigzag a-b-c, allora siamo già sopra 38 di a, quindi abbiamo 1 di 3 di iii o qualcosa, giusto? e ora 2 di 3 di iii? imho...
 
Zet:


Sarei felice se potesse indicarli, ma solo con parole-argomenti, non con parole-emozioni come (...abbiamo già visto o notizie temporanee... ecc.)

C'è un'altra notizia non a favore dell'euro.

Bild: Weber si dimetterà quest'estate

Quindi, di nuovo sulle dimissioni di Weber. Bild, il tabloid tedesco, riporta che il capo della Bundesbank si dimetterà quest'estate.

Weidmann, consigliere della Merkel, è il principale candidato a dirigere la banca centrale, nota il giornale.

Sembra che stia andando in affari privati... Voci simili sono circolate per tutta la giornata di oggi, ma sono state smentite... Non c'è fumo senza fuoco, commentano i trader di forexlive.com.

E questa non è una buona notizia per la BCE e per l'euro perché aumenta l'incertezza e rende una situazione già difficile ancora più politica.

 
Ekonom:
Noterday, zet, che cosa abbiamo? se ci aspettavamo una correzione sotto forma di a-b-c zigzag, allora siamo già sopra 38 di a, quindi abbiamo 1 di 3 di iii o qualcosa, giusto? e ora 2 di 3 di iii? imho...

Lo penso anch'io, ma Wozny ha il contrario dell'alto.
 
Ekonom:
Noterday, zet, cosa abbiamo? se ci aspettavamo una correzione sotto forma di zigzag a-b-c, allora siamo già saliti sopra il 38 di a, quindi abbiamo 1 di 3 di iii o qualcosa, giusto? e ora 2 di 3 di iii? imho...

La situazione è davvero interessante e non univoca. Se consideriamo, è onda (b), allora sì ora nella 4a onda e c'è un lancio verso l'alto, e più in basso....))))), ma se Woznoy ha ragione e c'è uno sviluppo dell'onda r? Non lo so, i miei stop sono a breakeven, dobbiamo solo aspettare e tutto sarà chiaro. Qualcosa del genere.
 
L'euro ha perso terreno prima della chiusura dei mercati di Londra

La coppia euro/dollaro è scesa prima della chiusura del mercato a Londra. I commercianti hanno notato la dichiarazione del rappresentante irlandese che ha detto che ulteriori iniezioni di capitale nelle banche locali saranno rinviate fino a dopo le elezioni del 25 febbraio. L'euro era in calo, ma ha recuperato leggermente a 1,3685 dollari.
 
margaret:

Ci sono altre notizie non a favore dell'euro.

Bild: Weber si dimetterà quest'estate

Quindi, di nuovo sulle dimissioni di Weber. Bild, il tabloid tedesco, riporta che il capo della Bundesbank si dimetterà quest'estate.

Weidmann, consigliere della Merkel, è il principale candidato a dirigere la banca centrale, nota il giornale.

Sembra che stia andando in affari privati... Voci simili sono circolate per tutta la giornata di oggi, ma sono state smentite... Non c'è fumo senza fuoco, commentano i trader di forexlive.com.

E questa non è una buona notizia per la BCE e per l'euro, Come si aggiungono all'incertezza e rende una situazione già difficile ancora più politica.


Sono d'accordo. Grazie, mi era sfuggito.
 
strangerr:

Lo penso anch'io, ma la marcatura di Wozny è al contrario.

Ma ha anche una spiegazione, cioè che l'alternativa è possibile. Leggete attentamente. Anche lui non è sicuro fino alla fine, la situazione è la stessa.
 
Zet:

Ma ha anche una spiegazione, cioè che un'alternativa è possibile. Leggete attentamente. Anche lui non è sicuro fino alla fine, la situazione è così.


Ho letto, finora andiamo a 1,3745-50.

 
strangerr:


Ho letto, mentre stiamo andando a 1,3745-50.


Non ho ancora motivo di essere in disaccordo con te.

Ricordate la discussione di ieri sulla corsa al rialzo e la formazione di uno zig-zag? Beh, in effetti, questo movimento verso l'alto, tenderà ad eguagliare il precedente movimento verso l'alto. La parità sarà raggiunta a 1,3790. Se non lo raggiunge, ci sono solo due alternative, ma dopo. Dannazione, non riesco a caricare il grafico per qualche motivo.

Motivazione: